*** Black&White*** 2 Joined: 04-Feb-2008 287 messaggi Inviato June 1, 2010 quest'anno non hanno fretta, la UEFA non presenta problemi, il campionato non incombe........... e ma c'erano pure i mondiali nel 2006,dovevano fare in fretta... ah gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
compagnone 0 Joined: 10-Jun-2006 227 messaggi Inviato June 1, 2010 E' chiaro che il Nardu agisce solo in una direzione. La sua recente comparsata in quel di Roma per la presentazione di un libro sui Mondiali argentini, ha reso chiara la sua vicinanza con il compagno dentimarci (e c'era anche il provolone, se non sbaglio). se moggi va a pranzo con la menarini del bologna, fanno l'indagine. moratti sale in ascensore con narducci alla presentazione di un libro ( durante il processo di napoli ) e la federazione non commenta. cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato June 1, 2010 (modificato) perchè le telefonate dell'inter ci sono e ne devonoancora uscire, perchè sono peggiori di quelle di moggi (ricordo che almeno 3 sono da sim svizzera di quelle imputate come scandalose, quindi anche la buffonata sim estera cade), perchè facchetti va da bertini e chiede una partita, etc etc etc.... Non sto capendo: che significa quel "da" sim svizzere? Modificato June 1, 2010 da dany Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
compagnone 0 Joined: 10-Jun-2006 227 messaggi Inviato June 1, 2010 che vergogna di processo, che vergogna di magistrato, che vergogna di paese... soldi dei contribuenti buttati nel cesso... evviva il paese degli sprechi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino74 0 Joined: 17-May-2008 218 messaggi Inviato June 1, 2010 (modificato) Non sto capendo: che significa che quel "da" sim svizzere? mi pare di aver capito che cuba intendesse che almeno tre delle telfonate di facchetti sono simili a quella che moggi fa a bergamo con la sua sim svizzera (9 febbraio 2005.. la grigliata moggi-bergamo per intenderci) almeno a me è sembrato di capire così... Modificato June 1, 2010 da juventino74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stiloblu1 2 Joined: 08-Jul-2008 88 messaggi Inviato June 1, 2010 Partir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex furiaceka 0 Joined: 09-Jul-2005 61 messaggi Inviato June 1, 2010 Non vorrei essere troppo ottimista o portare sfiga. Ma questo processo sembra prendere una buona piega per noi. Aspettiamo ! Ciao a tutti e davvero grazie a tutti quelli che ci permettono di seguire le audienze. Gli altri media non fanno trapellare nulla ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 1, 2010 (ANSA) 20.05 - Calcio: Juventus, CDA straordinario L'amministratore delegato Jean Claude Blanc ha annunciato un CDA straordinario in data odierna alle ore 21.30 nella sede di corso Galileo Ferraris. Alla luce dei nuovi fatti rilevanti emersi nell'udienza odierna al tribunale di Napoli, Blanc ha richiamato tutti in sede ufficiale alle ore 21.30 per la proiezione della fiction Calciopoli di La7. Per l'occasione due carabinieri sono andati a prendere per i capelli il giudice Casoria che dovr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato June 1, 2010 Qualcuno mi riporta la circolare del 2004 o mi riscrive che cosa dice per favore? Se una cosa vuoi trovare su ju29ro.com devi andare a parte gli scherzi la trovi alla fine dell'articolo, in PDF, insieme al video della deposizione di De Santis http://www.ju29ro.com/dossier/cantanapoli-il-processo/2106-il-processo-cronaca-delludienza-del-1-giugno-2010.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skunky 11 Joined: 22-Feb-2009 198 messaggi Inviato June 1, 2010 Ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16388 Joined: 18-May-2006 92498 messaggi Inviato June 1, 2010 c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crotalo 0 Joined: 08-Jun-2006 133 messaggi Inviato June 1, 2010 quei con moratti fanno una bella triade.... mim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato June 1, 2010 Salve ragazzi! Sono appena tornato dall'ospedale dove sono stato ricoverato per una brutta colica renale. Mi spiace tantissimo non essere stato presente oggi al mio posto in aula che riprender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 1, 2010 Salve ragazzi! Sono appena tornato dall'ospedale dove sono stato ricoverato per una brutta colica renale. Mi spiace tantissimo non essere stato presente oggi al mio posto in aula che riprender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Osky Bosky 0 Joined: 03-Oct-2006 118 messaggi Inviato June 1, 2010 Salve ragazzi! Sono appena tornato dall'ospedale dove sono stato ricoverato per una brutta colica renale. Mi spiace tantissimo non essere stato presente oggi al mio posto in aula che riprender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato June 1, 2010 Salve ragazzi! Sono appena tornato dall'ospedale dove sono stato ricoverato per una brutta colica renale. Mi spiace tantissimo non essere stato presente oggi al mio posto in aula che riprender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato June 1, 2010 oggi finalmente la casoria ha capito che i sorteggi erano regolari cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato June 1, 2010 Ragazzi, per favore, un riassunto per chi pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato June 1, 2010 Salve ragazzi! Sono appena tornato dall'ospedale dove sono stato ricoverato per una brutta colica renale. Mi spiace tantissimo non essere stato presente oggi al mio posto in aula che riprender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato June 1, 2010 Ragazzi, per favore, un riassunto per chi pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elbepin 0 Joined: 14-Dec-2006 180 messaggi Inviato June 1, 2010 Salve ragazzi! Sono appena tornato dall'ospedale dove sono stato ricoverato per una brutta colica renale. Mi spiace tantissimo non essere stato presente oggi al mio posto in aula che riprender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato June 1, 2010 Salve ragazzi! Sono appena tornato dall'ospedale dove sono stato ricoverato per una brutta colica renale. Mi spiace tantissimo non essere stato presente oggi al mio posto in aula che riprender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16388 Joined: 18-May-2006 92498 messaggi Inviato June 1, 2010 Salve ragazzi! Sono appena tornato dall'ospedale dove sono stato ricoverato per una brutta colica renale. Mi spiace tantissimo non essere stato presente oggi al mio posto in aula che riprender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato June 1, 2010 Bene! Altro punto per noi ma si sapeva dal 2007 sta cosa, visto che c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 1, 2010 Salve ragazzi! Sono appena tornato dall'ospedale dove sono stato ricoverato per una brutta colica renale. Mi spiace tantissimo non essere stato presente oggi al mio posto in aula che riprender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti