vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato June 3, 2010 siamo in due a non aver conosciuto nessuno ma non per altro,ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato June 3, 2010 ma non per altro,ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato June 3, 2010 (modificato) Forse non riesco a spiegarmi bene, o forse i messaggi non vengono letti chiaramente... Ad ogni modo: 1) non ho mai scritto che le manifestazioni di protesta non siano leggittime o che non portano risultati. In caso contrario ti invito a segnalarmi il pezzo dove l'ho scritto. Anzi, ho già specificato di esserne stato partecipe. Nell'ultimo post ho solo detto che in questo momento ho visto dei cambiamenti e siccome voglio essere costruttivo nelle azioni che faccio preferisco aspettare e vedere quali saranno le prossime mosse. Difatti se leggi i miei altri post, ho scritto più volte di come l'argomento PRINCIPALE fosse HEYSEL e NON farsopoli, e che quasi sicuramente la mancata presenza di MOLTI, TROPPI Gobbi sia dovuta proprio al cambio di presidenza 2) Io so che c'era una messa privata lo stesso giorno in cui era presente l'intero vertice societario per commemorare i caduti a Heysel Vero.... infatti qualche club ha preferito disertare la manifestazione "dei tifosi" per aderire a quella "della società" (organizzata MOLTO dopo della nostra), tranne qualche club che ha fatto l'una e l'altra 3) Noto una contraddizione in essere nella tua frase. Sempre e solo non sono aggettivi giusti visto che le bombe sono uscite. Se da quelle bombe carta fossi uscito ferito avresti detto lo stesso? Poi che la maggior parte della gente sia stata pacifica questo non lo metto assolutamente in dubbio. Sia ben chiaro Insisti con 'sta storia de 'ste "bombe": sono 4 petardoni lanciati da 2-3 esagitati, i quali li hanno SEMPRE E SOLO SPARATI LONTANO DALLA FOLLA, NON IN MEZZO. Quello lanciato alla sede della Juve è esploso DENTRO il cortile: ora spero sia chiaro una volta per tutte 3)questo è vero. Ma è anche vero , almeno così mi è stato riferito in questo post, che quando sono state lanciate le bombe carta si era in pochi e non in 3000 visito che la manifestazione era conclusa. Ad ogni modo, una presa di posizione forte contro queste persone potrebbe essere presa (e qui lancio una proposta) anche attraverso una discussione aperta su questo forum in cui si discute ad una soluzione su come estromettere questi personaggi dalle azioni pacifiche della tifoseria. E' solo una proposta ovviamente, si possono fare mille cose, l'importante è sottolineare a gran voce la nostra distanza da questi personaggi e non minimizzarne l'importanza. Facciamo vedere a tutti che siamo pacifici e che ce ne guardiamo bene dall'essere rappresentati da questi soggetti. Si era ancora TUTTI lì, essendo stati fatti scoppiare circa 5 minuti dopo l'arrivo dei manifestanti: TUTTI se ne sono andati DOPO lo sparo dei petardi, avvenuto DOPO aver appurato che in sede NON C'ERA NESSUNO 4) So che un gruppo di persone è stato denunciato dai corpi di polizia presenti alla manifestazione. Di più non so. Tu? Non so nulla di preciso, ma risulta anche a me così il trucco era individuare the Alien e trovavi una parte di noi almeno io ho fatto così (e ringrazio Patty che mi aveva promesso di farmi conoscere i ragazzi del forum e così è stato ) Eeeeh! Dì la verità che in mezzo ai Gobbacci Forummisti ti sei trovato da Dio.... P.S.: beve meno birra Modificato June 3, 2010 da Joe1967 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato June 3, 2010 Eeeeh! D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 3, 2010 Te taci :sisi: avevo uno strano cappellino risalente all'Intercontinentale del 1996 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato June 3, 2010 :sisi: avevo uno strano cappellino risalente all'Intercontinentale del 1996 e secondo te io mi ricordo del cappello??? non mi ricordo che ho mangiato un ora fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato June 3, 2010 Te taci Ma che vuoi? ci conosciamo? mi sento un C*Z***E ad esser stato li e non aver conosciuto nessuno di voi siamo in due a non aver conosciuto nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato June 3, 2010 Ma che vuoi? ci conosciamo? In effetti no per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato June 3, 2010 il trucco era individuare the Alien e trovavi una parte di noi almeno io ho fatto cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato June 3, 2010 In effetti no per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato June 3, 2010 il prato fiorito era la cosa pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato June 3, 2010 il prato fiorito era la cosa pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato June 3, 2010 Ma razza di un pirla quello non mi hai detto che era un altro devo aver confuso qualcosa guarda che nemmeno io sapevo che era lui piciu... all'arrivo in piazza sono stato rapito da enzo, cabezon, joe, pinturricchio e dalla loro fame incontrollata alla ricerca di un posto dove sfamarsi ....poi con colpevole ritardo ci siamo presentati al ritrovo e patty urlando mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 3, 2010 :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato June 3, 2010 guarda che nemmeno io sapevo che era lui piciu... tu prima di tutto DOVEVI CERCARE NOI..... le scuse sono inutili..... ma io ho anche detto "dov' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato June 3, 2010 :haha: :haha: non ci trovo nulla di comico potevi farti avanti per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato June 3, 2010 non ci trovo nulla di comico potevi farti avanti per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato June 3, 2010 Eeeeh! D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato June 3, 2010 non ci trovo nulla di comico potevi farti avanti per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mister No 14 Joined: 16-Apr-2008 763 messaggi Inviato June 3, 2010 Chi risponde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato June 3, 2010 Per il resto trovo una differenza tra la tua versione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato June 3, 2010 Chi risponde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato June 3, 2010 scusa ma non capisco. Quando dici: "Insisti con 'sta storia de 'ste "bombe": sono 4 petardoni lanciati da 2-3 esagitati, i quali li hanno SEMPRE E SOLO SPARATI LONTANO DALLA FOLLA, NON IN MEZZO. Quello lanciato alla sede della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato June 3, 2010 all'arrivo in piazza sono stato rapito da enzo, cabezon, joe, pinturricchio e dalla loro fame incontrollata alla ricerca di un posto dove sfamarsi ....poi con colpevole ritardo ci siamo presentati al ritrovo e patty urlando mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato June 3, 2010 Conosci la sede della Juve????conosci come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti