Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato May 31, 2010 La prossima manifestazione sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 31, 2010 stima per chi c'era,a parte Rock Lee... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato May 31, 2010 Trovo sia davvero un modo riprovevole attaccarsi al gesto, condannato da tutti per altro, di qualche imbecille come pretesto per non essere venuto alla manifestazione... ca22o complimenti, io con le antennine non sono riuscita a prevederlo... Potreste per cortesia darmi in mp i numeri della prossima estrazione del superenalotto? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 463 Joined: 05-Jun-2006 1912 messaggi Inviato May 31, 2010 leggo di molti utenti che sono rimasti delusi dalla sede chiusa dopo la manifestazione. ma non capisco questa sorpresa... cosa credevate di trovare la dirigenza a braccia aperte pronta ad accolgiere migliaia di tifosi e parlare di farsopoli? questi sanno tutto di noi e non poteva che essere chiusa soprattutto quando si muovono in tanti.... sono d'accordo con chi abbia espresso l'idea di presentarsi a sorpresa solo in rappresentanza e arrivare a parlare dei fatti ma attenzione, non pubblicizzatelo molto.... fate come moggi: colpo a sorpresa e poi notizia alla stampa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato May 31, 2010 Gente: 36 pagine a fare la gara a chi ce l'ha pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amtitti 5 Joined: 13-Dec-2006 71 messaggi Inviato May 31, 2010 (modificato) Ed è normale che se poi il tifoso NON TE LO FILI MAI, neanche quand'è giusto e quando si muove PRIMA DI TE, x una causa davvero notevole, allora che ad uno gli parte la testa e spara una bomba carta, è sbagliato, ma in fondo ci sta, diamine. In quel momento l'ultras passerà anche dalla parte del torto, ma un piccolo riconoscimento il tifoso potrà anche avercelo. No, mi dispiace, non ci sta per nulla. Era la commemorazione per i morti dell'Heysel, non era una partita. Chi ha lanciato i petardi ha ammazzato quelle 39 persone una seconda volta. Spero che un giorno se ne renda conto se ha un cervello per farlo. Non rispettare i morti non può avere nessuna giustificazione al mondo, nessuna (e mi riferisco anche ai cori su Superga naturalmente)... Modificato May 31, 2010 da Amtitti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 31, 2010 Trovo sia davvero un modo riprovevole attaccarsi al gesto, condannato da tutti per altro, di qualche imbecille come pretesto per non essere venuto alla manifestazione... ca22o complimenti, io con le antennine non sono riuscita a prevederlo... Potreste per cortesia darmi in mp i numeri della prossima estrazione del superenalotto? Grazie. Se ti lascio in mp i numeri del mio cellulare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato May 31, 2010 No, mi dispiace, non ci sta per nulla. Era la commemorazione per i morti dell'Heysel, non era una partita. Chi ha lanciato i petardi ha ammazzato quelle 39 persone una seconda volta. Spero che un giorno se ne renda conto se ha un cervello per farlo. Non rispettare i morti non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato May 31, 2010 Se ti lascio in mp i numeri del mio cellulare??? L'hai cambiato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato May 31, 2010 non so se sia gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato May 31, 2010 GRAZIE, OG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato May 31, 2010 (modificato) Gente: 36 pagine a fare la gara a chi ce l'ha più duro, se i manifestanti o chi sta a casa. Smettiamola di perdere tempo a cercare di capire di chi è la colpa. Possibile che di quello che si è fatto sabato resti solo un ricordo? Possibile che non ci siano riflessioni, contenuti, esperienze che possono essere utili? Un messaggio, una proposta, qualcosa di serio? Bisogna sempre e solo trovare qualcuno contro cui puntare il dito? Allora meglio chiudere baracca e burattini e lasciar perdere questo topic e quelli futuri in cui si parlerà di manifestazioni perchè se l'unico risultato è quello di perdere tempo, qui come in piazza, tanto vale dedicarsi a qualcosa di più serio. Dove sono i discorsi del palco? Cosa ha detto durante l'omelia il sacerdote? Sarà stato detto qualcosa di interessante, o si è fatto tutto per una sfilata di moda che riempisse un piovoso sabato di maggio? Chi c'era, chi ha organizzato, metta ben visibili i contenuti della giornata. Si parli di quello e non di numeri, petardi, c***i e mazzi. Sono i contenuti a fare la differenza, in piazza come sui forum: parlate di questo. Parlate del progetto che ha portato ad organizzare questa manifestazione. Tutto il resto, sono solo ripicche da tastiera e sfilate da sabato pomeriggio. Per 36 pagine, si è parlato del nulla. Senza offesa per nessuno: credo solo che si sia perso il vero motivo per cui un topic come questo dovrebbe essere aperto. Capita di lasciarsi trasportare fuori argomento: parlate di quello che è stato fatto, proposto e detto. ma tu credi veramente che alla maggioranza interessi quello che si è detto? la risposta è solo una NO NO e NO sono come i giornalai che tanto schifano ne più ne meno. in ogni caso hai perfettamente ragione quello che mi aspettavo entrando qui era un topic pieno di domande di curiosità su quello che è stata davvero la commemorazione prima e la marcia poi invece ho trovato sempre le solite cose io di spiegare le cose ad un muro vuoto non ho voglia chi c'era sa cosa è stato fatto cosa si è detto quanti eravamo buon per loro gli altri hanno perso l'ennesima occasione per dimostrare di avere le palle di fare davvero qualcosa per questa maglia peggio per loro. cmq per chi invece è interessato come te credo che presto avrete il resoconto da parte degli organizzatori. Modificato May 31, 2010 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra romana 1 Joined: 05-Jun-2006 719 messaggi Inviato May 31, 2010 x chi sta contestando la manifestazione dovrebbe soltanto vergognarsi!!!mamma che state facendo x 2 petardi di *****... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato May 31, 2010 Ho letto buona parte di questo topic cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato May 31, 2010 ok... hanno lanciato i petardi, ma per rispondere alla tua infamante accusa ti dico CHE NESSUN PETARDO E' STATO LANCIATO QUANDO SUL PALCO SI SONO COMMEMORATI I 39 ANGELI. Non riferite cose errate... non c'eri, TACI. Sarebbe ora che cominciassi ad abbassare i toni, rientri tra quegli utenti a cui ho fatto cenno poco fa. Non voglio prendere provvediemnti, se non davvero costretto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato May 31, 2010 ma tu credi veramente che alla maggioranza interessi quello che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato May 31, 2010 Sarebbe ora che cominciassi ad abbassare i toni, rientri tra quegli utenti a cui ho fatto cenno poco fa. Non voglio prendere provvediemnti, se non davvero costretto. Non ho letto il tuo precedente post, ma permettimi solo di aggiungere che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato May 31, 2010 Non ho letto il tuo precedente post, ma permettimi solo di aggiungere che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato May 31, 2010 i primi che hanno alzato i toni sono stati tutti quelli amministratori di questo forum compresi che hanno gettato M***A su tutto quello che è stato fatto sabato. Oltretutto non essendo presenti alla manifestazione e non avendola vissuta. Per chi si è smazzato una giornata al caldo magari chilometri per essere presente, e per chi ci ha creduto e dato l' anima per la buona riuscita del tutto se mi permetti è una cosa che da parecchio fastidio. Chi si è espresso, tra i colleghi, lo ha fatto a titolo strettamente personale, riportando la sua personale opinione in merito alle questioni dibattute in questo topic. Qualcuno avrebbe dovuto magari specificarlo, ma a volte abbiamo l'abitudine che si debba considerare come scontato che, a prescendere dal ruolo, quando esprimiamo una opionione, tale opinione debba considerarsi propria e non rappresentativa dell'intero Staff. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 31, 2010 Una critica sola mi viene da fare, e non è rivolta ai Fratelli di tifo, ma alla società: sarebbe bastato davvero poco, sarebbe stato un gesto di grande intelligenza quello di mandare un rappresentante a salutare quei ragazzi che hanno voluto ancora una volta dimostrare di esserci. Guarda io continuo a pensare che sia stato fatto di proposito, poi è un'opinione mia per carità, ma sapevano benissimo che ci sarebbe stato il corteo e potevano sicuramente immaginare che il non trovare nessuno avrebbe creato tensioni. Che poi per fortuna, nonostante l'eco che hanno avuto sono state veramente minime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra romana 1 Joined: 05-Jun-2006 719 messaggi Inviato May 31, 2010 nel 2006 quanti di noi dicevano che la manifestazione doveva esser pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16336 Joined: 18-May-2006 92441 messaggi Inviato May 31, 2010 non mi pare aver insultato nessuno.se non ti vuoi confrontare e' un problema tuo.se pensi di poter usare qualsiasi forma di potere ad uso personale e intimorire minacciando ritorsioni fai pure me ne faro' una ragione ma perdi tu.ti ripeto se pensi che il problema della juve e della forza che dovrebbe avere la sua tifoseria siano i petardi o chi li tira sei fuori strada . No guarda, ti sei solo limitato a spargere patenti di juventinit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato May 31, 2010 Guarda io continuo a pensare che sia stato fatto di proposito, poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato May 31, 2010 ....fermo restando che gli autori sono delle *****e e che magari la prossima gli deve scoppiare in mano..occorre rimarcare l'ennesimo fallimmento di una tifoseria che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato May 31, 2010 Io sono dell' idea che l' abbiano fatto apposta confidando in un' epilogo del genere, che sicuramente ai loro fini di sfoltimento tifosi per il nuovo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti