buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 30, 2010 CI MANCHEREBBE.ma dovrebbe evitare almeno con arroganza di giudicare e di cercare un motivo ,gettando fango su chi invece ha scelto di esserci e ne e' orgoglioso per lavarsi la coscienza.Ieri chi c'era ha dimostrato tanta passione e ha fatto qualcosa di importante.io avrei voluto fossimo una marea,ma sono talmente orgoglioso di quanti eravamo che mi basta. sono completamente daccordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato May 30, 2010 e allora che facciamo gli assenti? non postiamo pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato May 30, 2010 (modificato) Scusate, eh? Ma in una manifestazione con tanta gente non è difficile trovare i soliti 4 esaltati che possono tentare di rovinarla. Anche al concerto del 1 maggio ad esempio o a una manifestazione di protesta di lavoratori c'è qualcuno che dà in escandescenze e finisce magari pestato. Allora che facciamo? diciamo che quella forma di protesta non va fatta o diciamo che vanno puniti coloro che l'hanno rovinata? diciamo che sono tutti delinquenti? Ora a chi chiede perchè nel 2006 si era in 50.000 e adesso in 3.000: le motivazioni del 2006 FORSE erano più forti di quelle attuali e c'è da dire che su quella manifestazione c'aveva messo il becco pure la Juve (chi non ricorda Cobolli in maniche di camicia in testa al corteo?) Ieri sul mancato numero dei partecipanti ha influito pure il fatto del cambio di guida al timone della Juve: probabilmente per qualcuno intervenire ieri era come contestare Andrea Agnelli: sbagliato a mio modesto modo di vedere! Per il resto e per quanto mi riguarda, è un'esperienza che rifarei di nuovo. Saluto tutti coloro che ho conosciuto per la 1^ volta: da cabezon a dodgar a Enzo Black&White e un saluto particolare lo riservo a quel cacacaz.zo di Rock Lee Modificato May 30, 2010 da Joe1967 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato May 30, 2010 Anche tu almeno una di tutte le volte che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4781 Joined: 24-Oct-2006 11311 messaggi Inviato May 30, 2010 La prossima manifestazione sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 30, 2010 ma io non chiedo nessuna maggiore adesione, io chiedo che i soliti noti che fanno i leoni al PC a cose fatte e che scelgono apposta di non mettere mai la faccia e di attaccare ogni iniziativa, stessero zitti. Non dirlo a me poi sui numeri: io ci sono sempre stato anche quando si era in 30, chiaro? no scuro.. vedi te per conto mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato May 30, 2010 Vorrei sapere come fai a sapere che io non sono mai venuto. Non mi conosci, non sai chi sono. Non sai se nel 2006 c'ero. Non sai se non ci ho mai messo la faccia. Ma a te piace generalizzare e sputare sentenze. Per te gli juventini che non c'erano ieri sono tutti uguali. Buon per te, che ti senti migliore degli altri solo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato May 30, 2010 pure io Idem x me Dolgar......ero gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato May 30, 2010 no scuro.. vedi te per conto mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato May 30, 2010 Vorrei sapere come fai a sapere che io non sono mai venuto. Non mi conosci, non sai chi sono. Non sai se nel 2006 c'ero. Non sai se non ci ho mai messo la faccia. Ma a te piace generalizzare e sputare sentenze. Per te gli juventini che non c'erano ieri sono tutti uguali. Buon per te, che ti senti migliore degli altri solo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 30, 2010 Infatti, ma allora perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato May 30, 2010 La prossima manifestazione sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 32 Joined: 19-Jul-2006 2973 messaggi Inviato May 30, 2010 certo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 32 Joined: 19-Jul-2006 2973 messaggi Inviato May 30, 2010 Ieri sul mancato numero dei partecipanti ha influito pure il fatto del cambio di guida al timone della Juve: probabilmente per qualcuno intervenire ieri era come contestare Andrea Agnelli: sbagliato a mio modesto modo di vedere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato May 30, 2010 Scusate, eh? Ma in una manifestazione con tanta gente non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato May 30, 2010 La prossima manifestazione sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato May 30, 2010 Cio' che scrivi ora stona molto col fatto che tu possa essere stato a qualche iniziativa o che comunque tu le sostenga. Sei andato a carcare il pelo nell'uovo su una frase detta nell'intero evento, senza nemmeno riconoscere che ora tutte le componenti della tifoseria sono unite su Farsopoli e hanno fatto una grande iniziativa. Pelo nell'uovo? Quello era il succo del tuo intervento, altro che pelo dell'uovo. Mi hai accusato di criticare a prescindere le manifestazioni senza esserci mai stato. Io a quella del 2006 ci sono stato. Spiegami poi che cavolo c'entra il riconoscimento che tutte le componenti della tifoseria sono unite su calciopoli con il discorso che stiamo facendo. Stavamo parlando di chi ha potuto esserci e chi no, non della storia del reciproco rapporto fra farsopolisti e ultras. Sintetizzo anche per Rock Lee il mio rapporto con le manifestazioni: ho partecipato nel 2006, con entisiasmo, sperando che potesse servire a qualcosa. Ho dovuto ricredermi. Per cui da quel momento in poi non ho pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato May 30, 2010 ...caro Felice allora prenditela con chi poteva e non ha voluto, la frase che ha torto a prescindere che era assente sicuramente non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato May 30, 2010 mai la violenza me lo hai insegnato tu ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato May 30, 2010 mai la violenza me lo hai insegnato tu ieri colpa tua che lo frequenti..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato May 30, 2010 colpa tua che lo frequenti..... odd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 32 Joined: 19-Jul-2006 2973 messaggi Inviato May 30, 2010 (modificato) Pelo nell'uovo? Quello era il succo del tuo intervento, altro che pelo dell'uovo. Mi hai accusato di criticare a prescindere le manifestazioni senza esserci mai stato. Io a quella del 2006 ci sono stato. Spiegami poi che cavolo c'entra il riconoscimento che tutte le componenti della tifoseria sono unite su calciopoli con il discorso che stiamo facendo. Stavamo parlando di chi ha potuto esserci e chi no, non della storia del reciproco rapporto fra farsopolisti e ultras. Sintetizzo anche per Rock Lee il mio rapporto con le manifestazioni: ho partecipato nel 2006, con entisiasmo, sperando che potesse servire a qualcosa. Ho dovuto ricredermi. Per cui da quel momento in poi non ho pi Modificato May 30, 2010 da franca1000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.1897. 0 Joined: 13-Jul-2008 352 messaggi Inviato May 30, 2010 qualcuno ha foto di questa splendida manifestazione? Uniti facciam paura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato May 30, 2010 Pelo nell'uovo? Quello era il succo del tuo intervento, altro che pelo dell'uovo. Mi hai accusato di criticare a prescindere le manifestazioni senza esserci mai stato. Io a quella del 2006 ci sono stato. Spiegami poi che cavolo c'entra il riconoscimento che tutte le componenti della tifoseria sono unite su calciopoli con il discorso che stiamo facendo. Stavamo parlando di chi ha potuto esserci e chi no, non della storia del reciproco rapporto fra farsopolisti e ultras. Sintetizzo anche per Rock Lee il mio rapporto con le manifestazioni: ho partecipato nel 2006, con entisiasmo, sperando che potesse servire a qualcosa. Ho dovuto ricredermi. Per cui da quel momento in poi non ho pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato May 30, 2010 Allora: 1) Potevi farti vedere se c'erii non si fa cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti