Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Manifestazione Del 29 Maggio 2010 A Torino

Recommended Posts

2456 messaggi

CI MANCHEREBBE.ma dovrebbe evitare almeno con arroganza di giudicare e di cercare un motivo ,gettando fango su chi invece ha scelto di esserci e ne e' orgoglioso per lavarsi la coscienza.Ieri chi c'era ha dimostrato tanta passione e ha fatto qualcosa di importante.io avrei voluto fossimo una marea,ma sono talmente orgoglioso di quanti eravamo che mi basta.

sono completamente daccordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

e allora che facciamo gli assenti? non postiamo pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1513 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate, eh? Ma in una manifestazione con tanta gente non è difficile trovare i soliti 4 esaltati che possono tentare di rovinarla.

Anche al concerto del 1 maggio ad esempio o a una manifestazione di protesta di lavoratori c'è qualcuno che dà in escandescenze e finisce magari pestato.

Allora che facciamo? diciamo che quella forma di protesta non va fatta o diciamo che vanno puniti coloro che l'hanno rovinata? diciamo che sono tutti delinquenti?

Ora a chi chiede perchè nel 2006 si era in 50.000 e adesso in 3.000: le motivazioni del 2006 FORSE erano più forti di quelle attuali e c'è da dire che su quella manifestazione c'aveva messo il becco pure la Juve (chi non ricorda Cobolli in maniche di camicia in testa al corteo?)

Ieri sul mancato numero dei partecipanti ha influito pure il fatto del cambio di guida al timone della Juve: probabilmente per qualcuno intervenire ieri era come contestare Andrea Agnelli: sbagliato a mio modesto modo di vedere!

Per il resto e per quanto mi riguarda, è un'esperienza che rifarei di nuovo. Saluto tutti coloro che ho conosciuto per la 1^ volta: da cabezon a dodgar a Enzo Black&White e un saluto particolare lo riservo a quel cacacaz.zo di Rock Lee sefz

Modificato da Joe1967

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Anche tu almeno una di tutte le volte che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11311 messaggi

La prossima manifestazione sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

ma io non chiedo nessuna maggiore adesione, io chiedo che i soliti noti che fanno i leoni al PC a cose fatte e che scelgono apposta di non mettere mai la faccia e di attaccare ogni iniziativa, stessero zitti. Non dirlo a me poi sui numeri: io ci sono sempre stato anche quando si era in 30, chiaro?

no scuro.. sefz

vedi te

per conto mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Vorrei sapere come fai a sapere che io non sono mai venuto. Non mi conosci, non sai chi sono. Non sai se nel 2006 c'ero. Non sai se non ci ho mai messo la faccia. Ma a te piace generalizzare e sputare sentenze. Per te gli juventini che non c'erano ieri sono tutti uguali. Buon per te, che ti senti migliore degli altri solo perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

no scuro.. sefz

vedi te

per conto mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

Vorrei sapere come fai a sapere che io non sono mai venuto. Non mi conosci, non sai chi sono. Non sai se nel 2006 c'ero. Non sai se non ci ho mai messo la faccia. Ma a te piace generalizzare e sputare sentenze. Per te gli juventini che non c'erano ieri sono tutti uguali. Buon per te, che ti senti migliore degli altri solo perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

Infatti, ma allora perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2973 messaggi

certo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2973 messaggi

Ieri sul mancato numero dei partecipanti ha influito pure il fatto del cambio di guida al timone della Juve: probabilmente per qualcuno intervenire ieri era come contestare Andrea Agnelli: sbagliato a mio modesto modo di vedere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

Scusate, eh? Ma in una manifestazione con tanta gente non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1513 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Cio' che scrivi ora stona molto col fatto che tu possa essere stato a qualche iniziativa o che comunque tu le sostenga. Sei andato a carcare il pelo nell'uovo su una frase detta nell'intero evento, senza nemmeno riconoscere che ora tutte le componenti della tifoseria sono unite su Farsopoli e hanno fatto una grande iniziativa.

Pelo nell'uovo? Quello era il succo del tuo intervento, altro che pelo dell'uovo. Mi hai accusato di criticare a prescindere le manifestazioni senza esserci mai stato. Io a quella del 2006 ci sono stato.

Spiegami poi che cavolo c'entra il riconoscimento che tutte le componenti della tifoseria sono unite su calciopoli con il discorso che stiamo facendo. Stavamo parlando di chi ha potuto esserci e chi no, non della storia del reciproco rapporto fra farsopolisti e ultras.

Sintetizzo anche per Rock Lee il mio rapporto con le manifestazioni: ho partecipato nel 2006, con entisiasmo, sperando che potesse servire a qualcosa. Ho dovuto ricredermi. Per cui da quel momento in poi non ho pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

...caro Felice allora prenditela con chi poteva e non ha voluto, la frase che ha torto a prescindere che era assente sicuramente non si pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

mai la violenza me lo hai insegnato tu ieri sefz

colpa tua che lo frequenti..... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2973 messaggi
Inviato (modificato)

Pelo nell'uovo? Quello era il succo del tuo intervento, altro che pelo dell'uovo. Mi hai accusato di criticare a prescindere le manifestazioni senza esserci mai stato. Io a quella del 2006 ci sono stato.

Spiegami poi che cavolo c'entra il riconoscimento che tutte le componenti della tifoseria sono unite su calciopoli con il discorso che stiamo facendo. Stavamo parlando di chi ha potuto esserci e chi no, non della storia del reciproco rapporto fra farsopolisti e ultras.

Sintetizzo anche per Rock Lee il mio rapporto con le manifestazioni: ho partecipato nel 2006, con entisiasmo, sperando che potesse servire a qualcosa. Ho dovuto ricredermi. Per cui da quel momento in poi non ho pi

Modificato da franca1000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
352 messaggi

qualcuno ha foto di questa splendida manifestazione?

Uniti facciam paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1578 messaggi

Allora:

1) Potevi farti vedere se c'erii non si fa cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...