Big Boss 44 Joined: 20-May-2008 357 messaggi Inviato May 29, 2010 Scrivo qui la mia testimonianza e il mio parere. Innanzitutto complimenti agli organizzatori; alcune cose possono essere riuscite bene, altre male (imparare la pronuncia di pochi cognomi delle vittime straniere e evitare che il "presentatore" indossasse magliette in cui si ironizzava sulla madre deceduta di Materazzi erano cose da fare). Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato May 29, 2010 ovviamente ero presente, ringrazio tutti gli ebatiani per la compagnia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato May 29, 2010 (modificato) Leggendo le testimonianze e vedendo quello che è successo, non credo che la prossima volta la dirigenza farà trovare una delegazione con aperitivo per tutti. Peccato, un'occasione (l'ennesima) buttata nel water. Sicuramente la prossima volta ci sarà ancora meno partecipazione. Ovviamente, rispetto verso chi c'è stato con tutte le buone intenzioni di questo mondo. Modificato May 29, 2010 da lorenzo80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato May 29, 2010 quoto ogni singola parola. il guaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 29, 2010 Scrivo qui la mia testimonianza e il mio parere. Innanzitutto complimenti agli organizzatori; alcune cose possono essere riuscite bene, altre male (imparare la pronuncia di pochi cognomi delle vittime straniere e evitare che il "presentatore" indossasse magliette in cui si ironizzava sulla madre deceduta di Materazzi erano cose da fare). Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noir&Blanc 0 Joined: 09-Aug-2009 1670 messaggi Inviato May 29, 2010 Non ce l'ho con te sia chiaro Queste per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato May 29, 2010 Scrivo qui la mia testimonianza e il mio parere. Innanzitutto complimenti agli organizzatori; alcune cose possono essere riuscite bene, altre male (imparare la pronuncia di pochi cognomi delle vittime straniere e evitare che il "presentatore" indossasse magliette in cui si ironizzava sulla madre deceduta di Materazzi erano cose da fare). Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noir&Blanc 0 Joined: 09-Aug-2009 1670 messaggi Inviato May 29, 2010 (modificato) Scrivo qui la mia testimonianza e il mio parere. Innanzitutto complimenti agli organizzatori; alcune cose possono essere riuscite bene, altre male (imparare la pronuncia di pochi cognomi delle vittime straniere e evitare che il "presentatore" indossasse magliette in cui si ironizzava sulla madre deceduta di Materazzi erano cose da fare). Però ripeto: COMPLIMENTI per l'impegno e la passione. Detto questo: eravamo lì per ricordare 39 vittime. Eravamo lì per ricordare un simile orrore e per svegliare le coscenze, per impedire che una vergogna come quella potesse ripetersi. CREDEVO fossimo lì per quello; invece si alzano i soliti cori "ODIO LIVERPOOL" e simili. Continuiamo con l'odio, bravi! E' la soluzione giusta! Se poi andremo in Inghilterra e ci comporteremo da bestie e a morire soffocato fosse un bambino Inglese? Saremo soddidfatti? Inizia la marcia e, onestamente, di cori per l'Heysel non ne ricordo. Tutti contro Inter, Toro, La morte di G.Rossi, Moratti, Faccheti ecc. E poi via con gli insulti a quei "giudei" dei violacei, ai Napoletani, per poi prendercela con Balotelli e affermare che "non ci sono negri italiani". E come dimenticare "faccetta nera", preceduta dall'inno italiano . Robe da anni '20. Aggiungo che non erano i "soliti 20 cretini", ma molti di più che si univano a questi cori assurdi. Ora, io sinceramente sono andato in Piazzale Caio Mario per la mia Juve, sperando di tovare tanta gente come me, vogliosa di far vedere che in una giornata così c'era. Mi sono ritorovato in un ambiente decisamente ostile, con cori che non mi appartengono e mai mi apparterranno. A me, cosa me ne frega dei diffidati? Perchè mi sono dovuto sorbire decine e decine di canti a favore di queste figure mitologiche? Ma soprattutto, a cosa importa dei diffidati ai parenti delle vittime? Chi diavolo sono questi diffidati per avere tale spazio in un giorno così importante? Onestamente sono stufo, e dovrebberlo essere anche gli organizzatori che ci hanno messo cuore e buon senso e, a mio parere, hanno visto tutto il loro lavoro rovinato da comportamenti simili. Parliamoci chiaro: c'è poco da lamentarsi sul numero di persone. La gente non verrà mai a questo genere di manifestazioni perchè SANNO come andrà a finire. Sanno chi riesce a strumentalizzarle e a renderle delle marce in cui i protagonisti sono loro e non la Juve. Finchè questi buzzurri (oggi erano tanti) continueranno a farla da padrone con i loro canti ignoranti, con le bombe carta e i loro atteggiamenti da guappi, le persone "normali" non verranno MAI! L'immagine che si ha è quella di un orda di barbari scellerati che si ostinano a vivere nel loro mondo patetico. Ovvio che le persone non ne siano attratte e che non si uniscano a una roba simile. Io mi sono vergognato come un cane di essere lì in mezzo, davvero. Non voglio che la mia persona venga associata a questi atteggiamenti. Pensavo che stavolta fosse diverso, invece è sempre la solita storia. Dalla prossima volta mi inventerò qualcos'altro per dimostrare il mio affetto. Nel frattempo, 39 saluti spaciali. (con scuse annesse) Benissimo, 200,00 € e passa risparmiati "La Juve siamo noi...." (cit.) ps onore a chi era presente con scopi nobili Modificato May 29, 2010 da Noir&Blanc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7504 messaggi Inviato May 29, 2010 Non ce l'ho con te sia chiaro Queste per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kakkamo 0 Joined: 06-Jun-2005 14 messaggi Inviato May 29, 2010 chi usa il momentaccio della juve per sfogare la sua rabbia-frustrazione repressa ha gravi problemi... e non sportivi, mentali. Si nasce tutti intelligenti, deficienti lo si diventa piano piano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 29, 2010 .quoto Trovo incredibile che qualcuno possa dire che le bombe sono state lanciate perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7504 messaggi Inviato May 29, 2010 io ero l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16339 Joined: 18-May-2006 92444 messaggi Inviato May 29, 2010 poi la manifestazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 29, 2010 e l'altro scandalizzato perche la presentatrice non ha saputo pronunciare correttamente i nomi inglesi ecche22azz.. ma non vi va bene niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7504 messaggi Inviato May 29, 2010 si pero smettetela di fare gli angioletti. allora io c'ero. non sono ultras e non entro in curva. e non giro con le bombe carta,ma una cosa posso dirla io sotto la sede volevo contesatare non fare un applauso. poi la manifestazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 29, 2010 i fiorellini no di certo, ma almeno nel giorno della memoria le bombe carta si sarebbero potute certamente evitare. cosa hanno aggiunto alla manifestazione? NULLA. hanno provocato dei danni di immagine? ECCOME. certo che si ,ma loro combattono la loro guerra ,a questo punto nessuno di noi doveva andare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I love Juve..29 0 Joined: 14-Jan-2010 16 messaggi Inviato May 29, 2010 Scrivo qui la mia testimonianza e il mio parere.Innanzitutto complimenti agli organizzatori; alcune cose possono essere riuscite bene, altre male (imparare la pronuncia di pochi cognomi delle vittime straniere e evitare che il "presentatore" indossasse magliette in cui si ironizzava sulla madre deceduta di Materazzi erano cose da fare). Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato May 29, 2010 La situazione tifoseria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato May 29, 2010 Scarsa partecipazione, pessimo epilogo.. Peggio non poteva andare. ma che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 29, 2010 praticamente oraganixzzano voi sostenete eppoi ci date del pirla a chi ha partecipato.. bene ,bella coerenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato May 29, 2010 quello che c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALEX46 0 Joined: 06-Feb-2006 508 messaggi Inviato May 29, 2010 Scrivo qui la mia testimonianza e il mio parere. Innanzitutto complimenti agli organizzatori; alcune cose possono essere riuscite bene, altre male (imparare la pronuncia di pochi cognomi delle vittime straniere e evitare che il "presentatore" indossasse magliette in cui si ironizzava sulla madre deceduta di Materazzi erano cose da fare). Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16339 Joined: 18-May-2006 92444 messaggi Inviato May 29, 2010 praticamente oraganixzzano voi sostenete eppoi ci date del pirla a chi ha partecipato.. bene ,bella coerenza. vedi forse qualcuno che offende i partecipanti? qui ci si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel4ever 26 Joined: 29-Aug-2006 97 messaggi Inviato May 29, 2010 ti giuro, non avresti potuto esprimere meglio quanto accaduto oggi. io ero l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 29, 2010 (modificato) comunque come è finita ormai l'avete raccontata... volevo focalizzare il punto sull'apertura del discorso in piazza xarlo maio, non so chi parlava.comunque piu volte ha sottolineato che quella coppa è una pagina nera e non la sente sua.. bene io non sono daccordo ,eravamo molto piu forti del liverpool e ci hanno tolto anche 39 amici...e quella coppa la sento mia anche piu dell'altra e stata pagata amaramente e guai a chi la tocca. epppoi di cosa mi dovrei vergognare ? gli juventini sono andati per tifare e sono morti ,sono loro a doversi vergognare. Modificato May 29, 2010 da buran Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti