✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato June 3, 2010 ciao!!! un salutone e un abbraccio grande mi ricordo che ti ho fatto fare una grossa risata quando, al proprietario della bandiera del Toro esposta dal balcone, ho urlato "vanne fiero!!!" Ma ti riferivi a quel telo diciamo rosso che copriva la gabbia x i pappagalli, diciamo che ne andava fiero x i pappagalli grande St Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato June 3, 2010 Ma ti riferivi a quel telo diciamo rosso che copriva la gabbia x i pappagalli, diciamo che ne andava fiero x i pappagalli grande St Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato June 3, 2010 D'accordissimo!! Capisco la difficolt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato June 4, 2010 .quoto e ti tendo la mano SEMPRE E SOLO FORZA JUVE!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leggenda Juve 0 Joined: 22-Oct-2006 35 messaggi Inviato June 5, 2010 Salve a tutti, cari fratelli bianconeri. Ad una settimana di distanza dalla splendida Manifestazione del 29/05, ripresomi pienamente dalla stanchezza, ma con la mente ed il cuore ancora pervasi da una moltitudine di sensazioni ed emozioni, ritengo doveroso ribadire i miei pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hermeppo88 0 Joined: 25-Jul-2006 39 messaggi Inviato June 5, 2010 (modificato) Grazie a te x il bel racconto....sarebbe stato bello se tutti i resoconti della giornata di chi era presente fossero stati cosi, senza fare polemiche che lascerei volentieri ai soli giornalai...ma raccontando le verità di questa giornata, piena di umanità, commozione ma soprattutto JUVENTINITA' Modificato June 5, 2010 da hermeppo88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato June 5, 2010 (modificato) Salve a tutti, cari fratelli bianconeri. Ad una settimana di distanza dalla splendida Manifestazione del 29/05, ripresomi pienamente dalla stanchezza, ma con la mente ed il cuore ancora pervasi da una moltitudine di sensazioni ed emozioni, ritengo doveroso ribadire i miei più sinceri ringraziamenti a tante meritevoli persone. ...... Grazie ancora a tutti. Come sempre al vostro fianco. Non molliamo. Continuiamo a lottare tutti uniti contro tutto e tutti. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Vera Juve. Giovanni Loretta. Grandissimo racconto.. al quale vorrei accompagnare anche una sequenza di foto.. che dovrebbe far capire a tutti quanto noi siamo razzisti e cattivi.. una delle scene piu' emozionanti della manifestazione.. un gruppo di bimbe fuori da una scuola.. gobbe e gia' ultras :-)) un gobbo si stacca dal corteo e gli regala una bandiera della juve, e poi se ne torna in corteo.. con le bimbe che contentissime.. fanno un tifo bellissimo per la nostra juve.. ci sono un paio di foto con cui bisognerebbe farci delle gigantografie e mandate all'osservatorio e a Fassone.. almeno si ricordano quanto siamo razzisti.. noi gobbi.. Complimenti al GOBBO che con la sua macchina fotografica ha immortalato uno dei momenti piu' belli della manifestazione.. un saluto a tutti.. Modificato June 5, 2010 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hermeppo88 0 Joined: 25-Jul-2006 39 messaggi Inviato June 5, 2010 Eccola, la riconosco, questa si che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato June 5, 2010 Salve a tutti, cari fratelli bianconeri. Ad una settimana di distanza dalla splendida Manifestazione del 29/05, ripresomi pienamente dalla stanchezza, ma con la mente ed il cuore ancora pervasi da una moltitudine di sensazioni ed emozioni, ritengo doveroso ribadire i miei pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato June 5, 2010 Grandissimo racconto.. al quale vorrei accompagnare anche una sequenza di foto.. che dovrebbe far capire a tutti quanto noi siamo razzisti e cattivi.. una delle scene piu' emozionanti della manifestazione.. un gruppo di bimbe fuori da una scuola.. gobbe e gia' ultras :-)) un gobbo si stacca dal corteo e gli regala una bandiera della juve, e poi se ne torna in corteo.. con le bimbe che contentissime.. fanno un tifo bellissimo per la nostra juve.. ci sono un paio di foto con cui bisognerebbe farci delle gigantografie e mandate all'osservatorio e a Fassone.. almeno si ricordano quanto siamo razzisti.. noi gobbi.. Complimenti al GOBBO che con la sua macchina fotografica ha immortalato uno dei momenti piu' belli della manifestazione.. un saluto a tutti.. [ piccole gobbe, crescono @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti