Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Manifestazione Del 29 Maggio 2010 A Torino

Recommended Posts

4120 messaggi

ciao!!! un salutone e un abbraccio grande .ciao mi ricordo che ti ho fatto fare una grossa risata quando, al proprietario della bandiera del Toro esposta dal balcone, ho urlato "vanne fiero!!!" sefz

Ma ti riferivi a quel telo diciamo rosso che copriva la gabbia x i pappagalli, diciamo che ne andava fiero x i pappagalli sefz grande St

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Ma ti riferivi a quel telo diciamo rosso che copriva la gabbia x i pappagalli, diciamo che ne andava fiero x i pappagalli sefz grande St

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

D'accordissimo!! Capisco la difficolt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

.quoto .quoto .quoto e ti tendo la mano :sventola:

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE!!!!!! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 messaggi

Salve a tutti, cari fratelli bianconeri. Ad una settimana di distanza dalla splendida Manifestazione del 29/05, ripresomi pienamente dalla stanchezza, ma con la mente ed il cuore ancora pervasi da una moltitudine di sensazioni ed emozioni, ritengo doveroso ribadire i miei pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi
Inviato (modificato)

Grazie a te x il bel racconto....sarebbe stato bello se tutti i resoconti della giornata di chi era presente fossero stati cosi, senza fare polemiche che lascerei volentieri ai soli giornalai...ma raccontando le verità di questa giornata, piena di umanità, commozione ma soprattutto JUVENTINITA'

Modificato da hermeppo88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi
Inviato (modificato)

Salve a tutti, cari fratelli bianconeri. Ad una settimana di distanza dalla splendida Manifestazione del 29/05, ripresomi pienamente dalla stanchezza, ma con la mente ed il cuore ancora pervasi da una moltitudine di sensazioni ed emozioni, ritengo doveroso ribadire i miei più sinceri ringraziamenti a tante meritevoli persone.

......

Grazie ancora a tutti. Come sempre al vostro fianco. Non molliamo. Continuiamo a lottare tutti uniti contro tutto e tutti.

Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Vera Juve.

Giovanni Loretta.

Grandissimo racconto.. al quale vorrei accompagnare anche una sequenza di foto.. che dovrebbe far capire a tutti quanto noi siamo razzisti e cattivi..

una delle scene piu' emozionanti della manifestazione.. un gruppo di bimbe fuori da una scuola.. gobbe e gia' ultras :-)) un gobbo si stacca dal corteo e gli regala una bandiera della juve, e poi se ne torna in corteo.. con le bimbe che contentissime.. fanno un tifo bellissimo per la nostra juve..

ci sono un paio di foto con cui bisognerebbe farci delle gigantografie e mandate all'osservatorio e a Fassone.. almeno si ricordano quanto siamo razzisti.. noi gobbi.. .bah

Complimenti al GOBBO che con la sua macchina fotografica ha immortalato uno dei momenti piu' belli della manifestazione..

un saluto a tutti..

29904145853083393115531.jpg

29904145853131394315531.jpg

29904145853099393515531.jpg

29904145853139394515531.jpg

29904145853111393815531.jpg

29904145853119394015531.jpg

29904145853139394515531.jpg

29904145853123394115531.jpg

29904145853127394215531.jpg

Modificato da Miss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi

Eccola, la riconosco, questa si che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7562 messaggi

Salve a tutti, cari fratelli bianconeri. Ad una settimana di distanza dalla splendida Manifestazione del 29/05, ripresomi pienamente dalla stanchezza, ma con la mente ed il cuore ancora pervasi da una moltitudine di sensazioni ed emozioni, ritengo doveroso ribadire i miei pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
684 messaggi

Grandissimo racconto.. al quale vorrei accompagnare anche una sequenza di foto.. che dovrebbe far capire a tutti quanto noi siamo razzisti e cattivi..

una delle scene piu' emozionanti della manifestazione.. un gruppo di bimbe fuori da una scuola.. gobbe e gia' ultras :-)) un gobbo si stacca dal corteo e gli regala una bandiera della juve, e poi se ne torna in corteo.. con le bimbe che contentissime.. fanno un tifo bellissimo per la nostra juve..

ci sono un paio di foto con cui bisognerebbe farci delle gigantografie e mandate all'osservatorio e a Fassone.. almeno si ricordano quanto siamo razzisti.. noi gobbi.. .bah

Complimenti al GOBBO che con la sua macchina fotografica ha immortalato uno dei momenti piu' belli della manifestazione..

un saluto a tutti..

[

piccole gobbe, crescono @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...