Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Manifestazione Del 29 Maggio 2010 A Torino

Recommended Posts

1088 messaggi
Inviato (modificato)

e quanto diceva l'utente Redfield, Andrea Agnelli nel pomeriggio non era in sede.

magari poi non si sarebbe fatto vedere lo stesso, boh.

hanno volutamente lasciato la sede vuota. ti do la loro versione.

Loro ritengono che non sia ancora il momento.. di riavvicinarsi.. li abbiamo contestati troppo quest'anno.. e hanno ancora delle remore nei nostri confronti.. loro.. pensa te.. non noi.. ma loro.. .bah

questa poi e' la motivazione del perche' sabato non c'era nessuno.

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1513 messaggi

Ma bravi, benissimo!!

Continuate pure ad incensarvi fra voi e a dirvi quanto siete stati bravi.

Continuate a dire che le bombe carta erano solo petardi.

Continuate a dire che chi li ha lanciati erano solo quattro imbecilli.

Ve lo potete dire giusto fra di voi sul forum.

La gente che legge i giornali e sente le televisioni sa solo che a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

Non c'era bisogno che lo dicesse qualcuno... eravamo l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5476 messaggi

rispondo io perche' e' colpa mia.. ho chiesto a tutti di stringere gli interventi.. perche' bisognava partire poi con il corteo ed eravamo andati lunghi con l'Heysel.. c'era un problema di orari per i permessi e il corteo.. e la gente iniziava a patire troppo il sole.. e visto che lo hanno fatto poi altri.. i contenuti sono rimasti invariati.. ci sara' il video che sta montando Belviso poi che raccontera' tutto..

non si poteva parlare di tutto in quel pomeriggio.. non bastano giorni per parlare di calciopoli .. figuriamoci mezz'ora..

tutto qua..

:sventola:

Ciao Miss

Felice di averti salutato in piazza Caio Mario , poco prima che iniziassero gli interventi sul palco.

Sei grande, se tutti quelli che si professano gobbi ( a parole ) avessero un millesimo della tua passione saremmo stati un milione in corteo sabato scorso !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
825 messaggi

Bella e sentita manifestazione. Toccante tutto quello che ha riguardato la tragedia dell'Heysel. Peccato per il finale, non si meritava un epilogo cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
431 messaggi

Non volevo far notare un particolare perche' mi sembrava di cattivo gusto .. comunque nonostante qualche club abbia tradito e preferito andare alla grand madre.. perche' interessava piu' platini e andrea agnelli..

(come quando si va ad un funerale di una persona famosa non per lui ma per incontrare e vedere gli altri personaggi famosi che andranno al funerale.. ) stavo dicendo.. nonostante questo .. da noi in chiesa c'era il pienone e ha detta di chi ha visto entrambe .. non c'era paragone .. ne' nei numeri che nelle emozioni..(e non sono stati dei tifosi a dirmelo ma gente non di parte.. diciamo.. )

Appunto Anna,evidentemente quella gente ha preferito vedere i loro idoli dal vivo invece che stringersi attorno a chi quel dolore lo provava davvero e con sincerit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
431 messaggi

appunto... parliamo di contenuti.

Purtroppo la lingua batte sempre dove il dente duole Rock..... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
431 messaggi

http://www.youtube.com/watch?v=JQ3wFesCYK8&feature=related

C'erano tutti, non uno che ci abbia degnato di 10 minuti del suo tempo... che schifo

Visto (avevo anche visto le foto su Tuttosport) evidentemente x loro non siamo importanti....e pensare che x noi sono stati e sono tuttora degli idoli.....sarebbe bastato un semplice saluto e un ringraziamento verso chi da anni gli procura e gli ha procurato il "pane"......vergogna da Alex,Michel e Boniperti non me lo sarei mai aspettato......almeno da loro che rappresentano la juventinit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

la gente ha anche sentito dire che le vittorie della juve sono macchiate da illeciti, infatti tv e giornali lo hanno detto per mesi, tu quindi, visto che lo hanno detto tv e giornali, sei convinto che la revoca degli scudetti e la retrocessione sono state atti di giustizia, come sei convinto che cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

Grazie x la risposta The Best a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 messaggi
Inviato (modificato)

E' stata una giornata bellissima, indimenticabile.

Mi piace ricordarla sin dalla partenza in treno: 2 ore tete a tete con Mauro, uno non le passa tutti i giorni sefz

Se si dovesse chiedere alla mamma ed a sua figlia ( fra l'altro niente male :siffle: ) che condividevano lo scompartimento con noi, che cosa si ricordassero di quel viaggio, sono certo che direbbero all'unisono:" ...Che l'in**r è la feccia, la fogna del calcio... con tutto il rispetto per le fogne... " ) ghgh

Mi piace ricordare la meravigliosa atmosfera che regnava innanzi ( e dentro ovviamente ) la bellissima chiesa di S.Rita... Malgrado la presenza di tante persone, nel piazzale antistante vi era un brusìo molto composto, sfociato poi, al termine della funzione, durante l'uscita dei partecipanti, in un grande applauso e in un coro "Noi non Vi dimenticheremo!" lanciato da un gruppo di ultras e raccolto da praticamente tutti i presenti.

Dopo un panino veloce e 3 birre non esattamente indicate per l'ora di pranzo quali sono la Ceres ma soprattutto la Tennents, ci siamo diretti nell'antistante Piazza Caio Mario, ( già nota a noi manifestanti gobbi foresti per la manifestazione di quest'inverno ) che andava riempiendosi, anche se magari non proprio nel numero sperato di partecipanti, comunque di una bella marea di "persone in bianco e nero"...

Dopo l'introduzione di Antonello OG, bravo nei panni di "frontman" nell'introdurre le tematiche della giornata ( confermo anch'io che allo scoppio della prima bomba carta/petardo ha pregato gentilmente di smetterla... "ovviamente" in tutta risposta a breve ne sono partite altre 2, lui ha subito ringraziato per essere stato ascoltato...)

Poi l'intervento di Patty che ha letto la poesia di AleGobbo ( che se nn sbaglio era stata pubblicata qui sul forum un annetto fa circa, ora non ricordo se sul topic dei ranCorosi o sul topic dedicato all'Heysel ), ma è stato bellissimo riassaporarla proprio in questa occasione, sembrava fosse stata scritta ad hoc... anche "l'interpretazione" di Pat ha donato ancora più pathos al momento che rimarrà indelebile per tutti i presenti. Poi l'elenco dei nomi dei 39 angeli fatto da Anna, anche qui, momento davvero molto toccante...

Subito dopo l'inizio dell'intervento di Savoini, la gola mi si era desertificata ed allora col Gattone siamo andati a depredare un altro bar nelle vicinanze dato che nel precedente erano rimaste solo delle squallide Corona .bah

Tornato in piazza l'incontro con Felix e Antonio ed un gruppo di tifose gobbe chiamato "Dominae" mi ha un attimo distolto da ciò che succedeva sul palco sefz

Neanche il tempo di dissetarsi e via che parte il corteo: sono tanti quelli che mi preannunciano che il percorso non sarebbe stato esattamente una passeggiata: la cosa non mi sfiora minimamente, anzi, la compagnia è fantastica, e poi... basta che ci siano i bar aperti e per quanto mi riguarda, potrebbe fin trasformarsi in una maratona che la cosa proprio non mi toccava.

Sebbene come ha affermato Mauro stesso, ci siamo trovati alle spalle un striscione di Ordine Nuovo, durante la marcia personalmente non ho sentito un coro uno che fosse di matrice politica, forse perchè lontano dalle frange destroidi, forse perchè quasi ogni tre isolati ci si fermava al bar sefz o forse perchè troppo felice di far parte di ciò che stava accadendo: essere nel mezzo di cotanta forte e festosa Juventinità. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo... troppi cori anti-toro... anche negli anni in cui ero abbonato al Delle Alpi, è sempre stata una cosa che non reggevo molto... Perchè dare così tanta importanza ad una cosa che non ne ha? Non sono di Torino, non posso capirlo, è vero... ma resta il fatto che poco centravano in quella particolare giornata, comunque nessun problema.

Il problema invece sorge .asd quando uno con una bandiera degli onesti sul terrazzo, sta affacciato al primo piano del palazzo sotto al quale passa il corteo... Mauro non ci ha più visto ed è servita la mole del Gattone per fermarlo ghgh ovviamente è stato seguito da parecchi altri che... gli hanno fatto passare la voglia di star lì a sbruffoneggiare, cosicchè, qualche secondo dopo ha saggiamente deciso di rintanarsi in casa abbassando la tapparella... .asd

Arrivati quasi per ultimi sotto la sede abbiamo subito visto che la situazione era calda, ed il fumo che si vedeva non era dovuto ai piedi di Patty sefz bensì ad un bel pò di fumogeni e di lì a pochissimo sono volate ste famose bombe, pietre dello scandalo... Gente non ce n'era più tantissima a quel punto e con la polizia che iniziava ad imbragarsi con caschi scudi e manganelli ed una scaramuccia che ha visto protagonista un tipo con una polo viola verso il quale si è lanciata all'improvviso un'orda di gente, tutto è finito un pò mestamente.

Di lì a pochissimo purtroppo una parte degli amici è dovuta risalire sull'autobus per tornare lontano e dopo due chiacchere coi ranCorosi di vecchia data, io e Gattone abbiamo accompagnato Mauro in stazione ( ovviamente dopo esserci fatti un bicchierone di vino alla goccia sefz ), per poi andare a fare la classica pizzata post-manifestazione, come è sempre successo a partire da quel 30-08-08 per tutte le altre volte.

Bellissimo aver scoperto nel corso di queste proteste, oltre che dei super tifosi/e, anche delle Persone meravigliose, il che di questi tempi non è poi così una cosa frequente, e questo rende il tutto ancor più assolutamente superlativo.

Post pizza-birre-grappe-varie, via verso un altro bar ovviamente, per poi concludere con Gattone e Paul in un altro bar .asd e poi a casa del micio a farsi un bel piatto di trofie al pesto alle 3 e mezza di mattina.

Sì, magari sembra più la cronaca della giornata vissuta da un alcoolizzato, ma io l'ho vissuta così e così la racconto...

Mi spiace non aver citato tutti i grandissimi amici/amiche gobbi/e con i quali ho condiviso ore ed ore qui sul forum a soffrire in questi anni infernali e quelli con cui mi sono ritrovato a manifestare sotto la sede nelle altre indimenticabili proteste ranCorose dell'ultimo triennio in corso Galfer ed anche quelli che ho conosciuto sabato per la prima volta, vi abbraccio tutti forte forte .amici:group:

Un piccolo spiacevole doveroso appunto finale.

Personalmente, nel limite del possibile, mi piace sempre e solo notare gli aspetti positivi delle cose, quindi sorvolo quasi sempre su cose che mi danno fastidio, spesso e comunque masticando amaro, ma questa volta una cosa la voglio dire: tutti quelli che hanno postato il loro disprezzo, quelli che hanno messo in campo il loro moralismo spicciolo, quelli che hanno sputato sullo sbattimento immane che gli organizzatori/trici si sono sobbarcati, criticando, denigrando, giudicando senza sapere, fidandosi dei giornalai piuttosto che dei racconti fatti dai loro fratelli ( quello di Nino su tutti, non me ne vogliano gli altri, comunque bellissimi da leggere ), cercando di far passare la giornata come un fallimento o come un evento inutile o sminuendola per quanto mi riguarda... Beh... Mi fate una pena infinita

Forza Juve sempre .rulez:sventola:

Modificato da Balthazar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
431 messaggi

Scusami , ma ormai non ce la faccio piu' a stare zitto

ti leggo da sessanta pagine o forse piu', ho perso il conto

ed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 messaggi

E' stata una giornata bellissima, indimenticabile.

Forza Juve sempre .rulez:sventola:

.perfect:sciarpata:

Ti convertir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi
Inviato (modificato)

piuttosto intanto il video del mio intervento a QSVS contro i giornali e giornalai per come hanno parlato della manfiestazione.. e' stato posato su fb..

ora sto cercando di metterlo su youtube..

http://www.facebook.com/video/video.php?v=108529612526556&oid=106027386100680

Cabezon.. stanno preparndo i due video su you tube .. dato che dura piu' di 10 minuti .. bisogna spezzarlo in due.. appena pronti poso subito i link..

grazie per tutte le belle parole avute per la manifestazione.. grazie per tutto..

un salutone a Dolgar75.. mi sono persa un suo messaggio pagine indietro che ho visto solo ora..

e un salutone a Balthazar ... sponsor ufficiale per la crescita delle vendite di birra in italia.. sefz

e un abbraccio a zebravittoria.. una grande gobba.

ovviamente auguro a tutti una serena giornata di festa..

:sventola:

Modificato da Miss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

e invece so cosa e' successo.. dopo..

e credo che chiunque ha letto il mio messaggio precedente.. ha capito benissimo cosa e' successo...

ma visto che tu vuoi fare il provocatore.. non leggi come si deve.. fai finta di non capire.. e' inutile proseguire.

ascolta.. hai detto la tua.. ti ho risposto..

dopo di che'.. se sei qua a cercare seguaci contro i tuoi stessi tifosi.. a nome della societa'..

mi sa che caschi male..

io direi che di risposte ne hai avute abbastanza.. ora non sai nemmeno piu tu che dire..

di bambini ce ne erano tanti.. e sono tornati a casa contenti..

ergo finiamola di tirare fuori il piccolo nipotino da strumentalizzare..

detto questo Addio.

Cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi
Inviato (modificato)

Eppure il tuo bersaglio è sempre il dissenso a cio' che è stato fatto in questi 4 anni, e la delegittimazione di iniziative che chiedono semplicemente il ritorno della Juve in tutti gli aspetti. Nemmeno questo è difficile da capire, e perlomeno dovresti essere tu stesso a farti delle domande, se è pieno di gente che ti argomenta lo stesso tipo di cose: o non sai davvero farti capire, oppure c'è qualcosa che non torna.

ciao carissimo,

lascia stare.. diamo retta alle indicazioni dei mod..e admin.. non raccogliamo polemica..

spero che valga anche per chi entra e provoca..

Detto questo lascialo delirare da solo..probabilmente e' pagato per farlo.. e se non e' pagato.. allora povero non ci arriva.. ha un problema ancora piu grande..

per cui non rispondiamo..

lasciatelo solo .. a parlare con il suo unico neurone.. cosi' prima o poi si stanca.

E' peggio di furio fedele.. nemmeno ascolta quando uno parla.. e nemmeno legge.. e' monotematico e prosegue.. su unica linea .. nonostante tutti abbiamo gia' detto che si e' contrari alle bombe carta.. e si sono spiegati i fatti.

Parliamo fra di noi.. cosi' finisce nel vuoto.. e trovera' presto meglio da fare.. (perlomeno me lo auguro per lui.. altrimenti lo aspetta una vita noiosa.. ) che stare qua dentro a dire sempre le stesse cose.. quando le risposte che cerca le ha gia' avute e piu' di una volta.

Modificato da Miss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

Eppure il tuo bersaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

ciao carissimo,

lascia stare.. diamo retta alle indicazioni dei mod..e admin.. non raccogliamo polemica..

spero che valga anche per chi entra e provoca..

Detto questo lascialo delirare da solo..probabilmente e' pagato per farlo.. per cui non rispondiamo..

lasciatelo solo .. a parlare con il suo unico neurone.. cosi' prima o poi si stanca.

E' peggio di furio fedele.. nemmeno ascolta quando uno parla.. e nemmeno legge.. e' monotematico e prosegue.. su unica linea .. nonostante tutti abbiamo gia' detto che si e' contrari alle bombe carta.. e si sono spiegati i fatti.

Parliamo fra di noi.. cosi' finisce nel vuoto.. e trovera' presto meglio da fare.. (perlomeno me lo auguro per lui.. altrimenti lo aspetta una vita noiosa.. ) che stare qua dentro a dire sempre le stesse cose.. quando le risposte che cerca le ha gia' avute e piu' di una volta.

Sarei io il provocatore...per fortuna che in questo forum c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi
Inviato (modificato)

Sarei io il provocatore...per fortuna che in questo forum c'è parecchia gente che è in grado di capire e soprattutto di dare un significato alle parole...

Ringraziando dio, non perdo tempo ad insultare nessuno e, che tu lo voglia o no, chi legge il nostro scambio di messaggi è perfettamente in grado di capire chi tra noi due ha assunto un linguaggio e una dialettica sbagliata. Buona giornata a tutti!

l'importante e' che ci credi..

infatti di tutta la gente di cui parli se rimasto solo tu a ripetere cose che ormai hanno compreso tutti... Aspetta tu con calma che ci venga restituita la storia e gli scudetti.. aspetta ..e avvisami quando succede..

Dopo di che' se vale per noi non rispondere vale per i provocatori smettere di ripetere per 10 pagine lo stesso concetto... non e' che ha ragione chi lo scrive per piu' volte dell'altro...

addio.

Modificato da Miss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

aspetta tu con calma che ci venga restituita la storia e gli scudetti.. aspetta ..e avvisami quando succede..

dopo di che' se vale per noi non rispondere vale per i provocatori smettere di ripetere per 10 pagine lo stesso concetto... non e' che ha ragione chi lo scrive per piu' volte dell'altro...

addio.

Non ti ricordavo cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

aspetta tu con calma che ci venga restituita la storia e gli scudetti.. noi nel frattempo facciamo a modo nostro.. nel pieno diritto di farlo..

dopo di che' se vale per noi non rispondere vale per i provocatori smettere di ripetere per 10 pagine lo stesso concetto... non e' che ha ragione chi lo scrive per piu' volte dell'altro...

addio.

Ma perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi
Inviato (modificato)

Non ti ricordavo così acida.... :haha::haha:sefz.uff

sai che le zecche e i troll mi danno un certo fastidio.. anche perche' gioca sul fatto che noi cerchiamo di rispettarele indicazioni degli admin.. mentre lui se ne frega bellamente.. che ti devo dire..

furio fedele e' piu' simpatco.. sefz

comunque Larolle Hai ragione.. ahahah cosi' la finisci.. hai ragione.. ma basta ripeterti. sei davvero piu'0 fastidioso di un accattone dopo aver vinto la champions.. e che diamine.. non sono scema.. hai scritto 100 volte la stessa cosa.. e che caz.zo.. ho capito.. hai ragione.. cosi' sei contento.. e il tuo lavoro lo hai eseguito alla meraviglia.. pero' finiscila.. hai letto cosa hanno scritto i mod? ergo BASTA.. davvero.. Ora sono seria.. le regole vanno rispettate da tutti.. noi evitiamo di polemizzare e tu per cortesia fai altrettanto.. Hai espresso la tua opinione fino allo sfinimento.. ti e' stato risposto.. ci e' stato chiesto di non fare polemica.. chiudila li'.. altrimenti lo capiscono tutti che sei pagato.. oppure peggio. Basta Davvero.

Detto questo.. poso per cabezon i due link della prima e della seconda parte del mio intervento di ieri a QSVS.. proprio in merito a questi argomenti.. spero che cosi' si possano chiudere definitivamente le polemiche inutili.

Modificato da Miss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...