Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato June 1, 2010 (modificato) visto il video, grandissima Miss ti faccio ancora una volta complimenti di cuore per tutto ciò che hai fatto e stai facendo @@ furio fedele è il solito che parla senza sapere e con un'arroganza fastidiosissima grazie.. troppo buono..:-) comunque riuscire a non perdere la pazienza con furio fedele.. e' davvero un impresa titanica.. e poi mi ha dato fastidio come etichettava i gobbi in generale.. e voleva unire tutte le altre contestazioni.. dell'anno a sabato 29 maggio che non c'entrava nulla.. dato che eravamo stati cattivi prima.. allora eravamo cattivi a prescindere.. qeusto mi ha urtato parecchio e ho perso un po' la pazienza. Ringrazio comunque Marcello Chirico che e' stato molto bravo a sostenere il discorso.. . Modificato June 1, 2010 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato June 1, 2010 Ottimo, Anna grazie mille.. spero di non essere trascesa alla fine.. ma davvero ho fatto fatica a mantenere la calma.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato June 1, 2010 grazie mille.. spero di non essere trascesa alla fine.. ma davvero ho fatto fatica a mantenere la calma.. La parte finale per colpa della carpa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato June 1, 2010 (modificato) tu non sai che ritorno di voce avevo con fedele che sbraitava.. e il presentatore..che cercava di mediare.. mentre oltrettutto dovevo pensare a come rispondere cercando di non mandare al diavolo fedele.. Modificato June 1, 2010 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato June 1, 2010 non ho FB lo mettete sul tubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato June 1, 2010 non ho FB lo mettete sul tubo Anna ha detto che lo stava caricando... e tu cosa aspetti ad iscriverti a FB, manchi solo tu @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato June 1, 2010 Anna ha detto che lo stava caricando... e tu cosa aspetti ad iscriverti a FB, manchi solo tu @@ se me lo chiedi in questo modo @@ @@ @@ @@ @@ sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaulMcCartney 0 Joined: 19-Aug-2006 153 messaggi Inviato June 1, 2010 Qualche foto da dietro il palco E una del corteo, poi mi si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebravittoria 1 Joined: 21-Oct-2006 52 messaggi Inviato June 1, 2010 ci sono anch'io @@ @@ @@ @@ @@ Tana per Paul! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaulMcCartney 0 Joined: 19-Aug-2006 153 messaggi Inviato June 1, 2010 Tana per Paul! liberi tutti! E non provare a nasconderti, che c'eri e si vedeva Un salutone a te e ai gobbissimi accompagnatori! :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato June 1, 2010 Che giornata ragazzi... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato June 1, 2010 Di leggere il topic non ho molta voglia... ne avevo letto ieri le prime venti pagine e ci ho trovato molte inesattezze, ma anche diversi interventi costruttivi Io, il mio sabato 29 a Torino, a chi ha voglia di leggerlo, lo racconto cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato June 1, 2010 ok..quando avete finito di imbrodarvi fatemi un fischio.... l'unico serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato June 1, 2010 Ho letto il tuo articolo sul sito di Ju29ro e ho appunto notato dato che ero anche presente sabato alla manifestazione che parlando di farsopoli hai evitato il discorso sulle responsabilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato June 1, 2010 Buonasera alle splendide signore rancorose , agli amici ex manifestanti (presenti o meno) , e ai moderatori e amministratori spammosi A proposito di amministratori, devo scusarmi con Omar (che mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaulMcCartney 0 Joined: 19-Aug-2006 153 messaggi Inviato June 1, 2010 Ho letto il tuo articolo sul sito di Ju29ro e ho appunto notato dato che ero anche presente sabato alla manifestazione che parlando di farsopoli hai evitato il discorso sulle responsabilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato June 1, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=JQ3wFesCYK8&feature=related C'erano tutti, non uno che ci abbia degnato di 10 minuti del suo tempo... che schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaulMcCartney 0 Joined: 19-Aug-2006 153 messaggi Inviato June 1, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=JQ3wFesCYK8&feature=related C'erano tutti, non uno che ci abbia degnato di 10 minuti del suo tempo... che schifo john elkann ride!!!! col suo solito sorrisiono da invasato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato June 1, 2010 Ho letto il tuo articolo sul sito di Ju29ro e ho appunto notato dato che ero anche presente sabato alla manifestazione che parlando di farsopoli hai evitato il discorso sulle responsabilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 1, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=JQ3wFesCYK8&feature=related C'erano tutti, non uno che ci abbia degnato di 10 minuti del suo tempo... che schifo e quanto diceva l'utente Redfield, Andrea Agnelli nel pomeriggio non era in sede. magari poi non si sarebbe fatto vedere lo stesso, boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato June 1, 2010 john elkann ride!!!! col suo solito sorrisiono da invasato... che bello..con la vegetazxione attorno..mi sembrava l'isola dei famosi... @@ @@ @@ ma che caxxo c'entra ancora francobollo???'..ah gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato June 1, 2010 Ciao teppista Come avrai notato dal bollettino di guerra dei presenti, sono stato partecipe di una devastazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato June 1, 2010 mi gioco lo stipendio che nemmeno uno solo di questi elementi che hanno scritto i commenti, e ne ho letti solo 4 o 5, fosse presente realmente sabato come al solito si pigia sui tasti a casaccio se la gente avesse la voglia di alzare le chiappe almeno pari a quella che ha di scrivere fesserie saremmo la tifoseria pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato June 1, 2010 Ho letto il tuo articolo sul sito di Ju29ro e ho appunto notato dato che ero anche presente sabato alla manifestazione che parlando di farsopoli hai evitato il discorso sulle responsabilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato June 1, 2010 e quanto diceva l'utente Redfield, Andrea Agnelli nel pomeriggio non era in sede. magari poi non si sarebbe fatto vedere lo stesso, boh. Non c'era bisogno che lo dicesse qualcuno... eravamo l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti