Debaser 0 Joined: 19-Dec-2006 190 messaggi Inviato June 1, 2010 Assodato che i giornali, e noi lo sappiamo bene, tendono a ribaltare la realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato June 1, 2010 mi dai i numeri del lotto??? no perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato June 1, 2010 ma questi troll filosocietari provocatori sono mandati da qualcuno mi sembra troppo strano che spuntano come funghi su questo topic s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Debaser 0 Joined: 19-Dec-2006 190 messaggi Inviato June 1, 2010 s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato June 1, 2010 cosa???? scusami non ho capito...bisognava saperlo il giorno prima per individuare le facce degli imbecilli? Bisognava organizzarsi il giorno prima per far partire fischi contro chi ha lanciato ste bombe?bastava un semplice gesto di dissenso per distinguersi da questa gente e invece nulla... i gesti ci sono stati e ti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato June 1, 2010 i gesti ci sono stati e ti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato June 1, 2010 be se tu dalla manifestazione tuttoquello che hai capito e' solo il getto di una bomba carta beh allora si sei in malafede, mi dispiace ma di piu' mi dispiace per la juve che non si merita tifosi come voi si merita i tifosi che lanciano le bombe carta invece... e meno male che avevo premesso la storia dei giornali modificatori della realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato June 1, 2010 (modificato) Assodato che i giornali, e noi lo sappiamo bene, tendono a ribaltare la realtà, che le bombe fossero 2, 5, 10000 a me personalmente non cambia assolutamente nulla. Quello che so è che non c'era assolutamente bisogno, soprattutto in un giorno che doveva essere dedicato esclusivamente alla memoria di chi, purtoppo, non c'è più. Io non mi sento assolutamente rappresentato da queste persone e preferisco non accodarmi a nessuna manifestazione (anche se giusta) se l'unico modo per esprimere il dissenso resta questo. E poi, se tutti erano contrari a questi 4 imbecilli, perchè nessuno li ha individuati e/o segnalati alla polizia? perchè non sono partiti cumuli di fischi nei confronti di chi commetteva quest'atti? Restare inermi a tutto ciò per me significa solamente appoggiarli... ma tu che non c'eri come fai a parlare? ma che ne sai.. la polizia era ad un metro da loro.. nessuno se lo aspettava.. perche' la situzione era tranquilla. stavamo quasi sfollando.. oramai era finito il tutto e la gente era delusa per l'assenza della societa'.. prevedere che qualcuno partisse in pochi secondi.. e fermarlo.. e' da chi non sa nemmeno che cosa e' una manifestazione.. ma cosa credi che la gente li ha applauditi? che con il rumore si possa sentire la smorfia di disapprovazione delle persone? la gente ormai se ne stava andando perche' era tutto finito.. siamo arrivati osannando il presidente.. siamo arrivati tranquilli e senza aria di contestazione.. ecco perche' non era prevedibile tutto cio' e poi ripeto.. da come scrivi si vede che non c'eri non conosci come funzionano ste cose.. comunque meglio che sei rimasto a casa. Pero' non parlare se non puoi farlo con cognizione di causa.. giusto criticare i petardi.. ma pretendere di sapere come si fa a fermarli.. e' da presuntuoso e sciocco..soprattutto se non c'eri. Modificato June 1, 2010 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato June 1, 2010 (modificato) si merita i tifosi che lanciano le bombe carta invece... e meno male che avevo premesso la storia dei giornali modificatori della realtà...secondo me in malafede ci sei te che magari al lancio della bomba carta hai anche applaudito... tu sei un provocatore.. perche' criticare le bombe carta ci sta.. ma andare a dire a qualcuno che ha anche applaudito.. quando tutti ti stanno dicendo che e' stato un attimo e non prevedibile.. e da cui prendono le distanze.. allora sei in malafede.. almeno spero che ti paghino bene.. perche' certe parti sono davvero degradanti per chi e' piu' sveglio e capisce. da parte mia non meriti piu' nessuna risposta.. tu sei il miglior sponsor di te stesso per dimostrare che sei in malafede. Modificato June 1, 2010 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Debaser 0 Joined: 19-Dec-2006 190 messaggi Inviato June 1, 2010 si merita i tifosi che lanciano le bombe carta invece... e meno male che avevo premesso la storia dei giornali modificatori della realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato June 1, 2010 tu sei un provocatore.. perche' criticare le bombe carta ci sta.. ma andare a dire a qualcuno che ha anche applaudito.. quando tutti ti stanno dicendo che e' stato un attimo e non prevedibile.. e da cui prendono le distanze.. allora sei in malafede.. almeno spero che ti paghino bene.. perche' certe parti sono davvero degradanti per chi e' piu' sveglio e capisce. da parte mia non meriti piu' nessuna risposta.. tu sei il miglior sponsor di te stesso per dimostrare che sei in malafede. ma stai scherzando? qui mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato June 1, 2010 ma nessuno ha detto che la giornata di commemorazione sia stata brutta o inutile..tutt'altro, credo che eventi del genere siano anche degli ottimi momenti di aggregazione, oltre che di commemorazione. Ma giustificare o cercare di ridurre quanto successo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato June 1, 2010 Ma bravi, benissimo!! Continuate pure ad incensarvi fra voi e a dirvi quanto siete stati bravi. Continuate a dire che le bombe carta erano solo petardi. Continuate a dire che chi li ha lanciati erano solo quattro imbecilli. Ve lo potete dire giusto fra di voi sul forum. La gente che legge i giornali e sente le televisioni sa solo che a torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato June 1, 2010 Come dicevo .. stasera intervengo a QSVS.. e lo faro' ad inizio trasmissione.. alle h. 19.45 provero' a spiegare quello che e' stato sabato aldila' dei 4 petardi... e sono sicura che ci sara' gente piu' intelligente e ricettiva.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato June 1, 2010 scommetto che tu hai goduto ed applaudito al grande slam dell'inter invece come i tuoi amichetti in sede!!! nemmeno ti rispondo... ti invito a rileggere quanto ho scritto dall'inizio... e soprattutto, la premessa. Anzi sai che faccio ve lo riscrivo: "Assodato che i giornali, e noi lo sappiamo bene, tendono a ribaltare la realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato June 1, 2010 Bellissima la poesia letta da Patty! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato June 1, 2010 ma stai scherzando? qui mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato June 1, 2010 Come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 1, 2010 (modificato) Ma bravi, benissimo!! Continuate pure ad incensarvi fra voi e a dirvi quanto siete stati bravi. Continuate a dire che le bombe carta erano solo petardi. Continuate a dire che chi li ha lanciati erano solo quattro imbecilli. Ve lo potete dire giusto fra di voi sul forum. La gente che legge i giornali e sente le televisioni sa solo che a torino è stata fatta una manifestazione che avrebbe dovuto essere in ricordo delle 39 povere vittime della idiozia umana e che questa idiozia ancora non è stata bandita. Ed è presente proprio tra le fila di quelli che avrebbero invece dovuo imparare das quanto successo in passato. Questo è quello che la gente ha sentito dire! E sa il cielo se la Juventus avesse proprio bisogno anche di questo! la gente ha anche sentito dire che le vittorie della juve sono macchiate da illeciti, infatti tv e giornali lo hanno detto per mesi, tu quindi, visto che lo hanno detto tv e giornali, sei convinto che la revoca degli scudetti e la retrocessione sono state atti di giustizia, come sei convinto che cosa è stato scritto dai giornali sulla manifestazione di sabato è pura verità..... allora perchè vieni qui a discutere con dei teppisti che tirano bombe carta Modificato June 1, 2010 da gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato June 1, 2010 la gente ha anche sentito dire che le vittorie della juve sono macchiate da illeciti, infatti tv e giornali lo hanno detto per mesi, tu quindi, visto che lo hanno detto tv e giornali, sei convinto che la revoca degli scudetti e la retrocessione sono state atti di giustizia, come sei convinto che cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 1, 2010 Grande Gen.. quanto tempo.. un grande abbraccio stavo per chiudere.. ma un saluto te lo volevo proprio fare.. a piu' tardi.. gobbi.. ora mi preparo per non dire troppe cavolate in tv.. :-)) ricambio l'abbraccio e la stima i tifosi bianconeri devono molto alle persone come te:sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato June 1, 2010 vedi che continui a pisciare fuori dal vaso? c'e' un video che dimostra che in piazza abbiamo fatto diversi appelli affinche i petardi o bombe carta non fossero usati.. ed infatti per 7 ore tutto e' filato liscio.. in fase di chiusura con la gente che se ne andava.. qualcuno ha colto di sorpresa tutti.. quel qualcuno credo che stia gia' pagando legalmente il gesto sbagliato. Ergo se non hai altre bugie da dire.. penso che possiamo chiuderla qua. Pisciare fuori dal vaso? ti esprimi sempre cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Larolle 13 Joined: 16-Apr-2010 274 messaggi Inviato June 1, 2010 Io vorrei semplicemente essere libero da questi soggetti e che noi tifosi facessimo quadrato contro di loro. Secondo te, se avessi voluto portarci mio nipote di 5 anni (sarebbe stato un gran bel ricordo e momento soprattutto per lui) sarei stato sereno. Sinceramente no, soprattutto dopo gli eventi che sono successi. Pensiamo al modo per estrometterli e agiamo quando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 1, 2010 Io vorrei semplicemente essere libero da questi soggetti e che noi tifosi facessimo quadrato contro di loro. Secondo te, se avessi voluto portarci mio nipote di 5 anni (sarebbe stato un gran bel ricordo e momento soprattutto per lui) sarei stato sereno. Sinceramente no, soprattutto dopo gli eventi che sono successi. Pensiamo al modo per estrometterli e agiamo quando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato June 1, 2010 s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti