Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Manifestazione Del 29 Maggio 2010 A Torino

Recommended Posts

1019 messaggi
Inviato (modificato)

Io sono dell' idea che l' abbiano fatto apposta confidando in un' epilogo del genere, che sicuramente ai loro fini di sfoltimento tifosi per il nuovo stadio è solo una cosa positiva.

.quoto

ho pensato la stessa cosa. secondo me è da un po' che stanno attuando questa poltiica.

Modificato da Ennon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1622 messaggi

Io sono dell' idea che l' abbiano fatto apposta confidando in un' epilogo del genere, che sicuramente ai loro fini di sfoltimento tifosi per il nuovo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi

io c'ero sabato e c'ero nel 2006. Confermo la versione di OG.

Non sono un ultras, non sono abbonato, ma il sostegno alla mia squadra, quando serve, cerco sempre di darlo. Dobbiamo essere uniti, se pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
719 messaggi

bastava un saluto dalla sede anche di 2 secondi...io nn mi vergogno a dire che i petardi sotto la sede se li sono meritati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

Andrea Agnelli non era presente perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

bastava un saluto dalla sede anche di 2 secondi...io nn mi vergogno a dire che i petardi sotto la sede se li sono meritati

guarda, sono molto deluso del fatto che non si sia fatto vedere nessuno. Da questo punto di vista pensavo fosse realmente cambiato qualcosa, era una buona occasione per dimostrare un riavvicinamento con la tifoseria, peccato l'abbiano sprecata.....

io sono arrivato sotto la sede con leggero ritardo rispetto al corteo (ehm mi ero fermato per un caff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Andrea Agnelli non era presente perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1019 messaggi

ma tu qualche volta sei presente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

nel 2006 quanti di noi dicevano che la manifestazione doveva esser pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

Guarda io continuo a pensare che sia stato fatto di proposito, poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
719 messaggi

ma tu qualche volta sei presente?

Tranquillo ennon mi vedrai ben presto.nn dirmi niente stavolta che sto rosicando troppo a nn essere venuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi
Inviato (modificato)

mettila come ti pare per me hanno sbagliato, sarebbe bastato un semplicissimo usciere, non penso ci sarebbe voluto tanto, scusa graziano per me ieri non sono scusabili, la messa è stato organizzata solo perchè i tifosi l'avevano organizzata altrimenti se ne sarebbero bellamente fregati di farla, non è un post contro di te, ma mi so rotto di vedere che si trova sempre un scusa per giustifacare il loro comportamento

So benissimo che non ce l'hai con me (anche perchè ambasciatore non porta pena), ma il problema è identificare qualcuno che ci mettesse la faccia.

Intanto mezza società è "pre-licenziata" (passami il neologismo) e questo a causa delle proteste degli ultras. Secondo me questi sarebbero usciti con i carabinieri. L'altra metà non è competente e non ha mandato per farlo: mica puoi pretendere che esca e si prenda l'impegno una segretaria, soprattutto se è palese l'ostilità reciproca.

Io, al posto di Gattino, Fassone o Patania, avrei fatto lo stesso. Non per mancanza di rispetto nei confronti tuoi o di chi come te si è dimostrato civile, ma perchè odierei quelli che mi hanno contestato.

A questo aggiungi che le bombe carta sono iniziate ben prima (da quello che mi dicono) e che i cori contro ci sono stati ben prima, oltre a una situazione di contrasto tra frange estreme e società (che vuole smantellarle definitivamente).

Il brutto è che, grazie alla cassa di risonanza negativa, hanno ottenuto di passare dalla parte della ragione.

Come dice Vale84:

Il problema è che c'è sempre qualche C******E

che non riesce a farsi più furbo di loro

tutto qua.

E loro se la ridono.

Modificato da Redfield

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
...petardi che durante la messa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

a meno che per petardi non siano stati scambiati quei tre affari carichi di coriandoli scoppiati dai parenti degli sposi che si sono sposati nella stessa chiesa prima dell' inizio della commemorazione....

:haha: :haha: :haha: :haha:

da una certa stampa faziosa mi potrei aspettare anche questo.

la sposa .asd

pensa se erano granata o interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

i petardi durante la messa ve li siete sognati ragazzi..... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
719 messaggi

i petardi durante la messa qualcuno l'ha scritto mi ricordo benissimo...altra caxxata allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

Su questo hai ragione, ma alla fine vedendo un po' come sono andate le cose per diverse persone quest anno ritengo che petardi o non petardi un modo per segare un po' di persone la societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4971 messaggi

Io non ho sentito petardi alla messa (e ho assistito alla celebrazione da non cattolico sull'uscio della chiesa), ma sono andato via con qualche minuto di anticipo , quindi non posso smentire del tutto. Semmai ho visto in chiesa magliette che poco avevano a che fare col messaggio cristiano e con il luogo in cui si era. Semmai quelle erano effettivamente da evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

comunque l' idea assurda che mie ro fatto che qualcuno abbia scambiato i tre mortaretti dei parenti della sposa per tre assurdi petardoni scagliati durante la commemorazione per l' Heysel a questo punto mi sembra che non sia cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Io non ho sentito petardi alla messa (e ho assistito alla celebrazione da non cattolico sull'uscio della chiesa), ma sono andato via con qualche minuto di anticipo , quindi non posso smentire del tutto.

Noi siamo stati gli ultimi a lasciare la piazzetta e la cosa pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71 messaggi

ok... hanno lanciato i petardi, ma per rispondere alla tua infamante accusa ti dico CHE NESSUN PETARDO E' STATO LANCIATO QUANDO SUL PALCO SI SONO COMMEMORATI I 39 ANGELI.

Meno male

Non riferite cose errate... non c'eri, TACI.

C'ero quell'altra volta e mi pare pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Credo che queste voci sulle bombe carta non debbano sminuire l'importanza e il valore della manifestazione di sabato.

Chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi
Inviato (modificato)

No, mi dispiace, non ci sta per nulla. Era la commemorazione per i morti dell'Heysel, non era una partita. Chi ha lanciato i petardi ha ammazzato quelle 39 persone una seconda volta. Spero che un giorno se ne renda conto se ha un cervello per farlo.

Non rispettare i morti non può avere nessuna giustificazione al mondo, nessuna (e mi riferisco anche ai cori su Superga naturalmente)...

Guarda, ti risponde gia in maniera perfetta OG qua sotto (ti riporto il passaggio che è poi una risposta alle tue perplessità), perfetto sabato sul palco e quest'oggi con la sua penna, sempre molto preciso ed efficace, se leggete il mio lungo post di stanotte spiego le stesse cose. Era si la commemorazione per i morti dell'Heisel, ma devi anche guardare tutto il contesto. Non ci aspetttavamo la rosa al completo davanti al pullman ufficiale con le bandierine, e neeanche tutta la dirigenza sul balcone a lanciarci i coriandoli. Dopo un organizzazione di due mesi, due assist perfetti lanciati e non segnati e una manifestazione bellissima, ti assicuro che sarebbe bastato davvero poco. A quel punto, nn so se tu c'eri o no, ti assicuro che eravamo tutti stanchi, non sono un ultras ma in quel momento, dopo tutta "quella fatica" arrivare la e trovare tutto chiuso e spento ha fatto girare le scatole proprio a tutti...leggi sotto.

5) Nessuno, e ripeto nessuno, ha avuto il coraggio di sottolineare la grande maleducazione e menefreghismo della F.C. Juventus 1897 che, nonostante sapesse con largo anticipo del nostro arrivo sotto la sede, ha fatto trovare tutto chiuso presidiato dalla Polizia. Sarebbe bastato che Andrea Agnelli si facesse vedere dal balcone insieme a Marotta, un messaggio rivolto al domani, la speranza di un futuro degno del nostro passato. Una piccola delegazione avrebbe consegnato la petizione per la Sala della Memoria, qualche coro di approvazione, la richiesta di un impegno immediato e concreto riguardo alla revisione del processo sportivo contro gli accattoni con revoca e, perché no, riassegnazione di quanto derubatoci, un quarto d’ora da passare insieme per mandare via la Gente con il sorriso sulle labbra. Ed invece nulla di tutto questo, la risposta alle nostre istanze è stato un portone chiuso ed un silenzio che offende. Cosa avremmo dovuto fare? Incitare i muri? Applaudire le finestre? Ecco questo non è stato raccontato ma si è preferito focalizzare il tutto sull’operato di

P.S.

Due cose negative, però, le voglio dire pure io perché altrimenti la tanto decantata onestà intellettuale va a farsi benedire.

1) Ma ‘sti c**** di petardoni, almeno ieri, chi li ha sparati non se li poteva mettere su per il c**o?

2) Il palco andava allestito sotto la Curva Sud o Nord in modo da rendere meno lungo il tragitto fin sotto la sede. In troppi hanno abbandonato lungo il percorso. Questo è il motivo principale per il quale al termine erano rimaste 2000 persone.

3) Il corteo era troppo lento e troppo spesso ci si fermava.

SI SBAGLIA PER POI MIGLIORARE.

OG[/i]

LA JUVE SIAMO NOI

Mammamia, quoterei OG all'infinito sefz Il P.S è qualcosa di straordinario, hai aggiunto delle cose che volevo dire e mi ero dimenitcato. Sul passaggio dei petardoni l'ho detto, l'ho chiamati anche io cosi xche petardoni erano, e non bombe atomiche che hanno cosi interrotto la manifestazione e che hanno liberato scintille infuocate cadute sulle sedi dei quotidiani. Effettivamente il tragitto è stato davvero molto lungo, Pat mi parlava di piu di 6km e la cosa probabilmente più stancante è che ci si fermava troppo spesso, si sefz

Grazie Vale x le belle parole.

Ma dove l'hai letta questa? :| Ancora una mezza giornata e salta fuori che hanno sparato bombe nelle canne dell'organo :haha:

Mamma, ci mancava pure questa :haha: Si sapeva ragazzi che in un modo o nell'altro la cosa andava a finire così, era nell'aria, sapevamo che sarebbe bastata la prima cavolata e qualcuno cambiava la storia della giornata e cosi è stato, i media poi, come ho gia detto, ne hanno fatto proprio un film. L'unico PETARDO che sè sentito fuori dalla chiesa non era manco nostro ma degli sposi :haha: Uno di quelli da cui fuoriescono i coriandoli.... sefz Ripeto, un vero peccato minimizzare un intera giornata x l'episodio finale, anche xche come vedete, chi non c'è si fa chiaramente un idea sbagliata...mi spiace solo che queste persone adesso dicono "menomale che non sono venuto" senza capire che quello è proprio il motivo x cui nn comprendono la verità...

Modificato da hermeppo88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1153 messaggi

Credo che queste voci sulle bombe carta non debbano sminuire l'importanza e il valore della manifestazione di sabato.

Chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
246 messaggi

comunque non mi sembravano scoglionati per avere fuori dalla chiesa tutto quel "becerume"... comunque tra tante chiese e tanti giorni a disposizione....

Beh, sicuramente la data e il luogo sono stati scelti dagli sposi molto prima della decisione di manifestare in quel giorno e di tenere messa in quella chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...