LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 30, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato May 30, 2010 se non hai capito quello che ti ho detto, fatti tuoi. magari prova a chiedere a quelli che erano li ma che dopo bombe carta e cori sono scappati. Io mi sono spostato, ed era pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato May 30, 2010 Mettiti in testa una cosa: chi organizza queste cose non sta dietro a cio' che ogni singola persona gli dice sia meglio fare da un giorno all'altro, fettene una ragione: tanto i peli del c**o li trovate in qualunque forma venga organizzato un evento, per cui molla qui. tipo rilassati,non sei nessuno per dirmi cosa ci deve essere nella mia testa,e chi organizza non sa organizzare,pensiero mio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 30, 2010 Allora due sono le cose o non c'eri oppure hai proprio sentito male perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 30, 2010 (modificato) Certo,sono entambi reati punibili dalla legge,il primo con l'accusa di lesioni gravi o tentato omicidio,la seconda con l'accusa di distruzione di beni privati,possesso di armi (la bomba carta è un arma) e richio generico di lesioni su persone.La prima ti becchi 20 anni la seconda 4-5 quindi quindici anni di differenza. eccerto ma mica le lancio io ma non ricordo male c'era molta gente che chiedeva l'invasione della sede la testa di blanc il c**o d isecco e la moglie di buffon .. dove son finiti .? ragazzi c'è stata una protesta forte sotto la sede comunque motivata stop ,nessuno dei presenti ha mai avuto problemi per la sua incolumita'. infatti io quando ho visto come si metteva sono andato via cosi altri. ricordo che tifoserie di altre squadre sono finite in galera per difendere i loro colori .. adesso vabbene sindacare su tutto ma un po di gratitudine certe volte non ci starebbe male. considerando che io sono il primo a condannare gesti violenti. Modificato May 30, 2010 da buran Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato May 30, 2010 tipo rilassati,non sei nessuno per dirmi cosa ci deve essere nella mia testa,e chi organizza non sa organizzare,pensiero mio. E tu non sei nessuno per dare insegnamenti a tutti gli altri col senno di poi degli eventi. Cio' che hai scritto alla fine denota l'ignoranza di cio' che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato May 30, 2010 certe cose non andavano fatte ok ,ma focalizzare la discussione su queste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato May 30, 2010 Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 30, 2010 Io mi sono spostato, ed era pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato May 30, 2010 non mi pare che cantare "da troppi anni cercate gloria solo Superga vi ha fatto storia" nel giorno della commemorazione dell'Heysel sia molto "normale". poi fate voi Il vostro disegno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 30, 2010 Basta con le questioni personali per favore c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nord 14 Joined: 23-Jun-2008 122 messaggi Inviato May 30, 2010 Hai finito di usare questo tono arrogante e supponente o mi devo inca**are io sul serio affinch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato May 30, 2010 E tu non sei nessuno per dare insegnamenti a tutti gli altri col senno di poi degli eventi. Cio' che hai scritto alla fine denota l'ignoranza di cio' che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 30, 2010 non mi pare che cantare "da troppi anni cercate gloria solo Superga vi ha fatto storia" nel giorno della commemorazione dell'Heysel sia molto "normale". poi fate voi scusa ma ti pare che una persona in grado di intendere e volere abbia fatto quel coro?? e chiaro che sia stato fatto da un gruppetto tipo coro da stadio , Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 30, 2010 Liberta di pensiero,di espressione e anche di critica,le basi su cui si fonda la democrazia,se vuoi sentirti dire che tutto cio' che fai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato May 30, 2010 Liberta di pensiero,di espressione e anche di critica,le basi su cui si fonda la democrazia,se vuoi sentirti dire che tutto cio' che fai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15581 Joined: 04-Aug-2005 64489 messaggi Inviato May 30, 2010 Non potete dare per sottinteso che quell'episodio abbia mandato tutto a puttane, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato May 30, 2010 Che piaccia o meno, l'evento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato May 30, 2010 fermo restando che le bombe carta o i petardi sono stati sbagliati, come cmq il menefreghismo della societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 30, 2010 dimmi una cosa, secondo te perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato May 30, 2010 dott ma io non dico che 4 botti hanno mandato a puttane il tutto, il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 30, 2010 Ascolta ti chiedo una cosa: Secondo te, quel signore anziano con la maglia della Juve di quest'anno grigia, anche se in cuor suo sentisse di voler partecipare al corteo, l'avrebbe fatto vedendo quello spettacolo che gli passava sotto casa, tra coretti beceri e "petardi"? La cosa strana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato May 30, 2010 Ascolta ti chiedo una cosa: Secondo te, quel signore anziano con la maglia della Juve di quest'anno grigia, anche se in cuor suo sentisse di voler partecipare al corteo, l'avrebbe fatto vedendo quello spettacolo che gli passava sotto casa, tra coretti beceri e "petardi"? La cosa strana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15581 Joined: 04-Aug-2005 64489 messaggi Inviato May 30, 2010 certe cose non andavano fatte ok ,ma focalizzare la discussione su queste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bshadow 0 Joined: 03-Jun-2005 20 messaggi Inviato May 30, 2010 Sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti