nord 14 Joined: 23-Jun-2008 122 messaggi Inviato May 30, 2010 Marc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconera giovent 2 Joined: 21-Aug-2008 223 messaggi Inviato May 30, 2010 se scrivi quindi presumo non ci fossi.eppure sei di torino...... Si lamentano dei petardi e dei cori, ma la cosa peggiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUDOVICOVAN 0 Joined: 28-Sep-2005 238 messaggi Inviato May 30, 2010 io NON sono stato alla manifestazione avrei potuto, E' stata una precisa scelta. Le premesse erano una cazzata colossale. Non puoi manifestare per calciopoli per commemorare Heysel per contestare la dirgenza (toh, novit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconera giovent 2 Joined: 21-Aug-2008 223 messaggi Inviato May 30, 2010 a parte la lontananza questi sono i motivi per cui non parteciper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato May 30, 2010 Io ti chiedo una cosa.COME SI PUO? ESSERE PIU' AMAREGGIATI DA CORI STONATI O QUALCHE PETARDO INVECE DELLA TOTALE ASSOLUTA ASSENZA DI QUELLA GRAN PARTE DI POPOLO BIANCONERO CHE IN 500.000 FESTEGGIAVA UNO SCUDETTO E CHE A PAROLE SPACCHEREBBE IL MONDO MA NON C'E' MAI??NON PIU' TARDI DI 4 ANNI FA TUTTI CHIEDEVANO ALLA TIFOSERIA ORGANNIZZATA FERRO E FUOCO PER FARSI SENTIRE.COSA PENSAVA LA GENTE CHE UNA CONTESTAZIONE SI FACESSE CON MAZZI DI FIORI?$ ANNI FA ERA PACIFICA E GIU' M***A ,ORA TRE PETARDI E ANCORA M***A....E INTANTO NON C?E? MAI NESSUNO.CHI NON C'ERA FACESSE UN MEA CULPA PER AVER PERSO UN OCCASIONE PER DIRE AL MONDO SIAMO QUI IN TANTISSIMI A NON ACCETTARE E NON NASCONDETE LA VOSTRA VERGOGNA DIETRO QUALCHE PETARDO O CORO DI RABBIA: 1- Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppusu 0 Joined: 21-Jul-2006 87 messaggi Inviato May 30, 2010 Io ti chiedo una cosa.COME SI PUO? ESSERE PIU' AMAREGGIATI DA CORI STONATI O QUALCHE PETARDO INVECE DELLA TOTALE ASSOLUTA ASSENZA DI QUELLA GRAN PARTE DI POPOLO BIANCONERO CHE IN 500.000 FESTEGGIAVA UNO SCUDETTO E CHE A PAROLE SPACCHEREBBE IL MONDO MA NON C'E' MAI??NON PIU' TARDI DI 4 ANNI FA TUTTI CHIEDEVANO ALLA TIFOSERIA ORGANNIZZATA FERRO E FUOCO PER FARSI SENTIRE.COSA PENSAVA LA GENTE CHE UNA CONTESTAZIONE SI FACESSE CON MAZZI DI FIORI?$ ANNI FA ERA PACIFICA E GIU' M***A ,ORA TRE PETARDI E ANCORA M***A....E INTANTO NON C?E? MAI NESSUNO.CHI NON C'ERA FACESSE UN MEA CULPA PER AVER PERSO UN OCCASIONE PER DIRE AL MONDO SIAMO QUI IN TANTISSIMI A NON ACCETTARE E NON NASCONDETE LA VOSTRA VERGOGNA DIETRO QUALCHE PETARDO O CORO DI RABBIA: .quoto .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconera giovent 2 Joined: 21-Aug-2008 223 messaggi Inviato May 30, 2010 A me non sembra giusto generalizzare cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2319 Joined: 23-Aug-2005 5122 messaggi Inviato May 30, 2010 Ciao a tutti. Prima di tutto ci tengo a ringraziare gli organizzatori per l'impegno e il lavoro svolto. Non dimentichiamoci che senza persone con cosi' tant Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppusu 0 Joined: 21-Jul-2006 87 messaggi Inviato May 30, 2010 [quote name='bianconera giovent Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato May 30, 2010 io NON sono stato alla manifestazione avrei potuto, E' stata una precisa scelta. Le premesse erano una cazzata colossale. Non puoi manifestare per calciopoli per commemorare Heysel per contestare la dirgenza (toh, novit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9516 Joined: 06-Jul-2007 12171 messaggi Inviato May 30, 2010 appena tornato... in un giorno e mezzo roma torino roma,con tappe a pisa ed in riviera...sembrava una gita scolastica per fortuna che al ritorno ho dormito,e che la macchina del mio amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato May 30, 2010 Io sono di Taranto sono tornato a casa un'ora fa. La manifestazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato May 30, 2010 (modificato) Io penso che spetti agli organizzatori parlare. Giudicare da fuori è legittimo, ma le considerazioni più importanti può farle chi ha organizzato e sa quali erano le reali aspettative e le motivazioni della manifestazione. Tutto il resto è speculazione. Modificato May 30, 2010 da Redfield Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9516 Joined: 06-Jul-2007 12171 messaggi Inviato May 30, 2010 ahh,un'altra cosa... 4 anni fa la gente si lamentava SBAGLIANDO che "se la Farsa del 2006 l'avessero subita a Roma o Firenze o Messina,avrebbero messo a ferro e fuoco la citt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato May 30, 2010 ahh,un'altra cosa... 4 anni fa la gente si lamentava SBAGLIANDO che "se la Farsa del 2006 l'avessero subita a Roma o Firenze o Messina,avrebbero messo a ferro e fuoco la citt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9516 Joined: 06-Jul-2007 12171 messaggi Inviato May 30, 2010 lo sai vero che il 29 maggio per il tifo juventino non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato May 30, 2010 ascolta, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9516 Joined: 06-Jul-2007 12171 messaggi Inviato May 30, 2010 bel modo di onorare la memoria, cantnado cori contro avversari, cantando di stragi aeree, ne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato May 30, 2010 (modificato) io non ho cantato nessun coro,ne lanciato nessuna bomba. tu continui a pontificare davanti ad uno schermo. stai bene così ah beh, non li ha cantati nessuno quei cori, sono una cosa normalissima in una giornata di memiora, se avessi avuto la possibilità, sarei stato alla commemorazione, di certo non alla manifestazione Modificato May 30, 2010 da Jank.papino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nord 14 Joined: 23-Jun-2008 122 messaggi Inviato May 30, 2010 1- Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Big Boss 44 Joined: 20-May-2008 357 messaggi Inviato May 30, 2010 certo che si ,ma loro combattono la loro guerra ,a questo punto nessuno di noi doveva andare. ragazzi ma quale guerra, facciamo i seri, sis ta parlando di uan squadra di calcio. che cavolo di guerra staranno mai combattendo sti analfabeti? ieri hanno semplicemente DEMOLITO i buoni propositi di questa manifestazione, e te lo dico io che ero l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nord 14 Joined: 23-Jun-2008 122 messaggi Inviato May 30, 2010 ah beh, non li ha cantati nessuno quei cori, sono una cosa normalissima in una giornata di memiora, se avessi avuto la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 71 Joined: 01-Jun-2005 1428 messaggi Inviato May 30, 2010 Quindi....nel nostro giorno della memoria....a parte: - insulti ai morti altrui - insulti alle altre squadre - insulti a ns giocatori e dirigenti - qualche bomba carta e petardo - qualche scazzottata....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato May 30, 2010 se avessi avuto la possibilita' potresti parlare con cognizione di causa .e ne avresti guadagnato anche il diritto di critica assoluto.cosi' e' un blabla ah ho capito, quello che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
psychosocial 5 Joined: 04-Jun-2005 154 messaggi Inviato May 30, 2010 appena tornato... in un giorno e mezzo roma torino roma,con tappe a pisa ed in riviera...sembrava una gita scolastica per fortuna che al ritorno ho dormito,e che la macchina del mio amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti