Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Manifestazione Del 29 Maggio 2010 A Torino

Recommended Posts

Joined: 03-Jul-2005
2251 messaggi

Ora comprendo (sono anelastico ) i tizi in chiesa con la maglia "Facchetti 48" ... .oddio

P.S: Che poi doveva essere 42 ... se era la data di nascita, manco a leggerla ci prendono ...

Credo si riferissero alla smorfia

48: il morto che parla ('o muorto che 'pparla)

Senz'altro di dubbio gusto come andare nei luoghi sacri come si andasse allo stadio.. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ma non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2006
6 messaggi

mamma mia pero che tristezza..dovevamo essere 500mila,chiedere e ottenere chissa cosa....

vabbe almeno qualcuno si sveglia e capisce che non ci sara mai una calciopoli2 ne altri processi ne altre condanne perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
581 messaggi
Inviato (modificato)

mamma mia pero che tristezza..dovevamo essere 500mila,chiedere e ottenere chissa cosa....

vabbe almeno qualcuno si sveglia e capisce che non ci sara mai una calciopoli2 ne altri processi ne altre condanne perchè l'opinione pubblica non lo vuole,e noi non sappiamo farci sentire.

bel modo di farci sentire proprio il 29 maggio .sisi

e poi ci indigngiamo quando gli altri insultano la nostra memoria, noi l'abbiamo onorata alla grande ieri :sisi:

Modificato da Jank.papino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2009
741 messaggi

No, vergogna ai deficienti (e a chi li difende )che hanno lanciato le bombe carta o quello che erano in quella che sarebbe dovuta essere una manifestazione per ricordare le vittime dell'Heysel in primis

Ovviamente massimo rispetto per gli organizzatori, rispetto per gli altri che sono arrivati con intenzioni pacifiche che sono convinto erano l'assoluta maggioranza dei presenti

Ma secondo voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2007
860 messaggi
Inviato (modificato)

Presente.

Innanzitutto ri-ringrazio juventus80 per la giornata di ieri.

Allora leggo commenti di persone che criticano ciò che è stato fatto e detto ieri.

Ragazzi,ognuno è libero di fare/pensare ciò che vuole.Cosa credete,che in un corteo con 1500/2000 tifosi,durato un paio d'ore,tutti debbano stare zitti e andate avanti a testa bassa?

Dovevamo fermarci in ogni casa per dire alle persone cos'è farsopoli o quanto siano stronzi gli interisti?I cori da stadio rientrano nella normalità,alcuni saranno pure beceri,ma ci sono sempre stati e sempre ci saranno.Il corteo ha fatto sentire la sua voce perchè siamo tutti incazzati neri per la situazione attuale della nostra juve.

Non bisogna farsi infinocchiare da ciò che scrivono i giornali.La manifestazione in caio mario è stata molto bella (il momento in cui patrizia/patty/the alien ha letto la poesia sull'heysel è stato molto bello)

Riguardo alle bombe carte (o petardi molto potenti,bomba carta magari è esagerato) sono d'accordo che non andavano lanciate,ma è anche vero che la società poteva un minimo farsi vedere ieri in sede.

La mancanza di tatto della società mi ha stupito molto in negativo ed è logico che i tifosi più accesi si siano surriscaldati (pur non condividendo il lancio di botti).

Ma a parte questo tutto è stato pacifico dall'inizio fino alla fine.

P.S. molto divertenti i momenti in cui il corteo passava di fianco a condomini con bandiere delle *****e/mucche appese sefz

Modificato da 10_tommy_10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2007
860 messaggi

Posto alcune foto della giornata di ieri:

29052010011.th.jpg

29052010012.th.jpgzetta .asd

29052010014.th.jpg

29052010015.th.jpg

29052010016.th.jpg

29052010017.th.jpg

29052010024.th.jpg

29052010026.th.jpg

29052010027.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Io non capir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

Su Repubblica scrivono che i tifosi erano 2000 e per gli organizzatori 5000.

Ovviamente aggiungono che i tifosi juventini rovinano la memoria dell'Heysel con petardi e cori contro materazzi e balotelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
581 messaggi
Inviato (modificato)

Su Repubblica scrivono che i tifosi erano 2000 e per gli organizzatori 5000.

Ovviamente aggiungono che i tifosi juventini rovinano la memoria dell'Heysel con petardi e cori contro materazzi e balotelli.

a quanto pare non si sono inventati nulla, anzi magari hanno omesso qualche altro coro (per fortuna)

Modificato da Jank.papino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

peccato, avevamo l'occasione di mandare un segnale migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
1578 messaggi

tornato ora da torino..siamp stati immensi e bellissimi da vedere...e chi non c'era prego di non farsi trascinare dalle cazzate che raccontano quei figlindi tr**a dei giornalai..

x chi dice che gli ultras devono sparire...fateve na purga.

A me sembra che stiamo solo ascoltando la delusione di chi ieri era presente insieme a te.

A loro, si, possiamo benissimo credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
154 messaggi
Inviato (modificato)

Io non capirò mai perchè tutti quando fanno qualcosa si affrettano a decuplicare le cifre, noi invece facciamo l'opposto, le mozziamo, forse siamo troppo onesti o corretti, non lo capiro mai .asd

Comunque chi se ne frega saremmo stati pochi comunque. Sorvoliamo sul fatto che poi (da quello che qualcuno riporta) apprendiamo che un giornale color suino, leggendo su un forum una cifra (non mi vengano a dire che ieri qualcuno di questi era presente) che fanno? La riducono ulteriormente .asd

C'era più gente che a gennaio, molta meno che 4 anni fa, non è questo il problema. Il problemi sono essenzialmente due:

-bastano pochi, ma veramente pochi, decerebrati per dare l'appiglio ai soliti noti per sputarci M***A addosso

-siamo noi stessi i primi a fre di una sola erba un intero fascio senza fare distinzioni di alcun tipo, salvo poi lamentarci dei media e di quello che dicono di continuo.

Boh, siamo particolari pure in questo, non c'è dubbio

Al di là di qualsiasi cifra ieri si era in pochissimi.

Io mi son fatto 3 ore di viaggio per esserci. Quanti altri lo hanno fatto?

Riguardo a chi ci sputa addosso. Ieri quasi tutti cantavano dei cori a dir poco infelici, non solo una ristretta cerchia di persone. Inoltre come ha detto un utente in un post precedente, qual è stato il senso di fare una manifestazione che aveva in programma la commemorazione dell'Heysel e la contestazione su Calciopoli salvo poi trovarsi a cantare l'inno nazionale con il saluto fascista ed altre idiozie simili?

Non ci sono scuse. Il corteo è stato un fallimento e la manifestazione non ha avuto un minimo di risonanza (se l'ha avuta è stata negativa, fate un po' voi).

Modificato da lele7strings

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Al di là di qualsiasi cifra ieri si era in pochissimi.

Io mi son fatto 3 ore di viaggio per esserci. Quanti altri lo hanno fatto?

Riguardo a chi ci sputa addosso. Ieri quasi tutti cantavano dei cori a dir poco infelici, non solo una ristretta cerchia di persone. Inoltre come ha detto un utente in un post precedente, qual è stato il senso di fare una manifestazione che aveva in programma la commemorazione dell'Heysel e la contestazione su Calciopoli salvo poi trovarsi a cantare l'inno nazionale con il saluto fascista ed altre idiozie simili?

Non ci sono scuse. Il corteo è stato un fallimento e la manifestazione non ha avuto un minimo di risonanza (se l'ha avuta è stata negativa, fate un po' voi).

Parola per parola non hai fatto altro che confermare quello che ho detto. Sorry .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
154 messaggi

Parola per parola non hai fatto altro che confermare quello che ho detto. Sorry .boh

Mi sa che l'essermi svegliato un'oretta fa dopo la giornata pesante di ieri non ha contribuito alla mia lucidit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
581 messaggi

comunque chi c' era ieri ha diritto di parola, gli altri non contano nulla...

che quei 4 petardoni IERI la gente se li potesse mettere su per il c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2005
13 messaggi

Ma quale juve, quale unita, qui ci vuole piazza pulita dalla feccia. volete la gente, i bambini, per manifestare, cosa l'orgoglio fascista ? ma fate un favore a tutti toglietevi dalle palle, fatevi i vostri raduni a sal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
1578 messaggi
Inviato (modificato)

Proobabilmente se fossi stata presente ieri anche la mattina la cedresti in un modo totalmente diverso.

Marcè, hai letto il post di Juvemassi?

Ecco, io la manifestazione l'ho seguita TUTTA, ma proprio tutta, insieme a lui. Dal piazzale fino a sotto la sede. Ora si, le cose non le vedevo, ma le sentivo.

Cosa dovrei credere di diverso? Ieri mattina alla messa sarà stato sicuramente tutto bellissimo.. e chi lo mette in dubbio? Ma quanto successo dopo mica cambia.

E sia chiaro, non si sta parlando di chi ha organizzato tutto. Anche perché, mi sembra che in molti abbiano detto di essere stati soddisfatti di quanto successo la mattina, più i discorsi ascoltati sul palco nel piazzale. E' stato il dopo, a quanto pare, a rovinare tutto.

Se il resto sono solo un mucchio di s********e, perché così tante persone oggi sono amareggiate?

Il problema non sono solo i petardi. Ma anche certi cori potevano essere evitati. So come la pensi tu e sai come la penso io, ma se ieri al posto di alcuni cori avessero cantato Bandiera rossa (sai perché faccio questo esempio), mi sarei chiesta lo stesso che cavolo c'entrasse.

Modificato da Juventina10Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
154 messaggi

comunque chi c' era ieri ha diritto di parola, gli altri non contano nulla...

che quei 4 petardoni IERI la gente se li potesse mettere su per il c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
122 messaggi

Quindi....nel nostro giorno della memoria....a parte:

- insulti ai morti altrui

- insulti alle altre squadre

- insulti a ns giocatori e dirigenti

- qualche bomba carta e petardo

- qualche scazzottata.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2726 messaggi

Nel giorno del ricordo certe espressioni e certi atteggiamenti non dovevano esserci. Non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
1019 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao a tutti. Prima di tutto ci tengo a ringraziare gli organizzatori per l'impegno e il lavoro svolto. Non dimentichiamoci che senza persone con cosi' tantà volontà e amore per la maglia non sarebbe possibile fare nulla di concreto, tantomeno stare a discutere sulla riuscita o meno di un evento.

Detto questo non posso fare a meno che esprimere amarezza per quello che sarebbe potuto essere e che non è stato. Da un lato abbiamo la gente comune, ancora una volta colpevolmente assente. Non posso fare a meno che interrogarmi sui numeri (14 milioni?) con cui la nostra tifoseria viene descritta e chiedermi realmente quanti siano i tifosi veri, disposti a fare qualche sacrificio per lasquadra e non solo a presentarsi in bella vista a Juve-Inter / Juve-Chelsea. D'altro canto credo che ci vorrebbe una presa di coscienza da parte dei gruppi organizzati perchè quest'anno si sono più volte visti atteggiamenti un po' estremisti (petardi a ogni partita, cori sanzionabili) che non possono fare altro che ampliare la distanza con le altre componenti del tifo e creare situazioni di spaccatura all'interno della stessa tifoseria, quando questo sarebbe il momento di stare più uniti che mai. E per remare dalla stessa parte è necessario rinunciare tutti a qualcosa. Mettiamoci tutti una mano sulla coscienza e iniziamo a lottare insieme.

Modificato da Ennon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi

Al di l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

comunque chi c' era ieri ha diritto di parola, gli altri non contano nulla...

A me non sembra giusto generalizzare cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...