kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 31, 2010 (modificato) Sono sicuro che dentro di te, sai benissimo che non avreste vinto un bel niente senza farsopoli, visto che non c'era da far fuori solo la Juve ma anche il Milan (senza dimenticare poi le solite). Chiaro che eliminando le prime due, poi ti crei una bella squadra che cresce di anno in anno prendendo sempre pi Modificato May 31, 2010 da kefeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariorenz 15 Joined: 06-Oct-2006 309 messaggi Inviato May 31, 2010 S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato May 31, 2010 1) "grigliavate" anche voi. non so fino a che punto sia diverso. 2) vero, anche se cmq li conoscevate PRIMA dell'ufficializzazione. 3) vero. anche se esiste una telefonata da Paparesta a Moggi, fatta utilizzando una SIM svizzera. 4) vero. 5) mmhhh..mi pare che negli spogliatoi prima delle partite ci andassero tutti. sul contenuto dei colloqui, aspettiamo riscontri dagli assistenti di Bertini. 6) vero 7) QUESTA MI SFUGGE. dov' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 31, 2010 povero hegel e fortunata l'inter, calciopoli bis si fa quest'anno pensa se si fosse fatto nel 2106, avrebbe giocato 100 anni per niente un tifoso del brescia o del frosinone in questo momento ride risponda nel merito invece di fare la maestrina... il nesso di causalit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cacatua 0 Joined: 13-Jun-2007 336 messaggi Inviato May 31, 2010 sono d'accordo con te, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato May 31, 2010 sempreche' non sia tutto prescritto... la prescrizione dipende solo da cosa far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato May 31, 2010 la prescrizione dipende solo da cosa far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 31, 2010 (modificato) Sì, infatti, è stato fatto un colpo di stato e ora ti vengono anche a dire: secondo me l'inter avrebbe vinto lo stesso e dimostrami il contrario.. bella faccia tosta! sono senza fondo secondo me se comprano un vocabolario automaticamente si autocancella la parola dignità poi come se non bastasse vengono qui a raccontare quella dell'uva perchè fra di loro se la cantano e se la suonano e arrivano a credere alle peggio idiozie adesso ne è arivato uno che fa il pragmatico dimostrami che se la realtà si svolge in un certo modo allora non si può svolgere in un altro roba da sottoscala del pensiero..... allora io ti dimostro questo: calciopoli è successa, la figc ha detto che è stato uno sbaglio: NO bene, si condanni anche l'***** CHIUSO no questi invece ipotizzano che sia stato un errore che non va ripetuto e quell'errore deve rimanere senza conseguenze poi poco importa se si fa l'errore di non essere equi ma chi c****o sono sti qua? ma per piacere Modificato May 31, 2010 da kefeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cacatua 0 Joined: 13-Jun-2007 336 messaggi Inviato May 31, 2010 Si accettano scommesse: cosa far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato May 31, 2010 io penso che non fara' nenache finta. Anzi, non faranno assolutamente niente A Roma direbbero: pensa te come stamo messi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato May 31, 2010 Si accettano scommesse: cosa far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariorenz 15 Joined: 06-Oct-2006 309 messaggi Inviato May 31, 2010 (modificato) Sai cosa, Kefeo.. con un po' di sadismo.. non Modificato May 31, 2010 da mariorenz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato May 31, 2010 dipende da cosa far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cacatua 0 Joined: 13-Jun-2007 336 messaggi Inviato May 31, 2010 la prescrizione dipende solo da cosa far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariorenz 15 Joined: 06-Oct-2006 309 messaggi Inviato May 31, 2010 La Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato June 1, 2010 (modificato) questo ovviamente può essere....ma è impossibile da quantificare. diciamo che SICURAMENTE non manca nulla a Milan, ROma o chissà chi altri, dal momento che loro in B non ci son finiti, ed han preso distacchi epici. per quanto riguarda voi, ripeto: nell'anno della vostra B, noi abbiam vinto con 97 punti. record assoluto. tu puoi pensare, ovviamente, che se foste stati in A na avreste fatti 98. oppure 91, ma battendoci due volte e quindi vincendo lo scudo a parità di punti, per gli scontri diretti. già con 90 punti, anche battendoci fue volte, quello scudo lo avreste perso. lo dice l'aritmetica, non io... Scusa Lego , sarò diretto ..quella che hai scritto è una grande gazzata .Un campionato , un torneo è legato a valori tecnici , ma esiste anche una componente psicologica .Verso la Juventus , campione d'Italia pre-farsopoli , TUTTE le squadre ( eccetto il Milan ) soffrivano una sorta di complesso d'inferiorità , quello che avviene probabilmente oggi nei confronti dell'Inter .Parlare di punti e di quello che avremmo fatto in quel campionato è davvero sciocco .Non possiamo riscrivere la storia dei campionati in questo modo . Modificato June 1, 2010 da marcotardelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 1, 2010 tranquillo.... se anche mai chiedessero la revisione del processo (cosa che dubito faranno) la prescrizione scattera' inesorabile, essendo passati piu' di cinque anni bisognerebbe che il reato fosse continuato dopo, cosa purtroppo difficile da dimostrare nella fattispecie visto che facchetti li ha lasciati e se ne e' andato all'inferno, da dove le comunicazioni telefoniche per l'aldiqua' sono, salvo sedute spiritiche, notoriamente difficili... la revisione del processo pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 1, 2010 la revisione del processo pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato June 1, 2010 tranquillo.... se anche mai chiedessero la revisione del processo (cosa che dubito faranno) la prescrizione scattera' inesorabile, essendo passati piu' di cinque anni bisognerebbe che il reato fosse continuato dopo, cosa purtroppo difficile da dimostrare nella fattispecie visto che facchetti li ha lasciati e se ne e' andato all'inferno, da dove le comunicazioni telefoniche per l'aldiqua' sono, salvo sedute spiritiche, notoriamente difficili... Ripeto questo concetto come un disco rotto ormai .La prescrizione - che se volessero nell'ambito della Giustizia Sportiva potrebbero certamente aggirare - verr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 1, 2010 Non sono un avvocato, ma questo credo che valga in ambito penale. In ambito sportivo non lo so, bisognerebbe essere esperti di diritto sportivo e io non lo sono (per la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 1, 2010 L'avvocato Paco D'Onofrio, difensore di moggi e docente (con specializzazione in giustizia sportiva) all'universit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saiot 18 Joined: 13-Apr-2007 316 messaggi Inviato June 1, 2010 (modificato) Prendo atto. E ne sono felicissimo. Adesso la palla passa ad Andrea Agnelli. Non potrebbe essere lo stesso Direttore a chiedere la revisione del processo sportivo? In fin dei conti è stato condannato a 5 anni con proposta di radiazione perchè al tempo dei fatti era tesserato.... Modificato June 1, 2010 da Saiot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 1, 2010 Non potrebbe essere lo stesso Direttore a chiedere la revisione del processo sportivo? In fin dei conti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saiot 18 Joined: 13-Apr-2007 316 messaggi Inviato June 1, 2010 Dovresti chiederlo a chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1160 messaggi Inviato June 1, 2010 ovviamente NO. anzi, ho persino visto una bandiera nerazzurra in Via Bigli, fuori da casa Moratti. ma io, qui, discuto delle cose che penso IO, non di quello che pensa Moratti, o guidorossi, o chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti