Andyjuve 0 Joined: 02-Aug-2006 140 messaggi Inviato May 31, 2010 Non ho ben chiara una cosa, spero possiate aiutarmi a capire meglio; ma il nuovo processo sportivo, quello basato sulle nuove telefonate emerse grazie a Moggi, quando comincia?Adesso, tra 6 mesi, tra 2 anni???Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ragazzo non sono stato io 405 Joined: 14-Feb-2006 1362 messaggi Inviato May 31, 2010 ...anche se la risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato May 31, 2010 Non ho ben chiara una cosa, spero possiate aiutarmi a capire meglio; ma il nuovo processo sportivo, quello basato sulle nuove telefonate emerse grazie a Moggi, quando comincia?Adesso, tra 6 mesi, tra 2 anni???Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato May 31, 2010 Non ho ben chiara una cosa, spero possiate aiutarmi a capire meglio; ma il nuovo processo sportivo, quello basato sulle nuove telefonate emerse grazie a Moggi, quando comincia?Adesso, tra 6 mesi, tra 2 anni???Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ragazzo non sono stato io 405 Joined: 14-Feb-2006 1362 messaggi Inviato May 31, 2010 Appunto... il Porto, nonostante i punti di penalizzazione presi in ambito nazionale e nonostante le nuove regole, non venne estromesso dalle competizioni europee! UEFA e FIGC non sono poi molto diverse! Si fanno le regole per poi lasciarle inapplicate! si ma l'UEFA voleva farle fuori! Non vi riusc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 31, 2010 Quoto tutto eccetto la frase che ho evidenziato in rosso. Credo che non freghi nulla a nessuno se qualcuno di noi non si interesser Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 31, 2010 Beh, perdonami ma il "buon risultato" dettato dal realismo, in tal caso, avrebbe tutto il sapore della beffa. Inizia a pensarci come una eventualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato May 31, 2010 La medesima cosa fu fatta per il caso passaporto di Recoba! La giustizia sportiva attese le sentenze di quella ordinaria! Dopodich Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ragazzo non sono stato io 405 Joined: 14-Feb-2006 1362 messaggi Inviato May 31, 2010 Inizia a pensarci come una eventualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 31, 2010 mah, che sia una possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saiot 18 Joined: 13-Apr-2007 316 messaggi Inviato May 31, 2010 Il fatto che non abbiano soldi non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato May 31, 2010 (modificato) Quoto tutto eccetto la frase che ho evidenziato in rosso. Credo che non freghi nulla a nessuno se qualcuno di noi non si interesserà più di calcio, e io sono il primo che continuerà ad interessarsene, anche se forse con più realismo, anche nel caso si risolvesse tutto in una bolla di sapone. Il pallino ora è in mano ad andrea agnelli, NON CI SONO PIù ALIBI, dopo 4 anni di partite a golf ora almeno UFFICIALMENTE il potere decisionale è suo. Non ha che da fare cosa farebbe al suo posto QUALSIASI TIFOSO DELLA JUVE: chiedere le revisione del processo e pretendere che l'inter venga giudicata con lo stesso metro con il quale è stata giudicata la juventus mi sembra che questo passaggio, estrapolato dall'esposto http://download.ju29ro.com/sentenze/esposto_juve.pdf sia abbastanza chiaro: la società esponente....si rivolge alle Eccellenze Loro affinchè vogliano, ciascuna nell'ambito dei poteri assegnati dall'ordinamento REVOCARE la decisione assunta da codesta Spett.le FIGC con atto del commissario Avv. Guido Rossi di Milano, comunicata il 26 luglio 2006, con ogni consequenziale pronuncia ripristinatoria dello SATUS QUO ANTE, e DEFERIRE ai sensi dell'art.32 comma 4 del CGS al giudizio della competente autorità disciplinare tutti i tesserati e le Società, al titolo di responsabilità che a ciascuna pertiene, coinvolti nei comportamenti antisportivi sopra espostoi ed emersi in margine al procedimento penale n. 43915/02 R.G. iscritto nella Procura della Repubblica - D.D.A. presso il tribunale di Napoli DISPONENDO l'Ecc.ma procura federale le attività di indagine che riterrà del caso, con richiesta della Società esponente Juventus F.C. S.p.A: di essere notiziata dell'esito delle indagini presso il domicilio qui eletto presso l'Avvocato...ecc. ecc. Con salvezza di ogni ulteriore azione e diritto, nonchè di ulteriormente produrre e dedurre a supporto del presente esposto. Modificato May 31, 2010 da agedsigh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 31, 2010 Tu quoque Kefeo... hai dato soldi a questo calcio? mi hanno fregato hanno fatto come si fa con i bambini e ci sono casc ato come un pollo mi hanno regalato alla stazione l'album e una decina di figurine l'ho piure quasi finito...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato May 31, 2010 Per quanto mi riguarda, gli "atteggiamenti che colpiscono il portafogli" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3473 Joined: 18-Aug-2008 8399 messaggi Inviato May 31, 2010 non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato May 31, 2010 Io ho scritto quello ch voglio io. Che all' Inter gli posano dare solo uno scappellotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielezeppelin 0 Joined: 23-Mar-2010 109 messaggi Inviato May 31, 2010 Potevamo farci sentire abato. Ma a quanto pare stare seduti a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ragazzo non sono stato io 405 Joined: 14-Feb-2006 1362 messaggi Inviato May 31, 2010 Io ho scritto quello ch voglio io. Che all' Inter gli posano dare solo uno scappellotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato May 31, 2010 mah. Ormai la Serie B ce la siamo fatta, quindi, per quanto mi riguarda, non credo che potr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3473 Joined: 18-Aug-2008 8399 messaggi Inviato May 31, 2010 (modificato) mah. Ormai la Serie B ce la siamo fatta, quindi, per quanto mi riguarda, non credo che potr Modificato May 31, 2010 da Poirot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ragazzo non sono stato io 405 Joined: 14-Feb-2006 1362 messaggi Inviato May 31, 2010 tradotto in parole pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ragazzo non sono stato io 405 Joined: 14-Feb-2006 1362 messaggi Inviato May 31, 2010 Io ho sempre pensato che nel 2006 si sia compiuta una farsa, ma non perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato May 31, 2010 guarda, avresti ragione se fosse possibile ottenere un qualche risarcimento "vero", che permetta davvero alla Juventus di uscire "pulita" da Farsopoli. Ma questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato May 31, 2010 (modificato) Anche la tua posizione, peraltro di comodo, ha il medesimo valore! Continui a fare l'errore di equiparare la gravità delle telefonate di Moggi con quelle di Facchetti... Finiscila con sta solfa! Io mi batto per essere risarcito e affinché la giustizia faccia il proprio corso! Anche perché non sarebbe lo "stesso errore": - non chiedevamo arbitri compiacenti, noi; - non conoscevamo in anticipo rispetto alle designazioni i nomi degli assistenti, noi; - non telefonavamo ad arbitri in attività, noi; - non incontravamo regolarmente nella nostra sede arbitri in attività, noi; - non andavamo negli spogliatoi degli arbitri prima della partita per intimare di avere un certo compportamento, noi; - non chiedevamo ai designatori di dire all'arbitro quento fosse "determinante" incrementare il conto delle "V", noi; - non offrivamo futuri posti di lavoro ad arbitri in attività, noi; - non chiedevamo venissero aggirati i sorteggi, noi; - non falsificavamo passaporti, noi; - non facevamo pedinare mezzo calcio italiano, noi... Devo andare avanti per farti capire che questa tua "equiparazione" non ha più ragion d'essere ed è pretestuosa, oltre che palesemente vergognosa? Cos'è che non capisci, Lego? su quanto sopra si potrebbe discutere punto per punto, su alcune cose hai ragione, su altre meno. ma a prescindere da questo, quello che io penso l'ho già espresso. A MIO PARERE quello che viene fuori dalle telefonate DI TUTTI, incluse le nostre, è un mondo maleodorante in cui vi era una commistione non limpida tra controllori e controllati, ma NON un mondo in cui si commettessero illeciti, e nel quale i risultati del campo venivano taroccati... Modificato May 31, 2010 da il lego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3473 Joined: 18-Aug-2008 8399 messaggi Inviato May 31, 2010 ma cosa devi redimere? Come si fa a redimere una squadra messa alla gogna per quattro anni? Non basterebbe che chiedessero scusa al popolo bianconero per almeno un anno di fila all'inizio di ogni trasmissione sportiva! Siamo realisti, chi pensa che la Juventus rubava, continuer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti