Gelone 13917 Joined: 03-Jun-2005 52034 messaggi Inviato May 28, 2010 narducci sta solo facendo il gioco dell'accusa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpiritCrusher 2 Joined: 19-May-2006 113 messaggi Inviato May 28, 2010 (modificato) Noooooooooo, questa è troppo piccola a confronto................. Modificato May 28, 2010 da SpiritCrusher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpiritCrusher 2 Joined: 19-May-2006 113 messaggi Inviato May 28, 2010 narducci sta solo facendo il gioco dell'accusa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FurinoCausioBettega 0 Joined: 18-Jul-2006 195 messaggi Inviato May 28, 2010 (modificato) Noooooooooo, questa è troppo piccola a confronto................. E' vero: quella è solo la Cupola di San Pietro... niente in confronto alla Cupola di San Giacinto... Modificato May 28, 2010 da NeroeBianco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel un mito 0 Joined: 25-Jan-2007 30 messaggi Inviato May 28, 2010 Facciamo due doverose premesse : - Zanetti, cosi' come il suo presidente, sono due individui senza alcun coinvolgimento nel procedimento che vede Narducci PM dell' accusa - Narducci nel suo tempo libero puo' fare cio' che vuole....anche scrivere la prefazione di un libro Ora, pero', se fossimo in un paese NORMALE, la gente comune o, almeno, chi del procedimento che vede Narducci come PM dell'accusa scrive quotidianamente, avrebbe dovuto QUANTOMENO evidenziare l' INOPPORTUNA "vicinanza" tra il principale accusatore di Moggi e della Juventus e i beneficiari della farsa del 2006....senza considerare che "piaccia o non piaccia" Narducci ha sempre negato esistessero telefonate tra i dirigenti nerazzurri e i designatori....che "piaccia o non piaccia" qualcuno sostenne che "l'inter non ci interessa"....che "piaccia o non piaccia" alla fine queste telefonate son venute fuori (era sufficiente cercarle....) e che "piaccia o non piaccia" anche l'inter c'e' dentro fino al collo. Mica tanto...... a me pare che Moratti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato May 28, 2010 Mica tanto...... a me pare che Moratti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11164 Joined: 04-Jan-2007 36769 messaggi Inviato May 28, 2010 uno dei rari casi in cui l'accusa ricusa il magistrato e' stato quello di narducci....caso piu' unico che raro a dimostrazione di quanto sia grande questa Farsa ci hanno pensato loro a volere ricusare la casoria che aveva il torto di non assecondarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel un mito 0 Joined: 25-Jan-2007 30 messaggi Inviato May 28, 2010 azzo! e' vero...boccasana e' uno dei testimoni che chiamera' la difesa....allora non credo che questa cosa possa essere sdoganata solo come inopportuna.... A questo punto mi aspetto un intervento di Prioreschi perche' credo proprio che non sia una cosa normale... e la stessa cosa che ho pensato anchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guregn 0 Joined: 13-Jul-2006 6 messaggi Inviato May 28, 2010 Io mi chiedo: poich Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 28, 2010 azzo! e' vero... boccasana e' uno dei testimoni che chiamera' la difesa....allora non credo che questa cosa possa essere sdoganata solo come inopportuna.... A questo punto mi aspetto un intervento di Prioreschi perche' credo proprio che non sia una cosa normale... boccasana...... meno male che qualcuno nel forum mi fa ridere , perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
morig67 160 Joined: 13-Aug-2006 1721 messaggi Inviato May 28, 2010 ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato May 28, 2010 Non sapre, io sono preoccupato dalla sicurezza ostentata da Moratti e da Narducci, mi stupisce molto soprattutto considerato che ogni giorno esce qualcosa che li sp...ttana sempre di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crotalo 0 Joined: 08-Jun-2006 133 messaggi Inviato May 29, 2010 Magari nel portafoglio avr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
domi 0 Joined: 02-Aug-2006 38 messaggi Inviato May 29, 2010 Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinosi 433 Joined: 01-Aug-2006 1149 messaggi Inviato May 29, 2010 Io mi chiedo: poich Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POPOFF 0 Joined: 31-Mar-2007 34 messaggi Inviato May 29, 2010 chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gennaro70 0 Joined: 05-May-2006 233 messaggi Inviato May 29, 2010 Lintervista x me non conta, quello che conta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mork 0 Joined: 19-Jul-2006 25 messaggi Inviato May 29, 2010 Mica tanto...... a me pare che Moratti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Home United 0 Joined: 18-Feb-2008 118 messaggi Inviato May 29, 2010 Un PM non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sempregai 0 Joined: 22-Jul-2006 556 messaggi Inviato May 29, 2010 Il problema non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato May 29, 2010 penso si credano i padroni del mondo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aladinx 0 Joined: 26-Aug-2008 59 messaggi Inviato May 29, 2010 Sembrera' una banalita' ma non riesco a dimenticare l'immagine di Narducci che fuma in tribunale a dispetto della legge che vieta di fumare in luoghi pubblici. Questo dimostra l'arroganza del personaggio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18712 Joined: 02-Apr-2008 65451 messaggi Inviato May 31, 2010 (modificato) Un PM non si può certo ricusare, ma (naturally.... piaccia o non piaccia) potrebbe essere sottoposto a provvedimenti disciplinari da parte del CSM e, soprattutto, potrebbe essere anche eventualmente inquisito. Certo che se la giustizia in Italia è questa.... C'è un disegno di legge in discussione in parlamento dove è prevista la possibilità di ricusare il Pm qualora venga riconosciuta la sua convinzione preconcetta di colpevolezza dell'imputato, in base a dichiarazioni pubbliche, atteggiamenti,ecc... In sostanza verrebbe estesa, come per i giudici, la possibilità di ricurare anche il PM. Il nostro eroe con i suoi comportamenti, non ultimo la partecipazione ad un convegno con il presidente delgi onesti, rientrerebbe sicuramente in questa casisitica. Naturalmente per altri casi più gravi, come i processi di mafia, questa norma se fosse approvata, potrebbe però comportare qualche problema di regolarità, dei processi stessi. Ma questa un'altra storia e andiamo OT. Modificato May 31, 2010 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti