erboss88 1837 Joined: 31-May-2005 41605 messaggi Inviato November 23, 2006 Ci sono rimasto di... sasso CIAO LUCIANOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francocausio 0 Joined: 18-May-2006 113 messaggi Inviato November 23, 2006 Grande Lucianone!!! Per? qualcuno mi potrebbe dire di preciso cosa dice?Nel mio computer non si sente benissimo... Saluta tutti... PS:Ha aggiunto che riporter? cobollo sugli scaffali della rinascente prima di Natale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nancy boy 0 Joined: 17-Dec-2005 17 messaggi Inviato November 23, 2006 Grandi raga! Mitico Moggi, un po' mi manca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato November 23, 2006 Non me l'aspettavo proprio... Neanch'io capisco cosa dice per?... Ciao Luci?,grazie di tutto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato November 23, 2006 In bocca al lupo direttore!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4882 Joined: 04-Jun-2005 28027 messaggi Inviato November 23, 2006 non ? possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kain 0 Joined: 04-May-2006 1029 messaggi Inviato November 23, 2006 Allora, per tutti quelli che non traducono bene il moggese:"un saluto a tutti gli amici (e biascica "del forum", credo )... spero che siano fortunati a vedere sempre la juventus che vince... in fin dei conti e' sempre la nostra squadra!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato November 23, 2006 Allora, per tutti quelli che non traducono bene il moggese:"un saluto a tutti gli amici (e biascica "del forum", credo )... spero che siano fortunati a vedere sempre la juventus che vince... in fin dei conti e' sempre la nostra squadra!" GRANDE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Topolinho 0 Joined: 01-Jun-2005 195 messaggi Inviato November 23, 2006 " un saluto a tutti gli amici di ...... spero che siano fortunati .... per la juventus felici tutti quanti ci abbiamo le nostre squadre" "perfetto la ringrazio"[/color] chi mi aiuta a finire il rebus?? dove sono i puntini non riesco a capirlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato November 23, 2006 Allora, per tutti quelli che non traducono bene il moggese:"un saluto a tutti gli amici (e biascica "del forum", credo )... spero che siano fortunati a vedere sempre la juventus che vince... in fin dei conti e' sempre la nostra squadra! Grande Luciano, grazie di tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IHAVEADREAM 0 Joined: 18-Jul-2006 86 messaggi Inviato November 23, 2006 Dedicato a Dossi e a tutto lo Staff dei Mods. Sapevo che eravate dei grandi.......... stavolta vi siete superati!!!!!!!![/size] [/b] Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
21GUNS 0 Joined: 05-May-2006 8 messaggi Inviato November 23, 2006 Allora, per tutti quelli che non traducono bene il moggese:"un saluto a tutti gli amici (e biascica "del forum", credo )... spero che siano fortunati a vedere sempre la juventus che vince... in fin dei conti e' sempre la nostra squadra!" ma dove lo avete beccato? grandi come sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coma White 0 Joined: 02-Jun-2005 29 messaggi Inviato November 23, 2006 Anche io non ho capito niente di quello che ha detto ed ho scoperto chi era solo leggendo i post.Ma cosa dice? In realt? l'audio nasconde un messaggio subliminale, se lo si sente al contrario si scopre che dice che che prima o poi la dirigenza se ne andr? e lui torner? al suo posto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 23, 2006 Grazie Andrea, ho rivisto volentieri il Direttore...con un filo di nostalgia checch? qualcuno possa dirne...Grandi, ragazzi, meno male che ci siete Voi, senn? a sentirsi tutti i giorni le nuove partorite da cobolli, mi verrebbe una depressione profonda quanto la Fossa delle Marianne...un vitale punto di ristoro, questo forum, per gli Juventini feriti..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38juve 511 Joined: 01-Jun-2005 55312 messaggi Inviato November 23, 2006 Grandissimi Anche se non si capisce un cazz di quel che dice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
estremista juventino 0 Joined: 24-Mar-2006 58 messaggi Inviato November 23, 2006 Luciano Moggi lalalalalala Luciano Moggi lalalalalala!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Topolinho 0 Joined: 01-Jun-2005 195 messaggi Inviato November 23, 2006 m*****a che traduzione che ho fatto io.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego_Ribas 0 Joined: 24-Apr-2006 84 messaggi Inviato November 23, 2006 ? abbastanza criticabile la scelta di far intervenire moggi...scusa dossi ma a me non va molto a genio...dopo tutto quello che ? successo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 23, 2006 ? abbastanza criticabile la scelta di far intervenire moggi...scusa dossi ma a me non va molto a genio...dopo tutto quello che ? successo E ti pareva.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
219juve 0 Joined: 01-Jun-2005 54 messaggi Inviato November 23, 2006 Big Luciano uno di noi Grazie ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 23, 2006 C'E' LUCIANONE, C'E' LUCIANONE!!!!! Mi ci sono voluti tre riascolti per decifrare il messaggio, ma mi sono commossa gi? a vedere il suo faccione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daudau 0 Joined: 22-Jul-2006 159 messaggi Inviato November 23, 2006 ? abbastanza criticabile la scelta di far intervenire moggi...scusa dossi ma a me non va molto a genio...dopo tutto quello che ? successo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiazzaSanCarlo 0 Joined: 06-Jul-2006 66 messaggi Inviato November 23, 2006 Grande admin. Hai le mani in pasta dappertutto ehheh Cmq questo vuol dire che il forum sta crescendo e diventando sempre pi? importante, soprattutto grazie a chi ci spende il suo tempo libero lavorando duro e prendendosi anche dei bei grattacapi. Detto questo (ed era assolutamente doveroso) avrei preferito il saluto di Gigi, Alex, David... gente che da tutto per fare il bene della Juve. I saluti ipocriti di chi ci ha mandati in B non mi toccano... Prima che mi ricopriate di insulti preciso, se ce ne fosse bisogno, che questa ? la MIA opinione. Liberi di pensare ci? che volete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato November 23, 2006 ? abbastanza criticabile la scelta di far intervenire moggi...scusa dossi ma a me non va molto a genio...dopo tutto quello che ? successo ci sono moltissimi altri topic, bye bye ci sono moltissimi altri topic, bye bye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ein 2828 Joined: 07-Jul-2006 5974 messaggi Inviato November 23, 2006 (modificato) In realt? l'audio nasconde un messaggio subliminale, se lo si sente al contrario si scopre che dice che che prima o poi la dirigenza se ne andr? e lui torner? al suo posto... magari... PS bella iniziativa, complimenti a tutti Modificato November 23, 2006 da Ein Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti