ALESSANDRELLI 0 Joined: 08-Aug-2006 28 messaggi Inviato December 8, 2006 Luciano Moggi puo' essere certo accusato di leggerezza, non di altro. La riconoscenza non e' di questo mondo e su questo siamo d'accordo. Voglio ricordare a chi critica Moggi che con lui al timone non abbiamo vinto solo in Italia, abbiamo vinto anche in Europa. Se non sbaglio e' stato lui l'unico a portare la coppa dei Campioni, quando ancora erano campioni, a Torino. La sua Juve andava a Manchester, Barcellona, Milano per vincere. Ha fatto tutto questo senza avere un soldo dalla proprieta'. Io lo difendero' sempre. Grazie Luciano!!!! Un saluto dagli States Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
homer75 0 Joined: 01-Jun-2005 56 messaggi Inviato December 10, 2006 LUCIANONE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4659 Joined: 14-Nov-2006 82527 messaggi Inviato January 5, 2007 Luciano io spero ancora che tu possa tornare con noi!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*juventina86* 0 Joined: 26-Dec-2006 72 messaggi Inviato February 6, 2007 Me ne sono accorta solo adesso miiiiiiiiiiiiiiiiiii. Non c'ho capito niente di quello che ha detto tranne la fine che non so chi l'abbia detto"perfetto la ringrazio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kain 0 Joined: 04-May-2006 1029 messaggi Inviato February 6, 2007 Me ne sono accorta solo adesso miiiiiiiiiiiiiiiiiii.Non c'ho capito niente di quello che ha detto tranne la fine che non so chi l'abbia detto"perfetto la ringrazio" Ehm , salve , bentornata. Com'era il tempo sulla luna? Hai trovato traffico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*juventina86* 0 Joined: 26-Dec-2006 72 messaggi Inviato February 7, 2007 Ehm , salve , bentornata. Com'era il tempo sulla luna? Hai trovato traffico? ehm...no,ero io che andavo lenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Pinturicchio* 0 Joined: 08-Jun-2005 26 messaggi Inviato February 13, 2007 ciao direttore!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato March 1, 2007 grazie a voi per questo messaggio CIAO BIG LUCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zacky Vengeance 0 Joined: 09-Sep-2006 226 messaggi Inviato March 29, 2007 Grande Luciano E Grande Andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
algerino-juventuno 0 Joined: 09-Nov-2007 1 messaggio Inviato November 9, 2007 grazia mogi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti