Zlatan__ 4 Joined: 01-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 26, 2006 per Dossi e tutti i mod: vi ringrazio sentitamente e sinceramente per questa magnifica iniziativa! Posso solo immaginare quanto lavoro e impegno vi sia costato , poiche' capisco quanto difficile possa essere avvicinare il nostro grande Direttore, non mi importa personalmente della qualita' del video o dell'audio, il gesto che avete fatto per quanto mi riguarda e' impareggiabile e per me ancora di piu' perche' sono sempre e sempre lo saro' un sostenitore di Luciano Moggi. Luciano grazie di esserti prestato all'iniziativa se ci leggi sappi che ti siamo vicini e per me rimani il numero uno, e mi auguro quanto prima di rivederti al tuo posto di direttore generale alla juve!Vedere e sentire la voce di Luciano che saluta proprio noi del forum mi ha dato una bellissima emozione che posso spiegare con una sola parola:grazie di cuore!P.S. da maggio ad oggi periodo in cui nessuno ha perso l'occasione per massacrarci e deluderci dalla societa' alla stampa alle altre tifoserie questo e' il primo gesto bello fatto per noi juventini soprattutto per i sostenitori e nostalgici della Triade! Onore alla triade e voi ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bibi 0 Joined: 01-Jun-2005 12 messaggi Inviato November 26, 2006 Moggi dalle tiv? sempre pi? sfigate, al videocitofono di casa Capradossi, che educatamente lo ascolta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BW Knowledge 0 Joined: 31-May-2005 153 messaggi Inviato November 26, 2006 (modificato) perch? quelle persone in VERDE o in ROSSO si fanno il mazzo ogni santo giorno anche per te.Con stima Babbo natale e gli elfi Scusatemi non ho saputo resistere No, non abbiamo manomesso niente. per l'insinuazione L'ironia del vecchio Zlatan_ ? sempre ottima. Come la carbonella Modificato November 26, 2006 da BW Knowledge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Korova 0 Joined: 17-Sep-2006 328 messaggi Inviato November 26, 2006 Grande Luciano, sempre numero 1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sovranit 0 Joined: 13-Feb-2006 5 messaggi Inviato November 26, 2006 non ho capito nulla... ma sono contento ugualmente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1 0 Joined: 01-Nov-2006 4 messaggi Inviato November 26, 2006 LUCIANO MOGGI NUMBER ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-ODIO- 19 Joined: 28-Aug-2006 9 messaggi Inviato November 26, 2006 GRANDE LUCIANONEEEEEEEEE TORNA DA NOI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jesse james 0 Joined: 27-Jun-2006 11 messaggi Inviato November 26, 2006 (modificato) ciao luciano Modificato November 26, 2006 da jesse james Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vertigo 181 Joined: 29-Mar-2006 749 messaggi Inviato November 26, 2006 Grazie Direttore, grazie di tutto. Se tu fossi ancora con noi saremmo nel posto che ci compete e non in questo schifo di serie B mercanteggiata da Cobolli Gigli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTINO1979 563 Joined: 06-Dec-2005 1889 messaggi Inviato November 27, 2006 Luciano uno di noi!!!Grande!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
green arrow 0 Joined: 01-Jun-2005 73 messaggi Inviato November 27, 2006 Secondo me questo essagio e stato fatto con uno programa "change voice"... Cmq, grazie lo stesso BIG LUCIANO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
komodo27 0 Joined: 17-May-2006 7 messaggi Inviato November 27, 2006 Grande Luciano.... anche se non ho capito nulla di quello che ha detto.... comunque Grande... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo pugliese 0 Joined: 27-May-2006 81 messaggi Inviato November 27, 2006 A nome di tutti coloro che NON DIMETICANO -A nome di tutti coloro che saranno sempre al fianco di LUCIANO MOGGI. GRAZIE ANDREA!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattiase 0 Joined: 19-Nov-2006 1 messaggio Inviato November 27, 2006 venerd? sera diamo 3 gol al genoa, e andremo a comanhttp://www.j1897.com/forum/style_images/signature/folder_post_icons/icon8.gifdare in vetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita!!!! 0 Joined: 28-Oct-2006 158 messaggi Inviato November 27, 2006 Si.ringraziamolo.Per essersi arricchito lui e suo figlio con la GEA,arrivando a minacciare i giocatori.Lui si ? tenuto i soldi,a noi ha dato le coppe...e poi la serie B. Contenti voi... TU NON SEI UNO JUVENTINO VIA DI QUI!!!!5 MAGGIO 2001????VDI CHE ERA IL 2002....INTERISTA DEL KAKKIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 27, 2006 TU NON SEI UNO JUVENTINO VIA DI QUI!!!!5 MAGGIO 2001????VDI CHE ERA IL 2002....INTERISTA DEL KAKKIO Non ci riescono a dire per intero la data reale....? come la Kriptonite per superman....solo che loro non sono neanche superman... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cobra 0 Joined: 03-Jun-2005 76 messaggi Inviato November 27, 2006 sinceramente non ho capito niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezego 0 Joined: 18-Jul-2006 34 messaggi Inviato November 28, 2006 VISTO I DIRIGENTI CHE FREQUENTANO OGGI LA SERIE A.................................LUCIANO ? IL PI? ONESTO ......................GRAZIE MOGGI .....TORNA SUBITO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato November 28, 2006 luciano moggi, uno di noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Napoleone 0 Joined: 23-Feb-2006 1 messaggio Inviato November 28, 2006 Grazie Lucianone, senza di te non saremmo in B e non avremmo avuto il processo per abuso di farmaci ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato November 28, 2006 (modificato) Ok ognuno la pensa a modo suo ma... Anche in nome di questo principio, c'era bisogno di metterlo in evidenza come "Importante"? Modificato November 28, 2006 da Sempre BiancoNero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nichelincity 0 Joined: 05-Jul-2006 11 messaggi Inviato December 2, 2006 ciao luciano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato December 2, 2006 LUCIANO RITORNA E FACCI RISOGNARE LAPO VATTENE NON VOGLIO L'OPERAZIONE SIMPATIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato December 3, 2006 biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigggggggggggg luciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinodinapoli 20 Joined: 13-Jul-2006 105 messaggi Inviato December 5, 2006 (modificato) Davvero un bel regalo! Lo definirei un regalo di Natale! Sono davvero emozionato! Grazie Forum j1897 Grazie Direttore numero di tutta la storia del calcio Grazie Luciano Moggi Cerco un una foto del direttore di almeno A4 da stampare , perch? devo incorniciarlo nell'ufficio dove lavoro (tipo presidente d'italia per capirci)! Se qualkuno ha una foto per stampa di almeno A4, me l'alleghi pure qui! Voglio il mio direttore almeno in foto e salutarlo tutti i giorni Modificato December 5, 2006 da juventinodinapoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti