Kain 0 Joined: 04-May-2006 1029 messaggi Inviato November 24, 2006 Ma nn doveva essere wolwerine? Ma perch? sono sempre l'ultimo a sapere le cose? Grazie a tutti per i complimenti allo staff Siccome io non ho fatto niente devolvo la mia quota di complimenti ai ragazzi fantastici che hanno reso possibile questa bella cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato November 24, 2006 Grande Luciano, e ovviamente grazie a tutti per l'entusiasmo con cui avete accolto la sorpresa e grazie al dossi che ? sempre er mejo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONEROaVITA 0 Joined: 09-Apr-2006 14 messaggi Inviato November 24, 2006 (modificato) prendetemi per matto ma questo video mi ha emozionato molto pi? di un gol all'albinoleffe o al pescara!! mi manchi tanto direttore! un'altra cosa che mi fa molto piacere ? che in un certo senso lo staff ha preso posizione in un dibattito che va avanti da mesi : pro o contro moggi? ASSOLUTAMENTE PRO!!! inoltre noto che i soliti 4 o 5 utenti del forum che sono contro si sono fatti vivi molto poco,pensavo peggio! c'? addirittura lo spielberg di turno che critica la qualit? delle immagini!!! anche se fosse stato un filmato criptato solo il pensiero che il nostro direttore ci manda un saluto,sa che esisitiamo e siamo con lui mi emoziona moltissimo. grazie veramente di cuore a tutto lo staff Modificato November 24, 2006 da BIANCONEROaVITA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dominiobianconero 31 Joined: 31-May-2006 261 messaggi Inviato November 24, 2006 ragazzi, il suo tipico vocione, il suo accento, la sua inflessione, il suo cantilenare..... mi mettono i brividi.... Questo era un grande che se li pappava tutti................ TORNA LUCIANONE..................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
palmluca 0 Joined: 13-Aug-2006 20 messaggi Inviato November 24, 2006 don luciano sei il mio dio!!! torna da noiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15602 Joined: 04-Aug-2005 64515 messaggi Inviato November 24, 2006 la juve non avr? piu' un DS cos? competente.... grande luciano, grazie per i trionfi che ci hai dato... le gioie con la triade non le scorderemo MAI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinavera 0 Joined: 12-Sep-2006 6 messaggi Inviato November 24, 2006 Anche io non ho capito niente di quello che ha detto ed ho scoperto chi era solo leggendo i post.Ma cosa dice?Comunque grandi grazie Luciano non ti dimenticheremo mai :'( abbiamo passato 12 anni meravigliosi con te grande luciano ami la juve come tutti noi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21406 messaggi Inviato November 24, 2006 ci avete illuminati di immenso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelclan 0 Joined: 15-Sep-2006 52 messaggi Inviato November 24, 2006 Torna Luciano ..........grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventusinA 0 Joined: 11-Sep-2006 14 messaggi Inviato November 24, 2006 (modificato) Grande Luciano sarai sempre nel mio cuore!!!!! Un grandissimo ringraziamento anche ai moderatori!! Veramente un Natale anticipato Luciano torna tra noi PS: incredibile che certi, tipo Dexter, vogliano rovinarci la festa Modificato November 24, 2006 da JuventusinA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel Platini n. 10 1 Joined: 21-Jun-2006 389 messaggi Inviato November 24, 2006 (modificato) Cosa vuoi di pi? dalla vita ? un Luciano !!! Modificato November 24, 2006 da Michel Platini n. 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*juventina* 0 Joined: 03-Jul-2006 6 messaggi Inviato November 24, 2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tudor 0 Joined: 09-Jun-2005 17 messaggi Inviato November 24, 2006 Grazie di esistere Luciano..se vinceremo la Serie B (che ci mancha nel nostro palmares) sara' sopratutto merito tuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
malinho 9 Joined: 21-Jul-2005 190 messaggi Inviato November 24, 2006 Moggi Moggi..............magari torni oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato November 24, 2006 Grazie di esistere Luciano..se vinceremo la Serie B (che ci mancha nel nostro palmares) sara' sopratutto merito tuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelclan 0 Joined: 15-Sep-2006 52 messaggi Inviato November 24, 2006 Ragazzi e la terza volta che mi rivedo il messaggio di Luciano.......ci manchi torna a salvarci .poi se i moderatori me lo permettono di scrivere in maiuscolo vorrei dire A TUTTO LO STAFF DI J1897 SIETE FANTASTICI GRAZIE PER LA STUPENDA SORPRESA......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato November 24, 2006 Grazie per i complimenti ragazzi, anche io personalmente voglio farli a tutti gli amici/colleghi dello staff che si sono fatti un mazzo tanto per poter realizzare questa piccola ma grande cosa.......grazie ragazzi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wicked_78 0 Joined: 01-Jun-2006 55 messaggi Inviato November 24, 2006 Non capisco le critiche.Le risorse tecniche e l'opprtunit? per fare il filmato non sono certo di *****aset o della Rai. L'iniziativa ? lodevole anche se si fosse sentito solo l'audio o visto le sole immagini. Forza Juve. a me ? bastato vedere la facciona di lucianone senza audio!! grande iniziativa!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabribra 0 Joined: 14-Mar-2006 5 messaggi Inviato November 24, 2006 ma voi non siete moderatori..siete troppo GRANDI!! GRAZIE!! o mamma, ho le lacrime agli occhi Lucianone mi manchi troppo!! per sempre uno di noi, io continuer? a sperare in un tuo ritorno Grazie!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato November 24, 2006 Direttore, ritorna alla Juve! Grande Luciano Moggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ramarrobianconero 60 Joined: 05-Apr-2006 489 messaggi Inviato November 24, 2006 big Luciano!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kirathor 0 Joined: 19-Jul-2006 9 messaggi Inviato November 24, 2006 Grandissimo lucianone!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex 0 Joined: 01-Jun-2005 47 messaggi Inviato November 24, 2006 Grazie BIG LUCIANO MOGGI. Come sempre d'altronde. O era il Cobollo travestito che diceva " dobbiamo clarci le mutande ed essere SIMPATICI"... ahahahahahah!!! Grande LUCIANO. Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flavinho 0 Joined: 19-May-2006 8 messaggi Inviato November 24, 2006 GRAZIE LUCIANO GRAZIEEEEEEEEE DI 12 ANNI FANTASTICI SEI E SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skillo 0 Joined: 04-May-2006 24 messaggi Inviato November 24, 2006 Clicca qui Complimenti Complimenti a te ed a tutto lo staff di J1897 per il lavoro che fate ogni giorno per tenere in piedi questo splendido forum. Complimenti perch? lo fate mettendoci la vostra passione, il vostro tempo e credo che qualcuno ci rimetta anche qualche dindino. Personalmente non mi interessa chi ? stato intervistato cosa abbia detto e la qualit? del filmato, la prossima volta semmai sar? un giocatore o il neo presidente della Juve....chiss?, la vera cosa importante ? che siete cmq riusciti in un'impresa... e non un'impresa da poco considerando i mezzi a disposizione. Bravissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti