Zlatan__ 4 Joined: 01-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 23, 2006 Son curioso...Chi ? che l'ha incontrato? Dove? Come avete fatto? Grazie sono informazioni riservate dai Vab? dai Andr?... ormai fanno troppe domande, bisogna dirlo: ? Moggi, ma ? un video che abbiamo trovato casualmente su internet. Sar? del 1998 penso. Poi il sottoscritto ha improvvisato una certa parlata "alla Moggi" e abbiamo montato la mia imitazione sopra questo vecchio video trovato in rete... Ecco il perch? della scarsa qualit? video-audio. Il video ? vecchio e io a casa mia tenevo un semplice microfono da 3 euro. Ed ? per tale scarsezza di servizio che porgiamo le nostre pi? sincere scuse al Dottor Dexter: siamo profondamente dispiaciuti del Suo messaggio di disappunto. Siamo sicuri che non riusciremo a dormire, stanotte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MauroGerman 0 Joined: 01-Jun-2005 103 messaggi Inviato November 23, 2006 Vab? dai Andr?... ormai fanno troppe domande, bisogna dirlo:? Moggi, ma ? un video che abbiamo trovato casualmente su internet. Sar? del 1998 penso. Poi il sottoscritto ha improvvisato una certa parlata "alla Moggi" e abbiamo montato la mia imitazione sopra questo vecchio video trovato in rete... Ecco il perch? della scarsa qualit? video-audio. Il video ? vecchio e io a casa mia tenevo un semplice microfono da 3 euro. Ed ? per tale scarsezza di servizio che porgiamo le nostre pi? sincere scuse al Dottor Dexter: siamo profondamente dispiaciuti del Suo messaggio di disappunto. Siamo sicuri che non riusciremo a dormire, stanotte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 messaggi Inviato November 23, 2006 Mikelinovic era ironico ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcello 0 Joined: 28-Jun-2006 29 messaggi Inviato November 23, 2006 Vab? dai Andr?... ormai fanno troppe domande, bisogna dirlo:? Moggi, ma ? un video che abbiamo trovato casualmente su internet. Sar? del 1998 penso. Poi il sottoscritto ha improvvisato una certa parlata "alla Moggi" e abbiamo montato la mia imitazione sopra questo vecchio video trovato in rete... Ecco il perch? della scarsa qualit? video-audio. Il video ? vecchio e io a casa mia tenevo un semplice microfono da 3 euro. Ed ? per tale scarsezza di servizio che porgiamo le nostre pi? sincere scuse al Dottor Dexter: siamo profondamente dispiaciuti del Suo messaggio di disappunto. Siamo sicuri che non riusciremo a dormire, stanotte. E allora bravo Mikelinovic per una imitazione davvero buona. Il microfono da 3 euro non si ? in fondo comportato tanto male se tutti qui abbiamo veramente creduto di sentire la voce di Lucianone. Visto che oggi ? Thanksgiving.. allora vi do un bel ringraziamento per la simpatica sorpresa Mikelinovic era ironico ovviamente ah?.. e allora?? era veramente Moggi o no? Vabb?, comunque sia ? stata una simpatica sorpresa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 messaggi Inviato November 23, 2006 E allora bravo Mikelinovic per una imitazione davvero buona. Il microfono da 3 euro non si ? in fondo comportato tanto male se tutti qui abbiamo veramente creduto di sentire la voce di Lucianone. Visto che oggi ? Thanksgiving.. allora vi do un bel ringraziamento per la simpatica sorpresa scusa se ripreciso ma era ironico mikelinovic magari sono tardo io, o ? l'ora , ma per qualsiasi conferma, chiedere all'ufficio stampa di Luciano Moggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zlatan__ 4 Joined: 01-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 23, 2006 Ragazzi... non sapevo di avere tale arte oratoria... Sarei capace pure di convincervi del fatto che io sia Moggi!!! ...............perch? io non sono mica Moggi............... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MauroGerman 0 Joined: 01-Jun-2005 103 messaggi Inviato November 23, 2006 (modificato) S? certo... ero ironico... Non so mica imitare la parlata di Moggi!! (sono stato bravo Andrea? Pensi che cos? siano passati i dubbi a MauroGerman? Caspita, per poco non svelavo tutto il nostro piano!!! Scusami) Ho sbagliato io a quotare tutto il tuo post:le mie faccine erano rivolte alle ultime 3 righe del tuo intervento Modificato November 23, 2006 da MauroGerman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 messaggi Inviato November 23, 2006 S? certo... ero ironico... Non so mica imitare la parlata di Moggi!! (sono stato bravo Andrea? Pensi che cos? siano passati i dubbi a MauroGerman? Caspita, per poco non svelavo tutto il nostro piano!!! Scusami) bigul cmq Ovviamente si tratta di 1 saluto rilasciato e concordato con Luciano Moggi in persona, in data 20 Nov 2006. Come gi? detto, per info chiedere all'ufficio stampa del Sig.Luciano Moggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcello 0 Joined: 28-Jun-2006 29 messaggi Inviato November 23, 2006 scusa se ripreciso ma era ironico mikelinovic magari sono tardo io, o ? l'ora , ma per qualsiasi conferma, chiedere all'ufficio stampa di Luciano Moggi. Benissimo. Il tardo sono io che non avevo capito l'ironia. Complimento e grazie di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andre@10 0 Joined: 01-Jun-2005 523 messaggi Inviato November 23, 2006 Benissimo. Il tardo sono io che non avevo capito l'ironia. Complimento e grazie di nuovo figurati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dred74 0 Joined: 02-Jul-2006 8 messaggi Inviato November 23, 2006 Luciano Moggi x sempre nel cuore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zlatan__ 4 Joined: 01-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 23, 2006 Ho sbagliato io a quotare tutto il tuo post:le mie faccine erano rivolte alle ultime 3 righe del tuo intervento Be', ma a questo punto, se dobbiamo essere pignoli pignoli... pure l?, ero ironico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MauroGerman 0 Joined: 01-Jun-2005 103 messaggi Inviato November 23, 2006 Be', ma a questo punto, se dobbiamo essere pignoli pignoli... pure l?, ero ironico forse con qualche faccina in pi? avrei colto anche io la tua ironia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surf2it 0 Joined: 01-Jun-2005 113 messaggi Inviato November 23, 2006 (modificato) Bella sorpresa, mi aspettavo tutti meno Moggi! Complimenti Vab? dai Andr?... ormai fanno troppe domande, bisogna dirlo:? Moggi, ma ? un video che abbiamo trovato casualmente su internet. Sar? del 1998 penso. Poi il sottoscritto ha improvvisato una certa parlata "alla Moggi" e abbiamo montato la mia imitazione sopra questo vecchio video trovato in rete... Ecco il perch? della scarsa qualit? video-audio. Il video ? vecchio e io a casa mia tenevo un semplice microfono da 3 euro. Ed ? per tale scarsezza di servizio che porgiamo le nostre pi? sincere scuse al Dottor Dexter: siamo profondamente dispiaciuti del Suo messaggio di disappunto. L'ironia del vecchio Zlatan_ ? sempre ottima. Modificato November 23, 2006 da surf2it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 23, 2006 bigul cmq Ovviamente si tratta di 1 saluto rilasciato e concordato con Luciano Moggi in persona, in data 20 Nov 2006. Come gi? detto, per info chiedere all'ufficio stampa del Sig.Luciano Moggi. Quindi magari una letta a qs topic lui (o chi per lui) la dar?? Sarebbe bello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Occhio di Tigre 0 Joined: 11-Oct-2006 91 messaggi Inviato November 23, 2006 una sola parola: grazie a chi ci ha permesso di sentire il saluto di Moggi e grazie a Luciano per questi dodici anni stupendi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zlatan__ 4 Joined: 01-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 23, 2006 Bella sorpresa, mi aspettavo tutti meno Moggi!Complimenti L'ironia del vecchio Zlatan_ ? sempre ottima. Ricorda: il segreto ? volare basso... Pi? o meno come fa un piccione... ...mica come le persone che a causa dei particolari Mandano per aria sogni e grandi amori... una sola parola: grazie a chi ci ha permesso di sentire il saluto di Moggie grazie a Luciano per questi dodici anni stupendi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surf2it 0 Joined: 01-Jun-2005 113 messaggi Inviato November 23, 2006 Ricorda: il segreto ? volare basso... Pi? o meno come fa un piccione... ...mica come le persone che a causa dei particolari Mandano per aria sogni e grandi amori... Grande! Tra due mesetti nuovo giro di pronostici per il Festival Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zlatan__ 4 Joined: 01-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 23, 2006 Grande! Tra due mesetti nuovo giro di pronostici per il Festival Le persone oneste... quelle si ricordano, piacevolmente Tra due mesetti... pronti ad indovinare alla prima serata il vincitore del festival!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paulosousa 0 Joined: 03-Jun-2005 18 messaggi Inviato November 24, 2006 Alla luce di alcuni commenti, non posso far altro che ripetermi perch? non saprei davvero cosa aggiungere a quanto gi? espresso in precedenza. Posso comprendere, sebbene non le condivida, le critiche mosse da alcuni utenti per questo messaggio ma preferisco non entare nel merito, almeno in questo topic.Per quanto mi riguarda, sono felicissimo per questo saluto e lo sar? ancora di pi? se mi render? conto che il gesto ? stato apprezzato da chi si sente ancora legato a Luciano Moggi. I miei complimenti ed un ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questa iniziativa. Ciao Luciano. Forza Juve. In ogni caso siamo lieti di aver fatto cosa gradita a molte persone. Grazie per le belle parole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lancer 0 Joined: 07-Jun-2005 6 messaggi Inviato November 24, 2006 Un regalo di Natale anticipato! GRAZIE RAGAZZI. Grazie Direttore per i 12 anni meravigliosi che hai contribu?to a regalarci. I tifosi della Juventus non ti dimenticano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ramsgate 0 Joined: 22-Nov-2005 2 messaggi Inviato November 24, 2006 "............in fondo ? sempre la nostra squadra" tra un p? mi commuovo. ci pensate un p? a che periodo di me**a deve aver passato. Indipendentemente se lo ritenete colpevole o no. Quale brigatista, mafioso, pedofilo, assassino ? stato massacrato sui giornali come ? succeso a lui? eppure non ha ucciso nessuno e neppure corrotto qualcuno se si deve stare alla giustizia sportiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lancer 0 Joined: 07-Jun-2005 6 messaggi Inviato November 24, 2006 "............in fondo ? sempre la nostra squadra"tra un p? mi commuovo. ci pensate un p? a che periodo di me**a deve aver passato. Indipendentemente se lo ritenete colpevole o no. Quale brigatista, mafioso, pedofilo, assassino ? stato massacrato sui giornali come ? succeso a lui? eppure non ha ucciso nessuno e neppure corrotto qualcuno se si deve stare alla giustizia sportiva Hai ragione da vendere ramsgate. Eppure in questo caxxo di paese di melma(...) il Direttore ? considerato peggio di un pedofilo. Giornalisti-terroristi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scorpio 0 Joined: 31-May-2005 46 messaggi Inviato November 24, 2006 Grande Lucianone... Ah... Dex.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Principe Bianconero 4 Joined: 16-Jul-2006 180 messaggi Inviato November 24, 2006 Non ho parole! Siete grandi! Siamo grandi! Moggi ? grande! Forza Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti