LuCiO 0 Joined: 02-Jun-2005 92 messaggi Inviato November 23, 2006 non so cosa scrivere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 23, 2006 ci sono moltissimi altri topic,bye bye ci sono moltissimi altri topic, bye bye Non c'? l'obbligo di firma, credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego_Ribas 0 Joined: 24-Apr-2006 84 messaggi Inviato November 23, 2006 Grande admin. Hai le mani in pasta dappertutto ehhehCmq questo vuol dire che il forum sta crescendo e diventando sempre pi? importante, soprattutto grazie a chi ci spende il suo tempo libero lavorando duro e prendendosi anche dei bei grattacapi. Detto questo (ed era assolutamente doveroso) avrei preferito il saluto di Gigi, Alex, David... gente che da tutto per fare il bene della Juve. I saluti ipocriti di chi ci ha mandati in B non mi toccano... Prima che mi ricopriate di insulti preciso, se ce ne fosse bisogno, che questa ? la MIA opinione. Liberi di pensare ci? che volete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bello e Dannato 0 Joined: 24-Aug-2005 11 messaggi Inviato November 23, 2006 direttore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiazzaSanCarlo 0 Joined: 06-Jul-2006 66 messaggi Inviato November 23, 2006 ci sono moltissimi altri topic,bye bye ci sono moltissimi altri topic, bye bye Mi sembra assolutamente leggittimo da parte di un forumista esprimere le proprie perplessit?. Non ? sicuramente l'unico che non condivide... Come ho scritto prima, ognuno ? libero di esprimere le proprie opinioni, sempre restando nei limiti del rispetto e dell'educazione. Ps: Salutami Brandis... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zlatan__ 4 Joined: 01-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 23, 2006 Non serve sentire Basta vedere Anche noi dello staff e tutta j1897.com ti salutiamo, Luciano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Pennywise 27 Joined: 17-Jun-2006 362 messaggi Inviato November 23, 2006 ragazzi mi sono commosso...onore alla triade..hanno fatto la storia della nostra societa...non gli dimenticheremo mai grazie di tutto luciano,roberto ed antonio...ci mancate...@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato November 23, 2006 Mi sembra assolutamente leggittimo da parte di un forumista esprimere le proprie perplessit?. Non ? sicuramente l'unico che non condivide... Come ho scritto prima, ognuno ? libero di esprimere le proprie opinioni, sempre restando nei limiti del rispetto e dell'educazione.Ps: Salutami Brandis... Hai ragione, Pero' bisogna capire che questa e' una cosa piacevole x chi stima ancora l'ex dg. Chi non e' d'accordo potrebbe fare a meno di rovinarci la festa. Ps: un saluto da Brandis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 23, 2006 Non serve sentireBasta vedere Anche noi dello staf e tutta j1897.com ti salutiamo, Luciano Ribadisco i ringraziamenti e la riconoscenza per l'impegno, il tempo e il lavoro che fate per noi...fuori da ogni polemica...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daudau 0 Joined: 22-Jul-2006 159 messaggi Inviato November 23, 2006 (modificato) ci sono moltissimi altri topic,bye bye ci sono moltissimi altri topic, bye bye C'? per caso scritto che possono commentare solo i Moggiani? Ma per favore... Ringrazio anche io lo staff per tutto quello che fanno! Nonostante ci? penso di poter esprimere la mia opinione. Modificato November 23, 2006 da daudau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 23, 2006 C'? per caso scritto che possono commentare solo i Moggiani? Ma per favore... Si richiede, magari, ogni tanto, di evitare di far di ogni cosa una polemica e riservare questi topic per rendere onore allo staff...non lo dico per piaggeria, ma solo per sentita convinzione...poi ciascuno ? libero di affidarsi al suo buon senso, per carit?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato November 23, 2006 luciano ti amo liberaci dagli elkan....e sia fatta la tua volonta'..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iskandar10 1 Joined: 24-Feb-2006 689 messaggi Inviato November 23, 2006 (modificato) si sente poco in effetti per? LUCIANO io non lo sento proprio perch? non ho le casse! si lo so sono arretrata Allora, per tutti quelli che non traducono bene il moggese:"un saluto a tutti gli amici (e biascica "del forum", credo )... spero che siano fortunati a vedere sempre la juventus che vince... in fin dei conti e' sempre la nostra squadra!" grazie,io il moggese lo capisco,ma come ho detto sopra,non posso sentirlo. Grazie comunque a Dossi,per il suo lavoro e il tempo che ci ha dedicato.. finiremo tutti sotto inchiesta.. ma grazie! sefz Modificato November 23, 2006 da Iskandar 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato November 23, 2006 quanto ci manchi luciano.................... :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiazzaSanCarlo 0 Joined: 06-Jul-2006 66 messaggi Inviato November 23, 2006 Si richiede, magari, ogni tanto, di evitare di far di ogni cosa una polemica e riservare questi topic per rendere onore allo staff...non lo dico per piaggeria, ma solo per sentita convinzione...poi ciascuno ? libero di affidarsi al suo buon senso, per carit?... Si richiede ogni tanto di far di ogni cosa una polemica.... E' proprio quello che mi piacerebbe. Vallo a scrivere su tutti quei topic relativi a dichiarazioni di propriet? o attuali dirigenti, dove i moderatori devono avere 10 occhi e non possono fare a meno di chiuderle dopo 3 pagine causa pioggia di insulti. E' chiaro che si debba rendere onore allo staff, e per quanto mi riguarda questo ? stato fatto, ma la scelta di far intervenire l'ex dg, permettimi, ? ampiamente criticabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
homer75 0 Joined: 01-Jun-2005 56 messaggi Inviato November 23, 2006 LUCIANONE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato November 23, 2006 Si richiede ogni tanto di far di ogni cosa una polemica.... E' proprio quello che mi piacerebbe. Vallo a scrivere su tutti quei topic relativi a dichiarazioni di propriet? o attuali dirigenti, dove i moderatori devono avere 10 occhi e non possono fare a meno di chiuderle dopo 3 pagine causa pioggia di insulti.E' chiaro che si debba rendere onore allo staff, e per quanto mi riguarda questo ? stato fatto, ma la scelta di far intervenire l'ex dg, permettimi, ? ampiamente criticabile. Io non penso che Moggi sia da santificare, ma mi tocca sentire tutti i giorni Galliani, Della Valle, Lotito, Carraro, De Santis, Trefoloni e compagnia cantante che pontificano ovunque vanno, e non possiamo ascoltare un personaggio che ha fatto nel bene e nel male la storia della Juve per piu di 10 anni?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Djandrix18 0 Joined: 23-Oct-2006 6 messaggi Inviato November 23, 2006 Grande Luciano!! sei un grande!! ritorna da noi e caccia via sti dirigenti stupidi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zlatan__ 4 Joined: 01-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 23, 2006 Ribadisco i ringraziamenti e la riconoscenza per l'impegno, il tempo e il lavoro che fate per noi...fuori da ogni polemica...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daudau 0 Joined: 22-Jul-2006 159 messaggi Inviato November 23, 2006 (modificato) Si richiede, magari, ogni tanto, di evitare di far di ogni cosa una polemica e riservare questi topic per rendere onore allo staff...non lo dico per piaggeria, ma solo per sentita convinzione...poi ciascuno ? libero di affidarsi al suo buon senso, per carit?... Guarda che non era assolutamente mia intezione fare polemica, ma esprimere solo la mia opinione (come tra l'altro fanno i Moggiani esprimendo le loro opinioni nei post che riguardano l'attuale dirigenza). Inoltre ho ringraziato anche io lo staff per tutto il lavoro che fanno per questo forum! Per il resto non posso che quotare il post di PiazzaSanCarlo: Si richiede ogni tanto di far di ogni cosa una polemica.... E' proprio quello che mi piacerebbe. Vallo a scrivere su tutti quei topic relativi a dichiarazioni di propriet? o attuali dirigenti, dove i moderatori devono avere 10 occhi e non possono fare a meno di chiuderle dopo 3 pagine causa pioggia di insulti.E' chiaro che si debba rendere onore allo staff, e per quanto mi riguarda questo ? stato fatto, ma la scelta di far intervenire l'ex dg, permettimi, ? ampiamente criticabile. Modificato November 23, 2006 da daudau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fnk74 0 Joined: 29-Aug-2006 4 messaggi Inviato November 23, 2006 sempre simpaticissimo...... grazie Lucianone .... in bocca al lupo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pisolo 0 Joined: 02-Jun-2005 120 messaggi Inviato November 23, 2006 Ciao Luciano e grazie. Avrai commesso delle leggerezze o fatto cose poco eleganti o convenienti. Ma non hai commesso illeciti. La tua e la nostra punizione sono state una cosa sproporzionata. Una chiara vendetta di chi era abituato a starci dietro. E che sarebbe stato dietro ancora per molti anni...Per me la gratitudine ? un valore e io ti sono grato per le gioie che ci hai fatto passare in tanti anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato November 23, 2006 rag? mi spiace,ma un "bah",per quel che mi riguarga,ci st? tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ROMANO BIANCONERO 0 Joined: 08-Jun-2005 388 messaggi Inviato November 23, 2006 non l'avrei mai detto... ...complimentozzi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 23, 2006 (modificato) Siete stati bravi a beccarlo. Modificato March 24, 2007 da Pablito Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti