Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato June 25, 2010 quella che mi fa guadagnare 5 milioni e mezzo e mi alleggerisce del suo stipendio a proposito.....ma grosso? gli abbiamo rifilato pure lui? Per Grosso non voglio nemmeno soldi,regalato direttamente,anzi se una squadra lo vuole gli diamo anche zebina in omaggio,tutto completamente gratis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mask 0 Joined: 02-May-2009 49 messaggi Inviato June 25, 2010 bonucci vale 15 milioni????????? io non penso.... ma speriamo bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato June 25, 2010 Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato June 25, 2010 se il genoa avesse riscattato bonucci e l'avesse girato all'inter per 15 milioni qua ci sarebbe stato lo strappo delle vesti, topic del tipo: "abbiamo perso bonucci ma che che ce frega prendiamo quel bollito di Gallas" oppure "bonucci l'abbiamo seguito per 2 mesi e poi ce lo siamo fatti soffiare in 3 minuti, Marotta dimettiti" adesso che abbiamo preso Bonucci rottamando 1/2 pippa (Albidon) e 1/2 giocatore (Criscito) non va bene perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato June 25, 2010 assolutamente no. cannavaro lo sapevamo tutti che non era il centrale difensivo adatto ad affiancare chiellini, xch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 25, 2010 Per Grosso non voglio nemmeno soldi,regalato direttamente,anzi se una squadra lo vuole gli diamo anche zebina in omaggio,tutto completamente gratis. ah quindi come riserva preferisci grygera a zebina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato June 25, 2010 Ovviamente Secco ha fatto male complessivamente. Posso dire un'altra cosa, non voglio assolutamente rimpiangerlo: l'anno scorso al 30 giugno arrivavamo con Diego e Cannavaro gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 25, 2010 Io non credo comunque che il problema di Cannavaro sia l'et Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato June 25, 2010 ah quindi come riserva preferisci grygera a zebina? Se devo ternerne uno si meglio Grygera nonostante tutto,almeno in panchina si riesce a sedere senza infortunarsi,poi se riescono a vendere anche lui (ma qui qualche paio di milioncini li vorrei prendere) va piu' che bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 25, 2010 Tu nemmeno immagini quanto stia preferendo questo mercato a quello dell'anno scorso. Servono esterni e MArotta sta comprando esterni,serve un centrale e sta prendendo un centrale,se porta anche un paio di terzini ed una punta io ne sono felicissimo,poi naturalmente si puo' discutere del valore degli acquisti e qui entra in ballo anche il gusto personale di noi che giudichiamo,c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato June 25, 2010 Bonucci gioca nella stessa posizione di Chiellini. Se prendiamo un centrale difensivo forte che giochi a destra ok, senn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 25, 2010 Se devo ternerne uno si meglio Grygera nonostante tutto,almeno in panchina si riesce a sedere senza infortunarsi,poi se riescono a vendere anche lui (ma qui qualche paio di milioncini li vorrei prendere) va piu' che bene. grygera quello dei tre pseudo-autogol contro il siena? no xch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2753 Joined: 09-Feb-2006 21541 messaggi Inviato June 25, 2010 perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato June 25, 2010 in effetti se al posto di melo avessimo tenuto zanetti (e quindi anche marchionni) e al posto di diego avessimo preso un'ala (silva? malouda? questi erano i nomi...) continuando con ranieri e col 442, non credo avremmo fatto cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato June 25, 2010 (modificato) Non dobbiamo guardare in faccia a nessuno.. Se Tiago nell'atletico e in nazionale gioca da 7-8milioni quello devono pagare......... quote name='plotino' date='25 June 2010 - 17:22' timestamp='1277479159' post='9075693'] perché a 8,5 non l'hanno preso minusvalenza da paura ma almeno risparmiamo un anno di contratto inoltre l'anno prossimo l'avremmo perso a zero: sinceramente non mi lagno anche se per me... ...meritava un'altra chance No un altra chance no dai....... Io non voglio buttare tutto nel minestrone,(Tiago poi ) però nell' analisi complessiva devo tenere conto anche di altre operazioni no? X ESEMPIO Per Candreva non riscattata la metà(7,5)poi prendono Martinez(10-12?).... Molinaro può valere meno di Storari?etc.. Il Moli è stato trattato malissimo e svenduto ma di questo dobbiamo ringraziare Secco e Ferrara. Candreva è un trequartista,Martinez puo' giocare esterno altro o seconda punta,evidentemente non ci servono i trequartisti. Modificato June 25, 2010 da Demongod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato June 25, 2010 Tengo a sottolineare, per educazione, che il disastro Secco merita l'applauso che molti stanno riservando a Marotta: lui ha messo Tiago all'Atletico lui ha messo Molinaro allo Stoccarda lui ha messo Criscito al Genoa lui ha messo Mirante al Parma lui ha messo Almiron al Bari lui ha messo Zalayeta al Napoli I soldi che stanno entrando sono la logica conseguenza di operazioni imbastite da lui, non da Marotta. Questo non compensa assolutamente i suoi errori, ma educazione personale vuole che i meriti vadano a chi ha fatto praticamente tutto il lavoro. Cappello anche a Roberto Bettega, ovviamente. prima li prende e li strapaga, poi per recuperare finisce a svenderli alle squadrette da te elencate (tranne 2-3) che meriti ci vedi in tutto questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato June 25, 2010 (modificato) Bonucci gioca nella stessa posizione di Chiellini. Se prendiamo un centrale difensivo forte che giochi a destra ok, senn Modificato June 25, 2010 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato June 25, 2010 Ovviamente Secco ha fatto male complessivamente. Posso dire un'altra cosa, non voglio assolutamente rimpiangerlo: l'anno scorso al 30 giugno arrivavamo con Diego e Cannavaro gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato June 25, 2010 prima li prende e li strapaga, poi per recuperare finisce a svenderli alle squadrette da te elencate (tranne 2-3) che meriti ci vedi in tutto questo? Vediamo a chi vender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato June 25, 2010 Vediamo a chi vender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2753 Joined: 09-Feb-2006 21541 messaggi Inviato June 25, 2010 (modificato) E' una cosa diversa, nei prestiti onerosi di solito si stabiliscono prezzi di riscatto molto più alti del normale, giusto per cautelarsi nel caso il giocatore facesse un ottimo campionato. Le stesse valutazioni di Caceres e Candreva erano molto più alte del lecito. Questo è vero, però uno sforzo per quei due l'avrei fatto volentieri.... quella che mi fa guadagnare 5 milioni e mezzo e mi alleggerisce del suo stipendio a proposito.....ma grosso? gli abbiamo rifilato pure lui? Ecco se gli rifila Grosso ......... Io non credo comunque che il problema di Cannavaro sia l'età o le stagioni in Spagna, piuttosto credo sia un problema tattico. Cannavaro e Chiellini sono due giocatori che vanno sull'anticipo, che giocano sull'uomo che chiudono sulle diagonali. Ma in una difesa a 4 ne serve solo uno di questi, l'altro deve comandare il fuorigioco, rimanere al centro quando si chiude la diagonale e possibilmente impostare dalla difesa, un po' come la differenza che c'era una volta tra il libero e lo stopper. In pratica noi abbiamo giocato quest'anno con due stopper senza libero... la cosa che mi fa impazzire è che c'è cascato pure Lippi... più passa il tempo è più mi sembra che Lippi sia il miglior allenatore a tirare fuori il massimo dai giocatori che ha a disposizione, ma la squadra gliela deve fare qualcun altro. Chissà chi lo imposta il gioco tra Bonucci e Chiello? Sono molto abili in marcatura, però in quella veste rischia di giocare ancora Nicola, con buona pace di tutte le cassandre estive.. Tu nemmeno immagini quanto stia preferendo questo mercato a quello dell'anno scorso. Servono esterni e MArotta sta comprando esterni,serve un centrale e sta prendendo un centrale,se porta anche un paio di terzini ed una punta io ne sono felicissimo,poi naturalmente si puo' discutere del valore degli acquisti e qui entra in ballo anche il gusto personale di noi che giudichiamo,c'è chi dice che martinez è ottimo e chi è un pippone la risposta la dara' solo il campo. Lo scorso anno andato via Nedved ossia un ala abbiamo preso un trequartista per sostituirlo,si certo un Trequartista che aveva dimostrato di poter diventare un campione,ma non ci serviva era meglio spendere 10 milioni e prendere un ala anche di valore medio. Stesso discorso per melo,ci serviva un regista e noi abbiam preso un mediano,si vero un mediano che è titolare nel brasile e che nella viola aveva giocato molto bene,ma non ci serviva,era meglio andare a prendere Corini svincolato la manovra della juve ne avrebbe tratto sicuro giovamento. Se l'obiettivo di Marotta, è impostare un mercato alla Lotito non ci siamo.....(Pochi ma boni!!!!) No un altra chance no dai....... Io non voglio buttare tutto nel minestrone,(Tiago poi ) però nell' analisi complessiva devo tenere conto anche di altre operazioni no? X ESEMPIO Per Candreva non riscattata la metà(7,5)poi prendono Martinez(10-12?).... Molinaro può valere meno di Storari?etc.. Il Moli è stato trattato malissimo e svenduto ma di questo dobbiamo ringraziare Secco e Ferrara. Candreva è un trequartista,Martinez puo' giocare esterno altro o seconda punta,evidentemente non ci servono i trequartisti. Invece di ringraziarlo perchè li ha piazzati è colpa di Bettega/Secco se dopo prendono Storari al doppio... Il pregio principale di Candreva è la duttilità, unita poi ad un ottima visione di gioco,buona progressione,tecnica etc..quindi figurati se non poteva inserirsi in un eventuale 4-2-3-1-442 defilato a sinistra,regista al centro etc.... Martinez è una terza pt alla Giovinco..... Modificato June 25, 2010 da madmax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato June 25, 2010 (modificato) Eh beh Tiago, grandissimo. 2 gol contro la temibilissima Nord Corea. Mammamia che fenomeno c'è chi non ha dribblato nemmeno un neozelandese eppure la sua valutazione non ne ha risentito. quello si che è un fenomeno vero. @@ poi c'è chi invece è stato lasciato a casa e la Nord Corea la cerca su google, quelli altro che fenomeni. Modificato June 25, 2010 da My Perfect Enemy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barone 0 Joined: 20-May-2006 442 messaggi Inviato June 25, 2010 se il genoa avesse riscattato bonucci e l'avesse girato all'inter per 15 milioni qua ci sarebbe stato lo strappo delle vesti, topic del tipo: "abbiamo perso bonucci ma che che ce frega prendiamo quel bollito di Gallas" oppure "bonucci l'abbiamo seguito per 2 mesi e poi ce lo siamo fatti soffiare in 3 minuti, Marotta dimettiti" adesso che abbiamo preso Bonucci rottamando 1/2 pippa (Albidon) e 1/2 giocatore (Criscito) non va bene perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato June 25, 2010 c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 25, 2010 bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti