joga bonito 0 Joined: 23-Feb-2006 38 messaggi Inviato May 25, 2010 tutta qui l'accusa di Mancini? processo davvero ridicolo, da contribuente sono incazzato dei soldi spesi nel processo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 32 Joined: 19-Jul-2006 2973 messaggi Inviato May 25, 2010 io spero sempre in una sua frase dove dichiara che "sapevo tutto perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato May 25, 2010 ma veramente ha ritrattato ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato May 25, 2010 io spero sempre in una sua frase dove dichiara che "sapevo tutto perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Will 0 Joined: 01-Aug-2006 38 messaggi Inviato May 25, 2010 io spero sempre in una sua frase dove dichiara che "sapevo tutto perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mad fer it! 0 Joined: 20-May-2010 15 messaggi Inviato May 25, 2010 ragazzi scusate che avrebbe detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato May 25, 2010 ragazzi scusate che avrebbe detto? All' incirca questo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 32 Joined: 19-Jul-2006 2973 messaggi Inviato May 25, 2010 ha detto questa frase ? mi son svegliato tardi scusate infatti scrivevo che io spero sempre in una sua frase dove dichiara che... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mad fer it! 0 Joined: 20-May-2010 15 messaggi Inviato May 25, 2010 grazie fratello..... ciuffogay che pagliaccio..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincenxo 112 Joined: 30-Aug-2008 1431 messaggi Inviato May 25, 2010 Appena visto il servizio di 30 secondi al Tg1...in quello del Tg2 il giornalista ha ammesso a malincuore che purtroppo ( PURTROPPO !!??)dopo un passo avanti per l'accusa se ne sono registrati due indietro per la vaghezza dei ricordi di ciuffetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ubriaco di Juve 0 Joined: 27-Jun-2008 12 messaggi Inviato May 25, 2010 scusate ragazzi ma qualcuno sa quando sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato May 25, 2010 Anche gli "onesti" stanno cadendo dai loro trampolini. Aspettiamo fiduciosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato May 25, 2010 da sottolineare che questo era un teste chiave dell'ACCUSA ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prome85 0 Joined: 15-Jul-2006 76 messaggi Inviato May 25, 2010 scusate ragazzi ma qualcuno sa quando sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato May 25, 2010 Appena visto il servizio di 30 secondi al Tg1...in quello del Tg2 il giornalista ha ammesso a malincuore che purtroppo ( PURTROPPO !!??)dopo un passo avanti per l'accusa se ne sono registrati due indietro per la vaghezza dei ricordi di ciuffetto... ha anche chiesto a DeSantis:"Ma allora questo processo a che serve?" Giuro, quasi mi ribalto dalla mia sedia ruotata :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato May 25, 2010 ahahah in quel letamaio di *****afans Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 25, 2010 LA MADRE DI TUTTI I TESTIMONI DELL'ACCUSA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 25, 2010 Hahaha...speravano fosse la loro punta di diamante....e invece gli ha fatto autogol!!Troppo felice... Sempre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Bill 0 Joined: 29-Apr-2007 854 messaggi Inviato May 25, 2010 [quote name='Daяko Dяυgovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5060 Joined: 17-Apr-2007 28719 messaggi Inviato May 25, 2010 Anche gli "onesti" stanno cadendo dai loro trampolini. Aspettiamo fiduciosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11141 Joined: 04-Jan-2007 36699 messaggi Inviato May 25, 2010 (modificato) All' incirca questo: È durata poco più di 10 minuti l'attesa deposizione di Rioberto Mancini al processo di Napoli, anche perché gli avvocati della difesa hanno rinunciato a porgli domande. Con l'allenatore del Manchester City ed ex allenatore dell'Inter ha interloquito invece il pm Capuano, che si è soffermato anche sull'ormai celebre telefonata tra Facchetti e Bergamo, per ironia della sorte scovata dai difensori, segno che ormai anche l'accusa si avvale del lavoro della controparte. Ma sono state soprattutto le proteste per i presunti torti arbitrali quando era alla guida dell'Inter in alcune partite del campionato 2004-2005 l'argomento al centro della deposizione. In particolare, Mancini si è soffermato su Roma-Inter arbitrata da Rosetti e finita 3-3. «Io spesso ho avuto episodi di liti con arbitri - ha detto fra l'altro Mancini - ma a fine gara, presi dalla foga, se ne dicono tante. Nella foga della partita a Rosetti ho detto "pagherete tutto, tu e i tuoi amici di Torino" e alludevo a Moggi, perché pensavo che, essendo lui (Rosetti, ndr) di Torino, avesse a che fare con quelli della sua città. Ma non so niente di particolare a riguardo. Ho fatto un collegamento facile perché pensavo fossero amici. Conosco Moggi da sempre, ma nello specifico il collegamento con Rosetti era dovuto al fatto che l'arbitro è di Torino». Una delle accuse più pesanti rivolte da Mancini a Moggi nel maggio 2006 era quella di avere più volte visto il dg della Juventus negli spogliatoi degli arbitri. Ora il tecnico jesino fornisce una versione più morbida: «Ho visto Moggi più di una volta nello spogliatoio degli arbitri, ma quiesta era una prassi anche di altri dirigenti di società. Era una cosa che capitava. Magari negli altri casi si poteva trattare di dirigenti addetti agli arbitri, ma non so fornire il nome degli altri dirigenti che mi è capitato di vedere nella mia carriera». Altro match preso in esame dal pm, la finale di Supercoppa italiana Inter-Juve. In quelloccasione, disse Mancini quattro anni fa, Moggi scese quasi in campo, posizionandosi tra le due panchine durante i supplementari. Adesso il tecnico marchigiano specifica meglio: «Di sicuro era fuori dal terreno di gioco. Ricordo che è successo in quella occasione, non so se è successo in altre, non venne allontanato dall'arbitro». Il pm Capuano a questo punto contesta a Mancini la diversa versione fornita nel 2006: «Lei aveva detto di ricordarlo in altre circostanze. E poi aveva anche detto di non avere mai visto altri dirigenti entrare negli spogliatoi degli arbitri». Alla fine il pm pone unaltra domanda: «Ricorda di problemi con Bertini su Inter-Perugia? (in realtà si trattava di Perugia-Inter 4-1 con un gol segnato da Rapajc di mano, ndr)». Mancini questa volta proprio non può rispondere, perché allepoca dei fatti era impegnato altrove: «Non ero lallenatore dellInter in quella stagione e non ricordo comunque problemi particolari con Bertini». Eppure dalle telefonate Bergamo-Facchetti e Bergamo-Bertini, pubblicate in questi giorni, i lamentii per le designazioni dell'arbitro aretino da parte interista sono sotto gli occhi di tutti. In sintesi, è come se ai P.M. avesse detto: "Stavo a scherzà!" cerruti,quanto e' finitaqui? in pareggio? questa roba non e' degna di essere messa nella gloriosa homepage della cazza eh Modificato May 25, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11141 Joined: 04-Jan-2007 36699 messaggi Inviato May 25, 2010 ps:a saperlo che era consuetudine entrare nello stanzino,ci saremmo evitati papiri e papiri di scherzo a senso unico in questi anni.............e ora capuano non sarebbe costretto a imboccare mancini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SOYJUVENTINA 0 Joined: 18-Jul-2006 116 messaggi Inviato May 25, 2010 Mancini e gli altri testimoniarono pensando che mai e poi mai sarebbero saltate fuori telefonate di altri dirigenti. Perche' erano cosi' sicuri di questo?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11141 Joined: 04-Jan-2007 36699 messaggi Inviato May 25, 2010 (modificato) pps:da notare anche capuano disperato perche' e'l'ennesimo teste che li s*****a(dopo coppola che dice di dovere camiare referti a cordoba,dopo anelotti che parla di rapporti con desantis e griglie,cose riguardanti anche l'inter.........) Modificato May 25, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tee El Prez 79 Joined: 04-Jun-2009 181 messaggi Inviato May 25, 2010 vorrei capire perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti