j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato May 25, 2010 In questo topic che sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 25, 2010 (modificato) mi permetto di riportare da Frales che nn ha capito che deve scrivere qui esame del pmlei nel 2004 2005 chi allenava l'0inter ebbe giornate di squalifica si per quale gara? nn lo ricordo ricorda inter lazio si quanto finì e chi l'arbitrò? no finì 1-1- arbitro trefoloni ricorda qualche episodio? si quale forse un gol della lazio che mi era sembrato irregolare lo rappresrentò all'arbitro? alla fine e che gli disse? in quei momenti si può dire qualsiasi cosa, adesso nn ricordo il pm legge a mancini quello da lui dichiarato nel verbale di interrogatorio mancini smentisce di aver detto all'arbitro che aveva arbitrato per far perdere l'inter ricorda un inter roma arbitro rosetti? si e che gli disse? parlai di lui e dei suoi amici di torino e a chi alludeva a moggi conosce moggi? si da quando? da sempre e che volleva dire coln quella allusione nulla, poichè l'arbitro era di torino mki venne di dire questa cosa pensavo che fossero amikci, in quei momenti quando uno pensa di aver subito un torto collega l'arbitro di torino alla juve quanti anni ha fatto da giocartorte e da allenatore 20 da giocatore e 5 da allenatore ha mai visto moggi frequantare gli spogliatoi degli arbirtri si quando giocavano contro le sue squadre si era prassi anche di altre squadre? si ha mai visto moggi sul campo'solo una volta in supercoppa a torino ed era lì dall'inizio? no è arrivato nei supplementari il pm legge ancora stralci dell'interrogatorio in cui mancini disse che spesso aveva visto moggi quando la sua squadra nn andava bene porsi ai bordi del campo tra il quarto uomo e la panchina della juve no non è così, solo in quella occasione ma poteva stare lì nn credo e venne allontanato? no sempre nel 2004 2005 ricorda partirte di bertini? no bertini al arbitra in inter roma 3 - 3 e poi inter samp 3-2 ricorda un inter perugia del campionato precedente? no, ma nn ero io l'allenatore mai avuto problemi personali con bertini? nn ricordo ma spesso avevo da dire con gli arbitri in generale NOI UTENTI NON DOBBIAMO SCRIVERE QUI!! Modificato May 25, 2010 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 L'interrogatorio di mancini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 l'avv.- di corioni dice che nn sta bene e che nn potr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 teste ragazzoni, prewsidente del collegio sindacale del brescia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato May 25, 2010 Ragazzi, mi dite cosa non è chiaro nel topic iniziale??? Qui solo Frales posta gli aggiornamenti, per i commenti usate l'altro topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 il teste dopo aver fatto tutta la storia del brescia calcio dai fasti di baggio, mazzone, toni e bachini (!) analizza i danni che la squadra ga subito per il fatto di non essere riuscita rimanere in serie a ma di essere stata costretta a disputare i campionati di serie b che ammonterebbe a circa 36 milioni di euro oltre al deprezzamento delnome della squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 accanto a me nicola penta mi fa presente che ci sono intercettazioni di nello governato, del brescia, che sono simili se non peggiori di quelle di moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 finito il teste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 viene introdotto un altro teste delle parti civili, ex arbitro cornieti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 lei ha svolto funzioni nel calcio<? si ho esperienza di giocatore diulettante e poi arbitro di saerie a e b ed ho collaborato con colleghi a livello internazionale. quando ho smesso ho collaborato con il perugia e poi con il san marino di cui sono stato npresidente per un paio di anni e vanto due promozioni con queste due squadre lei conferma che le Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 altro commento di penta: si sono dimenticati di dire che messina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Who 33 Joined: 01-Dec-2008 623 messaggi Inviato May 25, 2010 (modificato) Ho raccolto tutti gli interventi del GRANDE Frales da quando si è collegato, se gentilmente il mod li volesse mettere in cima al topic per dare una parvenza organica della giornata di oggi in quel di Napoli [...Salve ragazzi, dopo aver superato qualche problema tecnico dovuto alla linea internet eccomi collegato! Oggi, dopo la pausa della settimana scorsa riprende il processo. dovrebbe essere l'ora di mancini e di qualche teste delle parti civili. a dopo! è arrivata la casoria, inizia l'udienza presenti i soliti de santis e bertini, cè il collegio difensivoi del direttore ma lui nn si vede ancora , c'è la morescanti in splendida forma come sempre cè' roberto mancini esame del pm lei nel 2004 2005 chi allenava l'0inter ebbe giornate di squalifica si per quale gara? nn lo ricordo ricorda inter lazio si quanto finì e chi l'arbitrò? no finì 1-1- arbitro trefoloni ricorda qualche episodio? si quale forse un gol della lazio che mi era sembrato irregolare lo rappresrentò all'arbitro? alla fine e che gli disse? in quei momenti si può dire qualsiasi cosa, adesso nn ricordo il pm legge a mancini quello da lui dichiarato nel verbale di interrogatorio mancini smentisce di aver detto all'arbitro che aveva arbitrato per far perdere l'inter ricorda un inter roma arbitro rosetti? si e che gli disse? parlai di lui e dei suoi amici di torino e a chi alludeva a moggi conosce moggi? si da quando? da sempre e che volleva dire coln quella allusione nulla, poichè l'arbitro era di torino mki venne di dire questa cosa pensavo che fossero amikci, in quei momenti quando uno pensa di aver subito un torto collega l'arbitro di torino alla juve quanti anni ha fatto da giocartorte e da allenatore 20 da giocatore e 5 da allenatore ha mai visto moggi frequantare gli spogliatoi degli arbirtri si quando giocavano contro le sue squadre si era prassi anche di altre squadre? si ha mai visto moggi sul campo' solo una volta in supercoppa a torino ed era lì dall'inizio? no è arrivato nei supplementari il pm legge ancora stralci dell'interrogatorio in cui mancini disse che spesso aveva visto moggi quando la sua squadra nn andava bene porsi ai bordi del campo tra il quarto uomo e la panchina della juve no non è così, solo in quella occasione ma poteva stare lì nn credo e venne allontanato? no sempre nel 2004 2005 ricorda partirte di bertini? no bertini al arbitra in inter roma 3 - 3 e poi inter samp 3-2 ricorda un inter perugia del campionato precedente? no, ma nn ero io l'allenatore mai avuto problemi personali con bertini? nn ricordo ma spesso avevo da dire con gli arbitri in generale ...] Frales inizia a scrivere in questo topic dopo quest'ultimo intervento. Modificato May 25, 2010 da Doctor Who Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 gallinelli per de santis quante gare del 2004 2005 ha esaminato? quelle che mi sono state consegnate quante>? quelle che ha sentito sulla base di quali parametri ha stabilito s eun errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 avv. lei ha esaminatop il giudizio di rocchi della commissione arbitrale su questa gara? no se le dico che il giudizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 l'avv. gentile legge il giudizio dell'osservatore su rocchi il teste dice che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 avv. gallinelli lei ha evidenziato n umerosi prvvedimenti disciplinari a danno di couto. lei sa che de santis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 curatore fallimentare della salernitana che come il consulente del brescia calcio sta facendo una relazione econimica su quelli che sono le perdite subite per la retrocessione in serie b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 prioreschi: la salernitata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 altro consulkente, stavolta del bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 moggi cornieti era bravo come arfbitro molto pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frales 0 Joined: 09-Jun-2006 201 messaggi Inviato May 25, 2010 anche in quel camoionato in cui ancelotti si sentiva defraudato c'erano episodi in cui eravamio noi defraudati il discorso di baglioni in siena milan. viene annullato un gol a sheva. se vogliamo prendere tutti i casi dedi gol annullati noin ne usciamo pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti