Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato May 28, 2010 no aspetta qui si stava parlando della telefonata di Bergamo a Facchetti. su quella bergamo-bertini abbiam consumato decine di pagine l'altro ieri le due intercettazioni si completano a vicenda, anche se la seconda (Bergamo-Bertini), per la sua gravit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FurinoCausioBettega 0 Joined: 18-Jul-2006 195 messaggi Inviato May 28, 2010 Con la Bergamo-Bertini ci siamo fatti un'idea di cosa volesse dire De Santis con la frase "Facchetti faceva richieste ai limiti dell'illecito"... Se agli arbitri con cui aveva un rapporrto normale faceva questi tipi di discorsi, non oso immaginare cosa chiedeva il santo a Nucini.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 28, 2010 Con la Bergamo-Bertini ci siamo fatti un'idea di cosa volesse dire De Santis con la frase "Facchetti faceva richieste ai limiti dell'illecito"... Se agli arbitri con cui aveva un rapporrto normale faceva questi tipi di discorsi, non oso immaginare cosa chiedeva il santo a Nucini.... esatto,compere loro ti risponderanno"non toccare la memoria" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato May 28, 2010 Facchetti-bergamo consumano l'illecito spiegami lego come mai bertini rifferisce parola per parola i concetti espressi dal nerazzurro al designatore qualche ora prima.....troppo dettagliato........... e ma gli appigli ce li possiamo inventare ora........... potrebbe averlo chiamato il designatore stesso, come aveva promesso di fare...dal momento che il telefono di bergamo era intercettato, dovrebbe essere possibile trovare un eventuale riscontro... ...a meno che il designatore non abbia usato, per chiamare Bertini, una scheda svizzera della quale, come certo saprai, era fornito.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato May 28, 2010 Classica scusa di tutti gli interisti, io ho altro da fare nella vita oltre che stare sul forum..quando non conviene loro, quando devono difendere il santo o le loro vittorie false o gli errori in campionato stanno sempre presenti. niente di nuovo..io continuo a non poterli sopportare e me ne vanto, , peggio di tutti sono questi finti onesti visto che era in seconda, sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato May 28, 2010 le due intercettazioni si completano a vicenda, anche se la seconda (Bergamo-Bertini), per la sua gravit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Seba Giovinco 0 Joined: 27-Aug-2006 40 messaggi Inviato May 28, 2010 (modificato) ora, io ovviamente NON sono imparziale...ma mi pare che le frasi più gravi le pronunci Bergamo, e non Facchetti... sono quelle evidenziate in rosso. PRIMA CHE TU ME LO CHIEDA SONO 29 A 13. I GRAVISSIMI ILLECITI CHE VI OSTINATE A NEGARE CANCELLANO GLI ULTIMI 4 ANNI. MANDANO IN B ANCHE VOI E RIPARTIAMO DA LI' A CONTARE. CIAO E SALUTAMI TANTO FROSINONE Modificato May 28, 2010 da Seba Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato May 28, 2010 (modificato) ...a meno che il designatore non abbia usato, per chiamare Bertini, una scheda svizzera della quale, come certo saprai, era fornito.. Qua l'unica cosa CERTA è che la SIM che i carabinieri assegnano a Bertini chiama una SIM che i carabinieri hanno pensato bene di non investigare in prossimità di Cagliari-Inter. Questo è certo, vergognoso, inquietante. Soprattutto se si collega alle due chiamate Bergamo-Facchetti e Bertini-Bergamo. Quindi, se Bertini aveva quella scheda, l'ha presumibilmente usata per parlare estero su estero con qualcuno a cui interessava Cagliari-Inter. Sarà stato Moggi, o Fabiani. O forse no. Modificato May 28, 2010 da andrealoca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 28, 2010 potrebbe averlo chiamato il designatore stesso, come aveva promesso di fare...dal momento che il telefono di bergamo era intercettato, dovrebbe essere possibile trovare un eventuale riscontro... ...a meno che il designatore non abbia usato, per chiamare Bertini, una scheda svizzera della quale, come certo saprai, era fornito.. di questo parli? sono tante le cose che mi devono spiegare auricchio,narducci....... tante cose che non gli convengono ps:bergamo chiama bertini....ma nella chiamata della partita dopo bertini non dice"mi ha detto 4,4,4, COME HA DETTO A ATE"......... troppo dettagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 28, 2010 (modificato) "Tra l'altro c'è stato Facchetti che all'inizio della partita è venuto dentro lo spogliatoio a salutare con quel fare sempre... 'Sa, questa è la tredicesima partita, per ora siamo in perfetta parità, quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate, e per l'Inter non è che sia un grande score' ha detto. Quindi l'abbiamo preparata in questo modo la partita." "a casa mia non dice"QUELLO CHE HA DETTO PURE A TE PAOLO" tralasciando il neretto che se cambi l'interprete avrebbe causato 9 colonne sul giornale di palombo e l'orticaria ad auricchio Modificato May 28, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato May 28, 2010 ora, io ovviamente NON sono imparziale...ma mi pare che le frasi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Seba Giovinco 0 Joined: 27-Aug-2006 40 messaggi Inviato May 28, 2010 Comunque a me fa specie che continuiate a invocare questo lego ottenendo nient'altro che prese per i fondelli in risposta. Per carit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borss 0 Joined: 13-Jan-2009 30 messaggi Inviato May 28, 2010 ora, io ovviamente NON sono imparziale...ma mi pare che le frasi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato May 28, 2010 ora, io ovviamente NON sono imparziale...ma mi pare che le frasi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato May 28, 2010 "Tra l'altro c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4985 Joined: 17-Apr-2007 28502 messaggi Inviato May 28, 2010 ora, io ovviamente NON sono imparziale...ma mi pare che le frasi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
morig67 160 Joined: 13-Aug-2006 1721 messaggi Inviato May 28, 2010 Qua l'unica cosa CERTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 28, 2010 non si tratta di chi dica cosa, ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchet 0 Joined: 30-Mar-2007 35 messaggi Inviato May 28, 2010 ragazzi, vado un attimo off topics, ma volevo fare due considerazioni: la prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato May 28, 2010 Io rispetto Il Lego per la sua capacit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariorenz 15 Joined: 06-Oct-2006 309 messaggi Inviato May 28, 2010 Diciamo che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato May 28, 2010 (modificato) come ho già detto un utente ,in merito a cagliari inter abbiamo in mano la telefonata facch bergamo prima della gara abbiamo quella tra bergamo bertini post gara ci manca solo quella di facch bergamo post gara e il cerchio si chiude son sicuro che ci sia,bisogna solo aspettare Modificato May 28, 2010 da Gigi & andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato May 28, 2010 Seba giovinco ha tutta la mia approvazione, in tutto e per tutto, e le arrampicate di lego ci danno ragione. Interisti uguale falsi onesti e fatti con lo stampino .punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchet 0 Joined: 30-Mar-2007 35 messaggi Inviato May 28, 2010 come ho gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato May 28, 2010 e non gli faranno niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti