Seba Giovinco 0 Joined: 27-Aug-2006 40 messaggi Inviato May 25, 2010 TU STAI DANDO PER SCONTATO CHE QUANTO AFFERMA BERTINI SIA VERO. io penso che ci debbano essere dei RISCONTRI. e dal momento che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato May 25, 2010 (modificato) Moggi NON sapeva di essere intercettato, come non lo sapeva bertini. Moggi ha affermato di avere rinchiuso paparesta nello spogliatoio, come Bertini ha affermato che facchetti gli aveva rivolto certe pressioni. dici che è VERO che Moggi avesse sequestrato Paparesta? NO. perchè? perchè sono stati RISCONTRATI quei fatti, e lo stesso paparesta ha negato quanto asserito da Moggi. allo stesso modo, si devono RISCONTRARE le affermazioni di Bertini. non credi? Guarda sui riscontri con me,con noi, sfondi una porta aperta.In questo caso come da te già scritto basterebbe interrogare gli assistenti. Però volendo si potrebbe usare la logica. Ovvero, bergomi e facchetti si sentono il giorno prima e facchetti tira fuori la storia dello score.Il giorno della partita bertini chiama bergamo e guarda caso gli dice che facchetti prima dell'incontro gli parla proprio di questo famoso score. Ora,esiste una telefonata bertini-bergamo successiva alla bergamo-facchetti in cui il designatore racconta all'arbitro della telefonata ricevuta da facchetti??? A quanto pare no.E allora come fa Bertini a conoscere la storiella dello score se non perchè gli è stata detta dallo stesso facchetti? E aggiungo,ascoltando la telefonata si capisce benissimo l'imbarazzo provato dal bertini rispetto a ciò che gli aveva detto facchetti! Oppure se vogliamo prendere per buono quello che dicono i vari vicedivettovi e zazzaroni,bertini è un grande attore! Modificato May 25, 2010 da BrancoPreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11013 Joined: 04-Jan-2007 36382 messaggi Inviato May 25, 2010 Ecco, ora qui esci di scena tu e cominciamo noi con la solita nenia... Si interroghino, si interroghino, si interroghino!!!! Ma niente. Palazzi, come ebbe a dire la Morescanti quando denunci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato May 25, 2010 curioso...ho staccato alle 2 dopo la discussione con un interista, rientro e mi trovo con 2 tacche...complimenti...tenetevi gli itneristi a sto punto..roba da pazzi! e fatevi rpendere epr il c**o da lego e compagnia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11013 Joined: 04-Jan-2007 36382 messaggi Inviato May 25, 2010 ps:bertini riferisce il famigerato"4,4,4" che facchetti riferisce a bergamo prima dellagara.............bergamo con facchetti dice che ci HA GIA'PARLATO comemai bertini ripete parola per parola cio' che facchetti ha detto a bergamo? non e'che cio' che ha DETTO(CON INTERCETTAZIONE PALESE)facchetti a bergamo lo ha ripetuto a bertini troppo dettagliato il discorso di bertini ah no.........bisogna di prove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 25, 2010 curioso...ho staccato alle 2 dopo la discussione con un interista, rientro e mi trovo con 2 tacche...complimenti...tenetevi gli itneristi a sto punto..roba da pazzi! e fatevi rpendere epr il c**o da lego e compagnia I mod non difendono gli interisti Difendono gli utenti che rispettono i regolamento, che non offendono, che si sono sempre dimostrati civili e rispettosi, siano essi juventini, interisti, romanisti o marziani. Se ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato May 25, 2010 ps:bertini riferisce il famigerato"4,4,4" che facchetti riferisce a bergamo prima dellagara.............bergamo con facchetti dice che ci HA GIA'PARLATO comemai bertini ripete parola per parola cio' che facchetti ha detto a bergamo? non e'che cio' che ha DETTO(CON INTERCETTAZIONE PALESE)facchetti a bergamo lo ha ripetuto a bertini troppo dettagliato il discorso di bertini ah no.........bisogna di prove E' ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 25, 2010 Palazzi verifichi. non serve querela di parte. e cosa pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 25, 2010 quella uscita ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11013 Joined: 04-Jan-2007 36382 messaggi Inviato May 25, 2010 Guarda sui riscontri con me,con noi, sfondi una porta aperta.In questo caso come da te gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato May 25, 2010 Palazzi verifichi. non serve querela di parte. I riscontri andavano fatti per tutte le intercettazioni, e dico tutte, nel lontano 2006. Voi, che siete stati gli unici ad aver avuto enormi vantaggi dalla farsa creata ad hoc, da tutti i mezzi di potere e di informazione, volenti o nolenti, dovrete subire, quello che hanno patito i tifosi e le societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11013 Joined: 04-Jan-2007 36382 messaggi Inviato May 25, 2010 (modificato) I riscontri andavano fatti per tutte le intercettazioni, e dico tutte, nel lontano 2006. Voi, che siete stati gli unici ad aver avuto enormi vantaggi dalla farsa creata ad hoc, da tutti i mezzi di potere e di informazione, volenti o nolenti, dovrete subire, quello che hanno patito i tifosi e le società già colpite. Adesso è troppo comodo chiedere il rispetto delle regole, e rifiutare le condanne sommarie.. parlare politicamente corretto conla pancia piena................. Modificato May 25, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Boss 0 Joined: 13-Jul-2008 226 messaggi Inviato May 25, 2010 ma loro sono la parte lesa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato May 25, 2010 fra l'altro RICORDO ai presenti e ai futuri, ma anche ai passati per caso qui, che la giustizia sportiva NON HA BISOGNO di produrre prove delle teorie. Deve averne solo il fondato sospetto do you know "Ho chiuso Paparesta e ho buttato la chiave"? Si dimostr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 25, 2010 (modificato) quella uscita ieri è un'intercettazione tra Bergamo e Bertini. che tra loro parlano di Facchetti. è necessario riscontrarla, in quanto potrebbero dire anche delle cazzate, veh...ti ricordo che Moggi è stato intercettato mentre parlava di paparesta rinchiuso nello spogliatoio, non per questo quel fatto era vero (difatti era una cazzata). come ho già detto, dalle frasi di Bertini si evince la presenza degli assistenti, mentre facchetti avrebbe tentato di indirizzare l'arbitraggio. che li si interroghi, e si stabilisca la realtà dei fatti. bertini dice che facchetti gli ha detto: ... 4 vittorie 4 sconfitte 4 pareggi.... e sta cosa la dice anche nella telefonata del giorno prima tra facchetti e bergamo... in cui facchetti dice a bergamo: digli che è importante (a bertini) Modificato May 25, 2010 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15559 Joined: 04-Aug-2005 64443 messaggi Inviato May 25, 2010 tentativo di illecito, L'ENNESIMO da parte del brindellone... secondo il regolamento della giustizia sportiva basta IL SEMPLICE TENTATIVO PER PROCEDERE ALLA RETROCESSIONE AUTOMATICA... se a suo tempo avessero pagato per "l'affare recoba" con la serie B , SECONDO REGOLAMENTO, e se ora si degneranno di applicare il codice sportivo, l'inter per recidivit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16330 Joined: 18-May-2006 92429 messaggi Inviato May 25, 2010 Palazzi verifichi. non serve querela di parte. cosa c**** vuoi che verifichi palazzi che son 4 anni che sta nel suo studio a scaccolarsi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 25, 2010 tentativo di illecito Per la precisione...questo non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4972 Joined: 17-Apr-2007 28480 messaggi Inviato May 25, 2010 TU STAI DANDO PER SCONTATO CHE QUANTO AFFERMA BERTINI SIA VERO. io penso che ci debbano essere dei RISCONTRI. e dal momento che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 25, 2010 TU STAI DANDO PER SCONTATO CHE QUANTO AFFERMA BERTINI SIA VERO. io penso che ci debbano essere dei RISCONTRI. Che ci vogliano riscontri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato May 25, 2010 Per la precisione...questo non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15559 Joined: 04-Aug-2005 64443 messaggi Inviato May 25, 2010 Per la precisione...questo non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato May 25, 2010 naturalmente i quotidiani oggi hanno dato grande risalto a questa GRAVISSIMA intercettazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato May 25, 2010 vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2291 Joined: 01-Jun-2005 5563 messaggi Inviato May 25, 2010 Per la precisione...questo non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti