gatto1985 0 Joined: 14-Apr-2010 28 messaggi Inviato May 24, 2010 [quote name='Fred Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sganaplino 6 Joined: 19-May-2006 369 messaggi Inviato May 24, 2010 [quote name='Fred Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cubanito 0 Joined: 21-May-2007 323 messaggi Inviato May 24, 2010 Il prossimo pirla che minimizza, che dice che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianchy 0 Joined: 18-May-2006 155 messaggi Inviato May 24, 2010 Sei ancora della stessa opinione? Perdonami se mi intrometto, ma io pure ci credo poco, e continuo a crederci sempre meno...sto attraversando un periodo di pessimismo cosmico, ho fatto un esame di coscienza sulla mia vita negli ultimi 4 anni e mi sono accorto che non so quante energie psico fisiche mi hanno rubato quei disonesti di milano, mi hanno rubato una parte di me senza che la pagheranno mai. Qui noi viviamo in mondo a parte, in un mondo nostro, che mai sconfiner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato May 24, 2010 non so voi.......... ma a me *****atti non mi sembrava che era troppo in vena di festeggiare la champions............. cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IosonoGi 1 Joined: 06-Oct-2008 20 messaggi Inviato May 24, 2010 Innanzi tutto non ho visto la partita,non ho visto i gol e non ho visto i festeggiamenti,sta cosa di dentimarci me l'ha detta proprio stasera il mio amico e allora a questo punto faccio 1+1 (esultanza sobria dello schifoso e fuga immediata di m Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato May 24, 2010 Perdonami se mi intrometto, ma io pure ci credo poco, e continuo a crederci sempre meno...sto attraversando un periodo di pessimismo cosmico, ho fatto un esame di coscienza sulla mia vita negli ultimi 4 anni e mi sono accorto che non so quante energie psico fisiche mi hanno rubato quei disonesti di milano, mi hanno rubato una parte di me senza che la pagheranno mai. Qui noi viviamo in mondo a parte, in un mondo nostro, che mai sconfiner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 32 Joined: 19-Jul-2006 2973 messaggi Inviato May 24, 2010 Gli lasciamo la riva ... il bar per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato May 24, 2010 Perdonami se mi intrometto, ma io pure ci credo poco, e continuo a crederci sempre meno...sto attraversando un periodo di pessimismo cosmico, ho fatto un esame di coscienza sulla mia vita negli ultimi 4 anni e mi sono accorto che non so quante energie psico fisiche mi hanno rubato quei disonesti di milano, mi hanno rubato una parte di me senza che la pagheranno mai. Qui noi viviamo in mondo a parte, in un mondo nostro, che mai sconfiner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 32 Joined: 19-Jul-2006 2973 messaggi Inviato May 24, 2010 (modificato) Perdonami se mi intrometto, ma io pure ci credo poco, e continuo a crederci sempre meno...sto attraversando un periodo di pessimismo cosmico, ho fatto un esame di coscienza sulla mia vita negli ultimi 4 anni e mi sono accorto che non so quante energie psico fisiche mi hanno rubato quei disonesti di milano, mi hanno rubato una parte di me senza che la pagheranno mai. Qui noi viviamo in mondo a parte, in un mondo nostro, che mai sconfinerà nella realtà. I fatti gli eventi non esistono. Esiste quello che vogliono che esista. Io forse dopo 4 anni mi sto per arrendere, sono stanco. Accendo pc la mattina prima di andare a lavoro, nelle ore di pausa con cellulare accedo a questo forum per le ultime News, mi informo, informo gli altri, mi espongo, mi deridono, mi umiliano, ma io continuo. Ma fratello mio quello che vogliono che dobbiamo sapere e che l'inter è la migliore squadra del mondo mai esistita, niente potrà mai cambiare gli eventi.Niente...Niente...fidati...fidatevi...riposatevi che la battaglia ci ha distrutti, abbiamo perso, amate quella Juve, ricordatela perchè quella è l'ultima vera Juve che abbiamo visto. Se anche un giorno ce ne saranno altre Vincenti, la ferita al cuore che abbiamo ricevuto non ce la farà mai amare allo stesso modo. no dai, sono giá depressa per conto mio... leggere queste cose mi fa pensare al suicidio Modificato May 24, 2010 da franca1000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato May 24, 2010 no dai, sono gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IosonoGi 1 Joined: 06-Oct-2008 20 messaggi Inviato May 24, 2010 Perdonami se mi intrometto, ma io pure ci credo poco, e continuo a crederci sempre meno...sto attraversando un periodo di pessimismo cosmico, ho fatto un esame di coscienza sulla mia vita negli ultimi 4 anni e mi sono accorto che non so quante energie psico fisiche mi hanno rubato quei disonesti di milano, mi hanno rubato una parte di me senza che la pagheranno mai. Qui noi viviamo in mondo a parte, in un mondo nostro, che mai sconfiner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianchy 0 Joined: 18-May-2006 155 messaggi Inviato May 24, 2010 Non mollare, continua a combattere contro i tifosi ignoranti che ti dicono che Moggi ha chiuso l'arbitro nello spogliatoio, pilotava le ammonizione e faceva i cerchi nel grano per comunicare con gli arbitri!!! @@ L'ho scritto in vari post in passato, voi siete la mia famiglia,mi fate ridere piangere riflettere, vi voglio bene, grazie a tutti per il sostegno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonimba69 0 Joined: 25-Apr-2008 72 messaggi Inviato May 24, 2010 Innanzi tutto non ho visto la partita,non ho visto i gol e non ho visto i festeggiamenti,sta cosa di dentimarci me l'ha detta proprio stasera il mio amico e allora a questo punto faccio 1+1 (esultanza sobria dello schifoso e fuga immediata di m Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cubanito 0 Joined: 21-May-2007 323 messaggi Inviato May 24, 2010 Perdonami se mi intrometto, ma io pure ci credo poco, e continuo a crederci sempre meno...sto attraversando un periodo di pessimismo cosmico, ho fatto un esame di coscienza sulla mia vita negli ultimi 4 anni e mi sono accorto che non so quante energie psico fisiche mi hanno rubato quei disonesti di milano, mi hanno rubato una parte di me senza che la pagheranno mai. Qui noi viviamo in mondo a parte, in un mondo nostro, che mai sconfiner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 24, 2010 ragazzi lo so che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato May 24, 2010 ragazzi lo so che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato May 24, 2010 Dipende dalle interpretazioni che uno vuol dare, la tua potrebbe essere credibile, la mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cubanito 0 Joined: 21-May-2007 323 messaggi Inviato May 24, 2010 cuba il nostro dubbio non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato May 24, 2010 ma lo sapete che gli articoli scritti stanno finendo tradotti sul NYT e su BILD? che alcuni stanno addirittura scrivendo per alcuni giornali esteri? l'europa aspetta con ansia le notizie da napoli, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cubanito 0 Joined: 21-May-2007 323 messaggi Inviato May 24, 2010 Guarda Cuba io non aspetto altro,spero che la FIGC mafiosa vada a put.tane a questo punto x dirla come il Direttore muoia Sansone con tutti i filistei,a me sto calcio itaGliano mi fa sempre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato May 24, 2010 se aspettiamo tutti pazientemente le cose usciranno nei modi e nei tempi giusti.... E' proprio quello che stiamo cercando di fare......a proposito domani ci sarai a Napoli a darci notizie assieme a Frales? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cubanito 0 Joined: 21-May-2007 323 messaggi Inviato May 24, 2010 E' proprio quello che stiamo cercando di fare......a proposito domani ci sarai a Napoli a darci notizie assieme a Frales? sisi certo, come ogni martedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 24, 2010 e ora come ora l'italia perde appeal, se gli organi competenti (lega e federazione) non si muovono rischiano di brutto. io invece Abete lo vedo bello allegro mentre moratti esulta. seriamente, davvero manderebbero TELECOM/TIM/UNICREDIT in serie B? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cubanito 0 Joined: 21-May-2007 323 messaggi Inviato May 24, 2010 io invece Abete lo vedo bello allegro mentre moratti esulta. seriamente, davvero manderebbero TELECOM/TIM/UNICREDIT in serie B? le prime due sono praticamente la stessa cosa. se la metti cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti