cubanito 0 Joined: 21-May-2007 323 messaggi Inviato May 29, 2010 penta in quel comunicato anticipa qualcosa....penta ha un asso nella manica....e non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borss 0 Joined: 13-Jan-2009 30 messaggi Inviato May 29, 2010 penta in quel comunicato anticipa qualcosa....penta ha un asso nella manica....e non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Osky Bosky 0 Joined: 03-Oct-2006 118 messaggi Inviato May 29, 2010 (modificato) penta in quel comunicato anticipa qualcosa....penta ha un asso nella manica....e non Modificato May 29, 2010 da Osky Bosky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato May 29, 2010 Ecco cosa ha scritto questa mattina il sig. Penta sul forum di gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato May 29, 2010 un asso nella manica...... speriamo bene.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Van de sfroos 0 Joined: 18-Aug-2008 115 messaggi Inviato May 29, 2010 Grande cubanito......e Pentacampeon! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16580 Joined: 18-May-2006 92784 messaggi Inviato May 29, 2010 Ecco cosa ha scritto questa mattina il sig. Penta sul forum di gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato May 29, 2010 ditemi che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato May 29, 2010 Ecco cosa ha scritto questa mattina il sig. Penta sul forum di gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato May 29, 2010 Ecco cosa ha scritto questa mattina il sig. Penta sul forum di gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
atomoh 0 Joined: 29-Apr-2010 45 messaggi Inviato May 29, 2010 che topic meraviglioso @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bonimba69 0 Joined: 25-Apr-2008 72 messaggi Inviato May 29, 2010 Io sto ancora aspettando che il sig. Penta, si degni di darmi una risposta in merito al fatidico documento da lui trovato, con cui avrebbe rivoltato farsopoli. Gli utenti e i tifosi juventini vogliono fatti non proclami. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato May 29, 2010 Io sto ancora aspettando che il sig. Penta, si degni di darmi una risposta in merito al fatidico documento da lui trovato, con cui avrebbe rivoltato farsopoli. Gli utenti e i tifosi juventini vogliono fatti non proclami. Gli utenti juventini hanno tanta pazienza. Ne abbiamo avuta per 4 anni fino alla riemersione delle intercettazioni perdute. Chi frigge sulla sedia sono altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato May 29, 2010 Io sto ancora aspettando che il sig. Penta, si degni di darmi una risposta in merito al fatidico documento da lui trovato, con cui avrebbe rivoltato farsopoli. Gli utenti e i tifosi juventini vogliono fatti non proclami. Se leggi bene tutto quello che ha scritto fino ad ora, sai che il processo in atto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato May 29, 2010 (modificato) Io sto ancora aspettando che il sig. Penta, si degni di darmi una risposta in merito al fatidico documento da lui trovato, con cui avrebbe rivoltato farsopoli. Gli utenti e i tifosi juventini vogliono fatti non proclami. Informati bene prima di sparare a zero, il sig. Penta sempre su un topic rilasciato nel sito di giulemanidallajuve, ha scritto che il documento trovato è quello della FIGC.... che attesta che i dirigenti delle squadre potevano andare a far visita agli arbitri prima e dopo la partita, dell'altro documento ha detto che non lo dice di cosa si tratta nemmeno sotto tortura, probabilmente è qualcosa di eclatante che non può essere divulgato se non nelle sedi opportune e nel momento giusto, trattasi di strategia della difesa.Quindi non blaterare senza sapere, oppure informati prima, così eviti di fare brutte figure. Modificato May 29, 2010 da CALABRESE1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato May 29, 2010 (modificato) Io sto ancora aspettando che il sig. Penta, si degni di darmi una risposta in merito al fatidico documento da lui trovato, con cui avrebbe rivoltato farsopoli. Gli utenti e i tifosi juventini vogliono fatti non proclami. Cioè dovrebbe darla a te la risposta? MAH! Modificato May 29, 2010 da BrancoPreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IosonoGi 1 Joined: 06-Oct-2008 20 messaggi Inviato May 29, 2010 Ecco cosa ha scritto questa mattina il sig. Penta sul forum di gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato May 29, 2010 (modificato) -Edit- Modificato May 29, 2010 da BrancoPreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato May 29, 2010 Se leggi bene tutto quello che ha scritto fino ad ora, sai che il processo in atto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato May 29, 2010 -Edit- Appunto, non vedo il perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IosonoGi 1 Joined: 06-Oct-2008 20 messaggi Inviato May 29, 2010 Io sto ancora aspettando che il sig. Penta, si degni di darmi una risposta in merito al fatidico documento da lui trovato, con cui avrebbe rivoltato farsopoli. Gli utenti e i tifosi juventini vogliono fatti non proclami. Si si Penta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mitchell 0 Joined: 26-Aug-2008 35 messaggi Inviato May 29, 2010 Io sto ancora aspettando che il sig. Penta, si degni di darmi una risposta in merito al fatidico documento da lui trovato, con cui avrebbe rivoltato farsopoli. Gli utenti e i tifosi juventini vogliono fatti non proclami. caro troll interista,io penso che i fatti il nostro penta ne abbia gia' prodotti abbastanza,mentre i proclami li fa il vostro presidente che si arrampica sugli specchi e tra poco scivolera' all'inferno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cubanito 0 Joined: 21-May-2007 323 messaggi Inviato May 29, 2010 ditemi che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato May 29, 2010 Ecco cosa ha scritto questa mattina il sig. Penta sul forum di gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 964 Joined: 22-Aug-2006 3869 messaggi Inviato May 29, 2010 E speriamo che giustizia sportiva, ordinaria, santa e metteteci quello che volete, sia fatta... ... Inter in serie B revoca delle coppe italia e degli scudi e revoca della champions. Come prima cosa mi aspetto che avvenga la revoca della Coppa Italia da subito e successivi provvedimenti saranno presi un po' per volta. L'impatto sul campionato italiano sarebbe nullo e l'Inter semplicemente tornerebbe al suo stato originale, ovvero squadra composta da dirigenti incompetenti che per vincere una coppa hanno speso 1miliardo di euro. Al massimo perderemo il 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti