Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato May 26, 2010 (modificato) Voleva scriverlo in un altro topic secondo me! .asd No, l'ho scritto in entrambi i topic anche se questo riguarda Penta, perchè loro insieme a Rodella e Prioreschi sono dei grandi e insieme riusciranno a fare giustizia Modificato May 26, 2010 da Vengeance Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato May 26, 2010 Che vuoi che ti dica, non mi leggere.Ho tentato di non usare i puntini di sospensione per non farti stancare troppo, anche se mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ugobianconero 0 Joined: 08-Aug-2006 120 messaggi Inviato May 26, 2010 Che vuoi che ti dica, non mi leggere.Ho tentato di non usare i puntini di sospensione per non farti stancare troppo, anche se mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cubanito 0 Joined: 21-May-2007 323 messaggi Inviato May 26, 2010 ho parlato ancora pochi minuti fa con penta. conferma che la strategia cambiata non limiter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariorenz 15 Joined: 06-Oct-2006 309 messaggi Inviato May 26, 2010 Ma davvero Andrea Agnelli ha bisogno di essere spronato, al riguardo? A me sembra assurdo, visto che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dreamteam 2 Joined: 19-Aug-2008 245 messaggi Inviato May 26, 2010 Ma davvero Andrea Agnelli ha bisogno di essere spronato, al riguardo? A me sembra assurdo, visto che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxx1 204 Joined: 19-Jul-2006 1203 messaggi Inviato May 26, 2010 Credo sia una circostanza impossibile da verificarsi. Io credo che, sempre che andrea agnelli sia dalla parte della Juventus, in caso di revisione del processo sportivo ci possano essere soltanto 2 possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ugobianconero 0 Joined: 08-Aug-2006 120 messaggi Inviato May 26, 2010 Cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11025 Joined: 04-Jan-2007 36419 messaggi Inviato May 26, 2010 (modificato) ho parlato ancora pochi minuti fa con penta. conferma che la strategia cambiata non limiterà le azioni semplicemente cercherà di essere meno prevedibile possibile, nella speranza di sorprendere, l'accusa e di cercare una maggiore brevità. dobbiamo solo insistere con la società per accelerare i tempi. penta in testa e gli avvocati in aula faranno il loro meglio. ottimo cuba ps:penta e' preoccupato dalla censura che vediamo in questi giorni sul vero articolo6 di tutta farsopoli,? penta e' ilprimo a sapere che il secondo passo(l primo ovviamente lo sanno telecom e john) che ha costruito l'impianto accusatorio di 4 anni fa fu fatto mediaticamente e' preoccupato dal fatto che l'indottrinamento di bertini sia messo al pari di moggi jr che ci prova con la d'amico? e' preoccupato da tale propagana di regime? Modificato May 26, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Van de sfroos 0 Joined: 18-Aug-2008 115 messaggi Inviato May 26, 2010 Al conduttore di radio radio bisogna chiedere solo una cosa: quando interviene il ballerino sotto le stelle, amico del cuore di Mancini, perche' non gli chiede se la deposizione dell'amico del mafioso della Pinetina (Domenico Brescia)non lo abbia spiazzato? Uno dei piu' grandi accusatori di Moggi ritratta, e per loro e' tutto normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepistrello 9 Joined: 15-Jul-2006 327 messaggi Inviato May 26, 2010 Credo sia una circostanza impossibile da verificarsi. Io credo che, sempre che andrea agnelli sia dalla parte della Juventus, in caso di revisione del processo sportivo ci possano essere soltanto 2 possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Osky Bosky 0 Joined: 03-Oct-2006 118 messaggi Inviato May 26, 2010 ho parlato ancora pochi minuti fa con penta. conferma che la strategia cambiata non limiter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11025 Joined: 04-Jan-2007 36419 messaggi Inviato May 26, 2010 ps:cortesemente,potresti chiedergli se hanno pensato di incalzare narducci e auricchiio su cagliari-inter in base ai teoremi da loro usati? 1-la sim estera attribuita a bertini per cagliari-inter,auricchio non parla,lui che delle sim e' un fautore...... 2-bertini ben disposto per inter-samp,bertini a cui parla bergamo per conto facchetti se esce prima di inter-juve(dove c'e' la griglia......che ci e' costata cara,a noi..........),bertini indottrinato per cagliari-inter...ovvero esempio di cupolazione di bertini alla causa faccchetti,auricchio che vede cupolazioni di desantis anche il 6 gennaio quando ci nega un rigore,non parla...... 3-in tutta farsopoli solo lecce-parma regge il confronto ecco,cagliari-inter e' lo s*****amento completo,in un unica partita,di tutte le congetture care a chi va dietro ad auricchio penta pensa di buttare il discorso a roba cosi' o lo ha gia' fatto? grazie per la risposta in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il numero 10 8 Joined: 01-Oct-2006 569 messaggi Inviato May 26, 2010 una terza corea vorrai dire..... Corea forse no... ma il Giappone agli ottavi possiamo beccarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11025 Joined: 04-Jan-2007 36419 messaggi Inviato May 26, 2010 Corea forse no... ma il Giappone agli ottavi possiamo beccarlo harakiri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il numero 10 8 Joined: 01-Oct-2006 569 messaggi Inviato May 26, 2010 scriveva con i puntini di sospensione uno dei pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giraudo 0 Joined: 16-Apr-2009 25 messaggi Inviato May 26, 2010 Non dimenticatevi di darci ogni tanto una caramellina, nell'attesa del botto finale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato May 26, 2010 senzasenso? No, io... scrivo pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato May 26, 2010 Forse, se vuoi uscire dal tunnel, qualcuno potrebbe consigliarti un buon medico. Ma io non sono in nessun tunnel.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21415 messaggi Inviato May 26, 2010 Credo sia una circostanza impossibile da verificarsi. Io credo che, sempre che andrea agnelli sia dalla parte della Juventus, in caso di revisione del processo sportivo ci possano essere soltanto 2 possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato May 26, 2010 Credo sia una circostanza impossibile da verificarsi. Io credo che, sempre che andrea agnelli sia dalla parte della Juventus, in caso di revisione del processo sportivo ci possano essere soltanto 2 possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato May 26, 2010 non penso proprio! Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato May 26, 2010 senzasenso? Ma che senzasenso.... ci sono alcuni in questo forum.... che dal modo come scrivono.... ci vorrebbe il traduttore.... per decifrare lo scritto..... ma non mi sono mai lamentato e mai permesso di dire... scrivete meglio perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cubanito 0 Joined: 21-May-2007 323 messaggi Inviato May 26, 2010 Quindi a quanto capisco si cerca il silenzio assoluto per poi dare il corpo mortale assestandolo nel piu breve tempo possibile? esatto. ma con calma nel senso che al momento che si presenta l'opportunita perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cubanito 0 Joined: 21-May-2007 323 messaggi Inviato May 26, 2010 Grazie Cubanito. Quanti sono i teste delle parti civili visto che ora tocca a loro? Quando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti