zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato May 22, 2010 BRASIL @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato May 22, 2010 tifare per francia germania..mah...ma come si fa? chiaro che se pensiamo ad abete,petrucci carraro e compagnia brutta verrebbe da tifare per il botswana ,pero in questi casi spero che come sempre la componente fanciullesca dell'evento si impossessi di me..per cui forza azzurri come sempre (anche se obbiettivamente la vedo male) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4703 Joined: 14-Nov-2006 82589 messaggi Inviato May 23, 2010 tifare per francia germania..mah...ma come si fa? chiaro che se pensiamo ad abete,petrucci carraro e compagnia brutta verrebbe da tifare per il botswana ,pero in questi casi spero che come sempre la componente fanciullesca dell'evento si impossessi di me..per cui forza azzurri come sempre (anche se obbiettivamente la vedo male) Sono d'accordo, anche io ovviamente tifo sempre per la mia patria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato May 23, 2010 tifare per francia germania..mah...ma come si fa? chiaro che se pensiamo ad abete,petrucci carraro e compagnia brutta verrebbe da tifare per il botswana ,pero in questi casi spero che come sempre la componente fanciullesca dell'evento si impossessi di me..per cui forza azzurri come sempre (anche se obbiettivamente la vedo male) oltre ai personaggi indicati tu hai qualcosa da condividere con interisti,romanisti,violacei?? io no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato May 23, 2010 Forza Marcello, rivinci sta coppa alla faccia di quella M***A di mourinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato May 23, 2010 non tifo per la squadra di Abete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato May 23, 2010 Bene bravi. Speriamo di uscire subito. Dopo una decina di Mondiali, questa volta me ne sbatto proprio il c**** di questa Nazionale Itagliana. Vedere le facce di c**** di Abete e Petrucci abbacchiate. E tutti i pennivendoli dei giornali sportivi rimandati a casa, con tutte le copie dei giornali a fare la muffa sugli scaffali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2403 Joined: 07-Jun-2009 8285 messaggi Inviato May 23, 2010 (modificato) Forza azzurri! Anche se non m'aspetto nulla, ma a Marcello non si può chiedere di più. I mondiali hanno comunque sempre un grandissimo fascino @@ Modificato May 23, 2010 da ManRay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 967 Joined: 07-Oct-2006 10156 messaggi Inviato May 23, 2010 (modificato) Sono troppo nazionalista, per cui non potrei mai tifare contro la mia Nazionale nonostante vorrei che FIGC e Lega Calcio fallissero. Modificato May 23, 2010 da Tarantino Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvegol 0 Joined: 27-Nov-2006 37 messaggi Inviato May 23, 2010 3 PARTITE E A CASA IO NON TIFO PER UN CALCIO ITALIANO CHE CI HA AFFOSSATO E CI NEGA LAMPANTE GIUSTIZIA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 289 Joined: 24-Jun-2009 1332 messaggi Inviato June 6, 2010 3 PARTITE E A CASA IO NON TIFO PER UN CALCIO ITALIANO CHE CI HA AFFOSSATO E CI NEGA LAMPANTE GIUSTIZIA! quando soprattutto la nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti