CROCE & DELIZIA 0 Joined: 13-Feb-2006 96 messaggi Inviato November 18, 2006 Facile fare l'allenatore seduto davanti al pc... un utente mi ha chiesto come avrei fatto giocare la squadra io in 10, ed ho risposto. rispetta la mia opinione, come io rispetto le tue frasi fatte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abraham 0 Joined: 29-Oct-2006 140 messaggi Inviato November 18, 2006 (modificato) Certo che perdere con questi qui... brrrrrrrrr... preferisco non pensarci... Modificato November 18, 2006 da Abraham Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vecchio_Stile_ 0 Joined: 06-Sep-2006 46 messaggi Inviato November 18, 2006 deschamps scandaloso leva boijnov visto che abbiamo 9000 attaccanti in panca... Chi toglievi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2302 Joined: 01-Jun-2005 5573 messaggi Inviato November 18, 2006 La classifica Napoli 22 Piacenza 22 Rimini 21 Genoa 21 Juventus 20 Cesena 19 Triestina 19 Albinoleffe 19 Bologna 19 Brescia 19 Mantova 17 Bari 17 Frosinone 17 Lecce 15 Spezia 15 Treviso 13 Modena 12 Verona 10 Crotone 10 Vicenza 6 Pescara 4 Arezzo -1 Mantova e Piacenza una partita in meno. Penalizzazioni: Triestina e Pescara un punto, Arezzo 6 punti, Juventus 9 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato November 18, 2006 (modificato) Questo ? il momento + basso della nostra storia ultracentenaria. Non pu? andare peggio di cos?. Vedrete, vinceremo 2-1 e Palladino sar? decisivo. Cmq, Didi, c****, ma leva Paro x Mirante e metti il Camo centrale (non mi entusiasma in questa posizione, ci sbilancia un p?, ma mali estremi...) con Palladino sulla fascia. Ora se vogliamo mettere una punta c'? solo Maniero. Modificato November 18, 2006 da pinturicchio_87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
un solo capitano 0 Joined: 30-Sep-2006 24 messaggi Inviato November 18, 2006 ma il problema ? che questi pipponi dell'albino fanno un rigore e poi si chiudono in difesa...? gi? successo con quasi tutte le squadre...che squadra odiosa! Da uno come Mondonico, che ti puoi aspettare??ha mandato un sms al suo vice, scrivendo : "Tutti in difesa, pure i panchinari, medico sociale ed accompagnatore" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buong 0 Joined: 04-Jun-2005 581 messaggi Inviato November 18, 2006 Il Milan quando era in B perse con la Cavese (mi pare persino in casa) ... non facciamo comunque drammi, ? lampante che oggi debba girare tutto storto. Almeno un pari ce la possiamo fare a strapparlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 18, 2006 Raga, secondo me Didier non ha sbagliato a togliere Bojinov, ma ? la squadra che non c'?, specie a centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato November 18, 2006 (modificato) Oggi non sono capace di fare l'analisi del primo tempo... Speriamo nella grinta di Pavel Modificato November 18, 2006 da ale10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato November 18, 2006 Ma deshamp ? IMPAZZITO...sa che dovr? recuperare con quelli che difendono in 10 e tira fuori una punta....ora ditemi voi con palladino la solo come si far? a far gol...partita messa malissimo e altra assenza pesante x la prox gara..mha La prossima giochiamo con il lecce in casa,non con il genoa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nedved&Sousa 0 Joined: 16-Jun-2005 359 messaggi Inviato November 18, 2006 San Pavel salvaci tu! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVeLeGeNd 0 Joined: 04-Jun-2006 28 messaggi Inviato November 18, 2006 nell'intervallo c'? Casadei che canta il suo famoso successo "simpatia" e senzasenso che distribuisce gli spumanti che aveva promesso: ALBINOLEFFE-JUVENTUS................0-2.......Ohhhhhh........ ohhhhhhh.......domani piove .....come si dice in gergo.........perch?????Perch? la Juventus per fortuna...si presenta PER LA PRIMA VOLTA DOPO 20 ANNI con un ATTACCO DI VELOCIT?.........e da festeggiare...APRITE GLI SPUMANTI ....avanti..c'? posto per tutti......DOPO 20 ANNI.........SENSAZIONALE......non ci posso credere....dopo 20 anni.....la JUVENTUS si ripresenta con una COPPIA d'ATTACCO fatta di velocit? e creativit?..........NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!dopo aver visto CIOFEGHE...PALI DELLA LUCE.....MOBILI SENZA RUOTE......CASIRAGHI....SERENA......INZAGHI......TREZEGUET...VIERI.........Nooooooo!!!!!!!!!Sono riusciti a fare un ATTACCO fatto di VELOCISTI.......e la volta buona che il TIFOSO JUVENTINO si diverta...come si divertiva 20 anni fa.....quando ci fu la pi? FORTE JUVENTUS di tutti i tempi.........doe in attacco..c'ERA tecnica e velocit?........sono passati 20 anni di JUVENTUS in STILE INGLESE...STILE INGLESE vuol dire......il PALO DELLA LUCE in AREA DI RIGORE e PREVEDIBILIt? sui FIANCHI...........non ho parole.... ........................................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato November 18, 2006 Sarebbe sempre possibile segnare e vincere anche senza punte, ma temo che DD non sia Spalletti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Korova 0 Joined: 17-Sep-2006 328 messaggi Inviato November 18, 2006 arbitraggio indegno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
homer75 0 Joined: 01-Jun-2005 56 messaggi Inviato November 18, 2006 Marchisio per Paro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Canto Libero 0 Joined: 03-Aug-2006 243 messaggi Inviato November 18, 2006 mio dio che incubo che si sta prospettando A me preoccupa il fatto che questo arbitraggio non e` una cosa "isolata"; ormai sono giornate che vedo dei pipponi assurdi in giacchetta nera. E la cosa, sinceramente, mi preoccupa parecchio; non abbiamo potere, ci ridono dietro tutti, sai quanto ci mettono a non farci recapitare rigori, a "non vedere" fuorigioco, ecc.? Quell'idiota di Cobolli e` gia` li` che dice che andiamo in serie A a vincere lo scudetto: non e` detto che ci permettano di lasciare la B cosi` facilmente, anche perche` non possiamo nemmeno lamentarci degli arbitri, come ormai vedi. Non ci ascoltano nemmeno, manco fossimo dei lebbrosi...si fottano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 18, 2006 grazie boumsong...con questo sono gi? 5 punti regalati!!!incredibile il suo comportamento seu rigore! deschamps incredibile...stiamo per subire il rigore e toglie la punta centrale!!!! sono senza parole aspetta a dirlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentimenti IV 0 Joined: 02-Jun-2005 20 messaggi Inviato November 18, 2006 grazie boumsong...con questo sono gi? 5 punti regalati!!!incredibile il suo comportamento seu rigore! deschamps incredibile...stiamo per subire il rigore e toglie la punta centrale!!!! sono senza parole Boumsong e Deschamps si stanno vendicando per la finale della coppa del mondo o poveretti, fanno il massimo,ma i limiti sono quelli che sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessia_whitequeen 0 Joined: 02-Oct-2006 25 messaggi Inviato November 18, 2006 mi dite quante giornate daranno a gigi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 18, 2006 A me preoccupa il fatto che questo arbitraggio non e` una cosa "isolata"; ormai sono giornate che vedo dei pipponi assurdi in giacchetta nera. E la cosa, sinceramente, mi preoccupa parecchio; non abbiamo potere, ci ridono dietro tutti, sai quanto ci mettono a non farci recapitare rigori, a "non vedere" fuorigioco, ecc.? Quell'idiota di Cobolli e` gia` li` che dice che andiamo in serie A a vincere lo scudetto: non e` detto che ci permettano di lasciare la B cosi` facilmente, anche perche` non possiamo nemmeno lamentarci degli arbitri, come ormai vedi. Non ci ascoltano nemmeno, manco fossimo dei lebbrosi...si fottano. Ci annullano quasi sempre dei rigori sacrosanti, fischiano fuorigioco inesistenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2191 Joined: 23-Aug-2005 4979 messaggi Inviato November 18, 2006 Non abbiamo pi? attaccanti. Deschamps ? un pazzo ad aver tolto bojinov sapendo che dovevamo recuperare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 18, 2006 mi dite quante giornate daranno a gigi??? Una. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato November 18, 2006 Boumsong e Deschamps si stanno vendicando per la finale della coppa del mondo o poveretti, fanno il massimo,ma i limiti sono quelli che sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
homer75 0 Joined: 01-Jun-2005 56 messaggi Inviato November 18, 2006 mi dite quante giornate daranno a gigi??? una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Canto Libero 0 Joined: 03-Aug-2006 243 messaggi Inviato November 18, 2006 nell'intervallo c'? Casadei che canta il suo famoso successo "simpatia" e senzasenso che distribuisce gli spumanti che aveva promesso: E voi che ancora leggete quei deliri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti