Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato May 10, 2010 Questo deve essere solo il primo passo diversamente per quanto mi riguarda possono andare aff...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 10, 2010 Spero anche io che sia solo l'inizio, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Pando 0 Joined: 29-Apr-2009 440 messaggi Inviato May 10, 2010 (modificato) Allora cerchiamo di ragionare.... non chiedere la riapertura di quel processo da parte della juve..... non vuol dire che non debbano aprire un altro di processo.... credo che lo sanno per certo che ormai quelle sentenze emesse sono incontestabili... lo ha detto anche Sandulli.... ma si può aprire un nuovo processo dove giudicare e condannare anche le altre squadre i cui dirigenti chiamavano.... ma che fino ad ora non erano venute fuori.... sempre a detta di Sandulli.... quindi non parliamo di revisione di processi... quelli ormai non possono più essere riaperti... e quando nell'esposto fatto dalla juve al Coni e alla Figc.... si chiede parità ed equità di trattamento.... si allude alla condanna alla serie B.... dell'inter ..... Certo che può essere riaperto in base all'art. 39! l'ha detto anche D'Onofrio! E' l'unica via quella! Almeno ad iniziativa della Juve! Quanto all'altro processo ora le carte sono al vaglio di palazzi, il quale casomai può aprire un altro procedimento, ma li conosciamo no?! Stiamo parlando della gentaglia PREZZOLATA che ci ha mandato in b senza uno straccio di evidenza ma sulla base di supposizioni e indagini che nemmeno Basettoni avrebbe fatto peggio! Come dire "Campa cavallo...." Se poi mi dici che questa può essere la scintilla per portare il tutto all'attenzione di ben altra federazione (tale UEFA) diversamente dal dopolavoro ferroviario che risponde al nome di Figc allora tutto altro discorso! Modificato May 10, 2010 da Lord Pando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tuttogobbo 0 Joined: 27-Sep-2006 81 messaggi Inviato May 10, 2010 R E S T I T U Z I O N E di due scudetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato May 10, 2010 Nell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18668 Joined: 02-Apr-2008 65404 messaggi Inviato May 10, 2010 La sola richiesta di revoca, senza la contestuale richiesta di rivisitazione del processo sportivo farsa del 2006 non significa nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato May 10, 2010 Gesto giusto. Per il momento. Chi vuole la restituzione non ha capito niente alla situazione.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato May 10, 2010 Vogliono rimanere simpatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato May 10, 2010 La revoca se la possono pure mettere dove dico io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato May 10, 2010 come primo passo va anche bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale_87 0 Joined: 24-Oct-2006 717 messaggi Inviato May 10, 2010 bene bene...con il tempo riprendiamo quello ch' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato May 10, 2010 La B e 2 anni senza Champions. Sti conigli, noi abbiamo sub Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato May 10, 2010 Gesto giusto. Per il momento. Chi vuole la restituzione non ha capito niente alla situazione.... Illuminaci al posto di fare del sarcasmo inutile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Depeche88 0 Joined: 05-Nov-2009 776 messaggi Inviato May 10, 2010 Questo deve essere solo il primo passo diversamente per quanto mi riguarda possono andare aff...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11115 Joined: 04-Jan-2007 36651 messaggi Inviato May 10, 2010 (modificato) ++ CALCIO: JUVE CHIEDE REVOCA SCUDETTO 2006 ++ (ANSA) - TORINO, 10 MAG - La Juventus ha deciso di chiedere alla istituzioni federali la revoca dello scudetto del 2006, assegnato poi a tavolino all'Inter. Lo rende noto la stessa societa' bianconera, comunicando di aver presentato un esposto al Coni, la cui premessa e': ''Il movimento sportivo si basi e si fondi sulla lealta' tra e nei confronti di affiliati, nonche' parita' ed equita' di trattamento''. L'esposto e' stato ratificato dal Cda bianconero svoltosi questa mattina a Torino. (ANSA). qualche anno fa era stata presa in considerazione l'ipotesi di ridare al torino uno scudetto vecchio di oltre 50 anni.......................................la revoca di uno scudetto la possono fare in qualsiasi momento specchio per le allodole Modificato May 10, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvenontilascero'mai 12 Joined: 21-Jul-2006 359 messaggi Inviato May 10, 2010 Scusate sono pirla io. Ma qui se si vuole lo stesso trattamento inter in b,perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Pando 0 Joined: 29-Apr-2009 440 messaggi Inviato May 10, 2010 Credo semplicemente sulla base del fatto che chi giudic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato May 10, 2010 Certo che pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato May 10, 2010 Credo semplicemente sulla base del fatto che chi giudic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 10, 2010 il comunicato della Juventus,apparso su internet, fa capire chiaramente che a loro interessa la revoca dello scudetto all'inter di revisione non si parla quindi: andassero a fare in C**O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11115 Joined: 04-Jan-2007 36651 messaggi Inviato May 10, 2010 Gesto giusto. Per il momento. Chi vuole la restituzione non ha capito niente alla situazione.... personalmente ho capito che dalla figc,dai media fanno trapelare il pensiero che era meglio che moggi non spendesse 25mila per un materiale che manda in vacca un teorma che ha fatto comodo a molto,personalmente ho capito che ci sono molti interessi dei fiancheggiatori di moratti(figc,pm,marescialli,rami marci del nostro organigramma)affinche' I DANNO SIANO LIMITATI al massimo io voglio l'inter in b.................ma non ce la manderanno per la prescrizione,ho capito male?personalmente ho capito un c**** di questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
effepi02 0 Joined: 13-Apr-2007 41 messaggi Inviato May 10, 2010 vergogna voglio la revisone del processo come fanno a chiedere la revisione del processo sportivo se a napoli ancora non si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11115 Joined: 04-Jan-2007 36651 messaggi Inviato May 10, 2010 (modificato) il comunicato della Juventus,apparso su internet, fa capire chiaramente che a loro interessa la revoca dello scudetto all'inter di revisione non si parla quindi: andassero a fare in C**O esatto,a loro interessa che venga revocato uno scudetto che verrebbe lo stesso revocato anche senza il loro comunicato a loro non interessa che si applichi il comma d dell'articolo 39 dove si parla di censura dolosa di indagini per mandare in vacca la prescrizione che salva l'inter dalla serie B..............a loro interessa che si revochi uno scudetto che revocherebbero comunque.......................... Modificato May 10, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ugobianconero 0 Joined: 08-Aug-2006 120 messaggi Inviato May 10, 2010 Credo che la richiesta di revoca del nostro scudo alle *****.acce sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato May 10, 2010 Ma Andrea Agnelli non doveva essere il salvatore della patria bianconera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti