Vai al contenuto
Accedi per seguire   
gaba

Spariti Dvd Intercettazioni

Recommended Posts

28791 messaggi

riporto quanto scritto da ju29ro:

Farsopoli, nuovo atto - In un articolo apparso oggi sulla giornalaccio rosa si

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

ma secondo me esperti come sono si meravigliano che non ci sono piu in cancelleria, in effetti sembra essere proprio cosi ma credo che a poco arriveranno alla clamorosa conclusione che logicamente non possono essere in cancelleria dato che sono in possesso dei legali di lucianone

.specialpirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

qualsiasi articolo della pravda puzza a prescindere, per cui non c'e' mai da fidarsi.

io una cosa la temo, pero':

non sara' che qualcuno stia tentando di spianare la strada per non convalidare tutto cio' che e' uscito fuori nelle ultime settimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

secondo la giornalaccio rosa "i pm potrebbero acquisire anche la registrazione di

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

ma sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5033 messaggi

Questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
537 messaggi

La pravda rosa sta riciclando tutto il riciclabile approfittando della memoria corta dei suoi lettori, considerati dei minus abens....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28791 messaggi
Inviato (modificato)

ma sarò alucinato io,ma a matrix Penta ha detto,che le intercettazioni sono 190.000?qui ogni giorno aumentano .penso

si parla di contatti, di questi 190.000 cira 20.000 non sono andati a buon fine quindi le intercettazioni o i contatti "buoni" sono cira 170.000

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi

Scusate, ma in aula Prioreschi se non sbaglio aveva detto che erano ILLEGGIBILI e per questo aveva chiesto il permesso al tribunale di prenderli direttamente dalla fonte......non era cosi'???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi

Pero', che coincidenza.....

Fino a che c'erano telefonate, fondamentalmente irrilevanti per le mer_de, tutto ok....come ne esce una un po' piu' "piccante"...PUF, spariscono cd, dvd, brogliacci...che si tratti di una sinergia tra il mago cuper e la maga clara ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Scusate, ma in aula Prioreschi se non sbaglio aveva detto che erano ILLEGGIBILI e per questo aveva chiesto il permesso al tribunale di prenderli direttamente dalla fonte......non era cosi'???

si riferiscono a circa 8.000 telefonate nelle quali ci sono contatti di Pairetto e De Santis con dei dirigenti,il cd come hai detto era illeggibile e prioreschi ha chiesto di poter avere gli originali,dalla societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
126 messaggi

facile da capire la strategia..

rendere tutte le nuove intercettazioni inutilizzabili al fine del processo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)

ma non ho capito...sto bastardo insinua forse che ste nuove intercettazioni se le stanno inventando penata e soci?? ma una bella querela a sto pezzo di emrda interista del caxxo, a quando?..semmai sono spariti i DVD dalla federazione..almeno a quanto ne sapevo io...chissà come mai eh?? e secondo sto idiota , i legali di moggi farebebro una cosa del genere?? cosa non si inventerebbe pur di spalare emrda...tanto con la storia di "Moggi radiato", c'è riuscito a sentire i beoti intercettatori...quando non è vero!

è impossibile, non esiste la tecnologia per poter imitare la voce altrui...

Modificato da Avvocato Ribas Da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

Se mancano tutti i dvd diventano inutilizzabili anche quelle portate dall'accusa! E il processo finisce in pappa per cani!

Io credo (sempre che la notizia riportata dalla M***A rosa non sia una cazzata scritta alla membro di segugio da chi non ha capito una beata fava... ed ho una forte sensazione sia cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Se mancano tutti i dvd diventano inutilizzabili anche quelle portate dall'accusa! E il processo finisce in pappa per cani!

Io credo (sempre che la notizia riportata dalla M***A rosa non sia una cazzata scritta alla membro di segugio da chi non ha capito una beata fava... ed ho una forte sensazione sia cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
946 messaggi
Inviato (modificato)

La giornalaccio rosa fa della fiction? Gioca al gioco dell'impossibile? Ma perfetto! Giochiamo un po' anche noi.

Oh, è evidente che, come nei migliori film, ogni riferimento a fatti accaduti e persone realmente esistite è puramente causale...

State attenti: è una storia un po' complessa, magari va riletta due volte per capire gli snodi, ma io amo la fiction all'italiana, e bisogna stare nello stile: poca furbizia, tanto aumma aumma, e come viene viene.

Supponiamo allora che, nel campionato di serie A di Pallonia, una squadra decida di farne fuori un'altra. Si dà il fortuito caso che la squadra Tizia, che odia Caia al punto da volerla cancellare, sia in stretti, strettissimi rapporti con i vertici delle telecomunicazioni di Pallonia.

E allora, tramite i suoi "agganci", Tizia fa preparare da una ditta (tenetela a mente, questa ditta...), accedendo a materiale selezionato fra "materiale a strascico" raccolto per altri motivi, un "excerptum", un riassunto accusante e condannante contro Caia. Un bel predigerito nel quale, depurata la pappa (dove Tizia è anch'essa presente, anzi è la protagonista dei peggiori illeciti) sembra che illeciti ne commetta solo la povera vittima predestinata Caia.

Tizia, attraverso canali informali, fa arrivare il predigerito ad amici ben inseriti in ambito giudiziario e investigativo. Questi amici, però, mica possono dire: scusate, abbiamo un predigerito di Tizia, dal quale parrebbe che Caia sia il demonio. No, devono seguire le regole di Pallonia. Che fare, mannaggia?

Pensa che ti ripensa, ecco il colpo di genio!

"Ma scusa - si dicono -, a noi chi ci controlla? Chi verificherà mai, dopo aver detto che abbiamo ascoltato 170.000 "contatti", se questi 170.000 contatti esistono davvero? Noi facciamo dei bei DVD vuoti, dove ci starebbero 170.000 file audio, e un paio pieni, dove ci stanno davvero i file audio del predigerito. E così, andiamo in aula. Quelli di Tizia hanno promesso che sarà una tale ondata, che quei disperati di Caia patteggeranno al volo. E a noi chi ci tocca? E chi vuoi mai che controlli?".

Detto, fatto. Caia viene inquisita, accusata. I giornalisti amici di Tizia ricevono anche, già infiocchettata, una bella selezione del predigerito, dove quelli di Caia appaiono mostri truffaldini, ladri di partite, accomodatori di gare.

Un vero pogrom mediatico-sportivo. E Caia viene penalizzata, retrocessa, derisa, distrutta.

Ma ecco che... qualcosa va storto. Uno di quelli di Caia... non patteggia, questo cretino. E chiede i famosi DVD, perché i suoi avvocati sono così fessi, da voler pagare 25.000 pallondollari per ascoltarsi tutte le 169.000 telefonate inutili, che "non rilevano", "non interessano".

Fanno per aprire i DVD e... non si aprono. Non c'è nulla, in quei DVD. Ci sono solo, in un paio di essi, le telefonate di Caia. Che fare? Urlare al complotto? Piangere? Chiedere aiuto? Non si può. A Pallonia (ricordate?) i giornalisti tengono famiglia, e sono tutti tanto amici di Tizia.

Ma uno degli amici degli avvocati ha un'idea e... scova la ditta! La ditta, quella che ha fatto il lavoraccio, il riversamento, che ha preparato il predigerito. Vuoi vedere che... loro hanno una copia della carne cruda.

Ce l'hanno (sono furbi, a Pallonia...), ed ecco qua 169.000 "contatti" che non c'erano, CHE NON CI DOVEVANO ESSERE, che quelli di Tizia pensavano... non ci fossero più (fessachiotti...).

E indovinate che fa la gente di Caia? La stessa cosa che fecero quelli di Tizia: ne dà un po' alla stampa (4 giornalisti in croce che sono orfani e single), e un po'... le porta in aula. Oh, quelli di Tizia ci rimangono pure male. Sotto sotto, però, un po' si spaventano.

Ma a rimanerci peggio son quelli delle indagini. Che lasciano filtrare una notizia incredibile: "Ma questi di Caia, quelle telefonate come le hanno avute?". E però, mica possono dire che loro, nei DVD, non ce le avevano messe... E allora dicono: eh no, questi i DVD non se li sono venuti ad accattare mai.

E i giornalisti del bonifico, un po' pappagalli: "Eh già, voi di Caia, ma come vi permettete? E non rompete le balle con sta storia che le avete avute, che non importa, che quelli di Tizia... NO! Perbacco! COME AVETE AVUTO QUELLE TELEFONATE?"

Come finisce? Mica lo so! Ah non ve lo avevo detto? Che sbadato. La storia non è ancora finita. Appena mi viene in mente altro, ve lo scrivo. Promesso!

Viva Pallonia.

Modificato da RegularCreep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

La giornalaccio rosa fa della fiction? Gioca al gioco dell'impossibile? Ma perfetto! Giochiamo un po' anche noi.

Oh,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
316 messaggi

Oh,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1401 messaggi

Jules so di per certo che la casoria,ha ordinato i PM ha fornire quelle mancanti dato il problema del CD,non credo che si possano rifiutare,credo eh

beh a me pare che ad inizio processo

quando parlavano dei supporti cd dvd

il pm disse che era disposizione il server della procura

quindi il problema non ci dovrebbe essere

il problema ci sarebbe

se le intercettazione siano state fatte

in altro luogo

e poi riversate sui supporti e poi sul sever in procura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14727 messaggi

Oh,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

Sei estremamente preciso, vedo. Ma non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1081 messaggi

Io credo che la cosa pi