wsj 0 Joined: 17-May-2009 5 messaggi Inviato May 7, 2010 ragazzi all'udienza de cillis ha detto che branca ha preso solo telefonini non schede svizzere sentite l'audio del processo No no, non ha detto "Branca non ha preso schede svizzere" Prende la parola l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cate79 445 Joined: 15-Jul-2006 1338 messaggi Inviato May 7, 2010 (modificato) Ricordo con particolare interesse il topic di una mia corregionale.. quello in cui si analizzava la ricostruzione fatta dai carabinieri per risalire ai possessori delle sim, in particolare tra gli arbitri... relativamente all'accensione della cella di sarroch, presso cagliari, in occasione della partita tra cagliari e juventus... attribuita all'arbitro racalbuto mi sembra... il dubbio era legato al fatto che la cella attivata fosse quella di sarroch, decisamente un pò lontana dal capoluogo sardo... ma molto vicina agli stabilimenti della saras... secondo me questa osservazione è molto interessante... andrebbe sicuramente ripresa e approfondita... grazie cara corregionale, uso il tuo post e reinserisco il mio pensiero e il link della discussione! "Ragazzi non so se qualcuno vi ha già informati sulla distanza tra sarroch e Cagliari. parto dall'inizio: delle schede svizzere ho seguito un topic l'altro giorno e si parlava appunto se l'attribuzione dei pm delle schede fosse sufficente o meno con "marchisiogobbo" ed altri che spiegavano, dal loro punto di vista , che l'attribuzione poteva essere attendibile, e l' "avvocato", dal suo punto di vista spiegava che non era attendibile. premetto che c' ho capito poco comunque mi fido spesso di voi e se dite che non è attendibile vi credo, però ho chiesto comunque ad un ragazzo che frequenta il bar di cui sono propriettaria che lavorava proprio a sarroch alcune cose: 1) quanto dista sarroch da Cagliari? - 12 km 2) se sono all'aereoporto di elmas, per arrivare allo stadio passo per sarroch? - e cosa ci fai? sarroch è da una parte e porta a Santa Margherita di Pula, mentre Elmas è dalla parte opposta. detto questo gli ho spiegato il perchè di quelle domande e lui mi ha risposto che è impossibile che Racalbuto fosse passato da lì per l'aereoporto o per andare al Sant'Elia. ergo la scheda attribuita a Racalbuto perchè si agganciava alla cella di sarroch non era di proprietà di Racalbuto, ma siccome sappiamo tutti che a sarroch c'è la saras di proprietà di un certo uomo onesto, forse la scheda svizzera è di quell'uomo onesto o di qualche suo collaboratore....... il ragazzo che mi ha dato queste informazioni è tifoso del cagliari e come tale ci odia... ps: ho chiesto di sarroch perchè sono sarda della provincia di ss, e quando vado a vedere la juve a cagliari il cartello per elmas lo vedo quello per sarroch no quindi credo che sia dall'altra parte dell' aereoporto come mi hanno detto. " permchi volesse capire la discussione: http://www.tifosibianconeri.com/forum/index.php/schede-svizzere-sarroch-t256378.html/page__hl__sarroch Modificato May 7, 2010 da cate79 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hunk33100 0 Joined: 18-Jul-2007 36 messaggi Inviato May 7, 2010 ripreso da wikipedia: Sarroch Sarroch (in sardo Sarr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N o c i o 229 Joined: 14-Aug-2006 2624 messaggi Inviato May 7, 2010 ragazzi all'udienza de cillis ha detto che branca ha preso solo telefonini non schede svizzere sentite l'audio del processo Siccome tutti ( Moggi compreso in TV ) parla di schede e non telefonini puoi mettere TU il link dell' audio dove hai sentito il contrario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato May 7, 2010 No no, non ha detto "Branca non ha preso schede svizzere" Prende la parola l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fiandre 0 Joined: 01-Sep-2008 18 messaggi Inviato May 7, 2010 De Cillis nella sua deposizione sembra imbeccato o addirittura minacciato. Mi pare che abbia paura di parlare,.Se scoprissimo che Branca comprava schede svizzere sarebbe un formidabile, forse decisivo, colpo mediatico. Bisogna insistere su questo punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21537 messaggi Inviato May 7, 2010 beh per me un altro dubbio nasce quando dice di riconoscere fabiani dicendo che si lo conoscono tutti e la morescanti glielo fa notare.. dicendo che lei non lo aveva mai visto prima di difenderlo qualcuno di voi lo aveva mai visto fabiani?? insomma sembrerebbe il de cillis un po imbeccato ge nave compri pa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il numero 10 8 Joined: 01-Oct-2006 569 messaggi Inviato May 7, 2010 Mi sono riletto la testimonianza di De Cillis. Nomina Branca dicendo che frequentava il suo negozio, "cambiava telefonini" mi pare dica. Poi gli viene chiesto ancora conto di Branca e va nel panico, non risponde. Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel un mito 0 Joined: 25-Jan-2007 30 messaggi Inviato May 7, 2010 Mi sono riletto la testimonianza di De Cillis. Nomina Branca dicendo che frequentava il suo negozio, "cambiava telefonini" mi pare dica. Poi gli viene chiesto ancora conto di Branca e va nel panico, non risponde. Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wsj 0 Joined: 17-May-2009 5 messaggi Inviato May 7, 2010 Vero ma onestamente non dice nemmeno che non le abbia aquistate. Esatto. E non dice neanche se anche qualcun altro, oltre a lui, fosse a conoscenza delle numerazioni delle schede acquistate per conto di Moggi, tutte scritte sul quadernino di De Cillis che porta ai carabinieri per l'interrogatorio. Gli avvocati questa domanda non l'hanno fatta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato May 7, 2010 ge nave compri pa non ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 7, 2010 Vero ma onestamente non dice nemmeno che non le abbia aquistate. mi sembra strano che gli avvocati non gli abbiano fatto la precisa domanda: "ha venduto schede estere anche ad altri dirigenti calcistici?". e dato che Prioreschi non mi sembra uno sprovveduto, immagino che vogliano sollevare la questione pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 448 Joined: 05-Dec-2009 3799 messaggi Inviato May 7, 2010 Io ragazzi sto per mollare, sto calcio mi disgusta profondamente. Nemmeno se uscisse una telefonata del tipo: (dentimarci a de santis) "domani facci vincere che poi ti porto la valigetta coi soldi", questi indagherebbero gli onesti, che comunque si metterebbero al riparo con la solita frase "lo facevamo x difenderci da moggi", con supporto della cazzetta e media vari. Spero che questo disgusto maturi in me sempre di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato May 8, 2010 Non e' vero. Decillis disse che Branca e il fratello di Moratti frequentavano il suo negozio che e' ben diverso dal dire che comprassero schede svizzere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato May 8, 2010 P.S. ho visto su youtube un video di Ju29ro dove alla fine esce scritto che un tizio molto vicino all'inter, il capo sicurezza pirelli/telecom o un ruolo simile, possedeva schede svizzere, il tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato May 8, 2010 De Cillis nella sua deposizione sembra imbeccato o addirittura minacciato. Mi pare che abbia paura di parlare,.Se scoprissimo che Branca comprava schede svizzere sarebbe un formidabile, forse decisivo, colpo mediatico. Bisogna insistere su questo punto. Personalmente sono convinto che Branca andasse in Svizzera per le schede, non avrebbe senso andarci per dei teleofnini che vendono anche a 100 metri da casa sua. Detto questo (dato che le schede non sono nominative e chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 8, 2010 Ragazzi guardate cosa ho trovato per caso su internet :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato May 8, 2010 (modificato) Chi lo ha scritto di certo: - o non legge i giornali dal 2006; - o se li legge, legge solo il giornale rosa; - oppure è un malato che stà delirando. Non c'è altra spiegazione. Certo che è patetico il modo in cui gli interisti si stanno attaccando con tutte le loro forze alla favola dell'inter onesta. Ormai non ci credono più nemmeno loro, più che cercare di convincere gli altri cercano di convincere sè stessi. Quella scritta così grande sembra voler essere quasi un messaggio ipnotico. Per tifosi scemi. Modificato May 8, 2010 da leo13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6918 Joined: 12-Apr-2009 13726 messaggi Inviato May 9, 2010 Ragazzi guardate cosa ho trovato per caso su internet :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saiot 18 Joined: 13-Apr-2007 316 messaggi Inviato May 10, 2010 non ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1160 messaggi Inviato May 10, 2010 No no, non ha detto "Branca non ha preso schede svizzere" Prende la parola l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato May 10, 2010 ge nave compri pa Morescanti:lei ha detto che in un Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti