Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ACB

Calciopoli. Paolo Dondarini E Le Varie Versioni

Recommended Posts

Joined: 15-Jul-2006
71 messaggi

Fonte: Uccellinodidelpiero.com

Vi ricordate Giancarlo Magalli? Il presentatore. Se la memoria non mi inganna, e mi scuserete, conduceva o conduce ancora un gioco nella trasmissione "I fatti vostri" dove il concorrente ad un certo punto deve scegliere la busta A, la B o la C. Oggi vi propongo un giochino simile, solo che non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Questa s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
316 messaggi

Fantastica questa 'perla'

Certo che fa pensare... se un giudice della Repubblica Italiana arriva a commettere un errore del genere (o un falso, se si vuole), vuol dire che siamo caduti veramente in basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2721 messaggi

E' l'ennesima dimostrazione che si tratta di farsa. Ah Di Gregorio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
1081 messaggi
Inviato (modificato)

Grazie, ACB, molto bella.

Fai molto bene a mettere in evidenza queste cose. Te ne posso suggerire un altro paio?

Vai a leggere le pagine da 92 a 96 della sentenza della Corte Federale, sarà una lettura istruttiva : come si derubrica un evidente illecito sportivo ( richiesta di "impiccio" dei Della Valle a Lotito per la partita Lazio-Fiorentina del 22 Maggio 2005 ) a banale art.1.

Un altro "splendido" pasticcio lo commettono sull'unica partita che ritengono illecito sportivo : Lecce-Parma. Ecco come il Prof. Sandulli conclude ( pag.98 ) :

"L’argomentata pronuncia di affermazione di responsabilità va confermata quanto alla posizione di Diego Della Valle, Innocenzo Mazzini e Massimo De Santis, mentre Mencucci ed Andrea Della Valle vanno dichiarati responsabili solo ai sensi dell’art. 1, con conseguente affermazione di responsabilità semplicemente oggettiva e presunta della società Fiorentina."

Allora, cioè, Lecce-Parma è illecito sportivo (beneficiaria è la Fiorentina, il Parma andrà a fare lo spareggio con il Bologna) Diego Della Valle si becca l'art.6, Andrea Della Valle solo l'art.1!!

La domanda è : come fa il Prof. Sandulli a dare la sola responsabilità oggettiva alla Fiorentina?

Ti faccio una richiesta, ACB : per beneficio di tutti, puoi mettere in bella copia le due situazioni su esposte?

PS Ho letto la sentenza De Gregorio : sinceramente mi è sembrata una sentenza da "giustizia sportiva" : come si fa a scrivere ancora che Paparesta è stato chiuso nello spogliatoio di Reggio Calabria?

Modificato da cccp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
71 messaggi

Grazie, ACB, molto bella.

Fai molto bene a mettere in evidenza queste cose. Te ne posso suggerire un altro paio?

Vai a leggere le pagine da 92 a 96 della sentenza della Corte Federale, sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14475 messaggi

Secondo me Di Gregorio non ricorda n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2005
412 messaggi

Anche quella di De Gregorio sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1159 messaggi
Inviato (modificato)

Due considerazioni:

1) De Gregorio in qualsiasi paese serio verrebbe degradato a usciere del Tribunale di Napoli.

2) Concordo con l'autore del topic circa la correttezza della valutazione dei fatti eseguita dalla Corte d'Appello Federale, ma non posso fare a meno di chiedermi come mai in questo caso l'errore arbitrale, in verità molto sospetto, a favore della Fiorentina non è stato considerato prova sufficiente per l'art.6, mentre a causa di favori alla Juve asseriti da Auricchio, ma di fatto inesistenti, come le presunte ammonizioni preventive, ci hanno condannato alla B

Modificato da immortalex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
4 messaggi

Aggiungo visto che me ne sono occupato ai tempi di calciopoli che in quella partita c'era stato un fallo da rigore a favore della FIorentina non concesso, basta rileggersi la telecronaca

che un arbitro comprato avrebbe dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

PS Ho letto la sentenza De Gregorio : sinceramente mi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

La sentenza De Gregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi

Assurdo.

E io dovrei sentirmi tutelato da questi magistati?

Se vado a giudizio per eccesso di velocit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Siamo ai titoli di coda delle comiche.

Cose da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2009
359 messaggi

E' molto triste pensare che queste persone hanno subito la pena di 2 anni di reclusione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
212 messaggi
Inviato (modificato)

Assurdo.

E io dovrei sentirmi tutelato da questi magistati?

Se vado a giudizio per eccesso di velocità rischio di vedermi accusato di associazione a delinquere .

Si salvi chi può,e mi permetto di darvi un consiglio extra calcistico da buon padre di famiglia:i vostri figli fateli studiare all'estero,fategli imparare molte lingue,fateli uscire al più presto da questo paese limitato e ostruzionista.Non siate egoisti,lasciateli andare,ve ne saranno grati un giorno ,quando si accorgeranno che i paesi democratici e civili sono ben altra cosa.

.quoto

Lo faro a costo di spedircelo/a io all'estero, prenderlo/a a calci in C**O mio figlio/a non crescera in questo paese dove il valore principale e quello di metterlo nel C**O al prossimo... in qualsiasi modo...

Modificato da Fenix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2994 messaggi

mi son sempre chiesto se codeste menti giudicanti (Ruperto e Sandulli) si comportano allo stesso modo

nei processi di giustizia ordinaria.

poi leggo le motivazioni di DiGregorio e trovo risposta... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...