Vai al contenuto
Accedi per seguire   
9 Sim

Ieri Sera Luciano Moggi E Oliviero Beha A Matrix

Recommended Posts

2251 messaggi

Invitando disturbatori di professione come liquori si sapeva che la trasmissione sarebbe finita in caciara.. Ha fatto bene il presentatore di Matrix a toglierli il microfono quando non era interpellato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
171 messaggi

Liguori rappresenta il classico colpevolista popolare.......che parla e giudica senza conoscere i fatti o che parla per partito preso.

Liguori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi

Liguori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi

Se voleva essere un tentativo di instaurare un dibattito serio su quanto avvenuto in questi anni, hanno fallito in pieno. Se voleva essere il solito teatrino/arena televisiva ottimo lavoro. In entrambi i casi c'era da una parte chi si atteneva ai fatti e dall'altra chi blaterava i soliti luoghi comuni, e questo era evidente. Solo che di gente che blatera luoghi comuni e che di questi luoghi comuni si alimenta e ne fa vangelo, ahime, ne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1401 messaggi

Quando Moggi ha detto di aver fatto acquistare 35 sim?

Mi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi

Ho visto quasi tutta la trasmissione (mi sono perso i primi minuti), mi ha deluso un po' l'avvocaro Prioreschi che praticamente non si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 messaggi

Ma si riferisce a Paparesta o a Pairetto? .penso

Se leggi la frase prima di Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 messaggi

Secondo me la trasmissione, calcolando che era su una rete mediaset e che in studio c'era un "trombon" (cit.) come Liguori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
303 messaggi

a parte i contenuti delle discussioni...ho goduto come un matto quando il presentatore, che si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

finalmente un servizio come dio comanda............ :sventola:

Infatti....mentre quello di Ziliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
860 messaggi

Ho visto tutta la puntata.

Classico scenario italiano,da una parte gente informata che parla con documentazioni,dall'altra parte gente ignorante e disinformata che parla solo per dare aria alla bocca.

Avrei voluto che prioreschi parlasse di pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi

Mi sono addormentato alla prima pubblicita'.....:k

Non e' che posso trovare qualcosa sul tubo ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi
Inviato (modificato)

Per me la puntata è cominciata benissimo con le intercettazioni inedite (per la TV nazionale) ma è finita maluccio. Vinci alla fine butta la cartelleta perchè (secondo me) deluso che sia finita a caciara... per colpa soprattutto di Liguori... ma anche un po' di Moggi devo dire... deve cercare di stare più calmo.

Purtroppo la carne a fuoco è tanta perchè gente come Liguori e Ziliani (da denuncia il suo servizio) non fanno riferimento ne al processo sportivo ne soprattutto agli anni a cui fa riferimento lo stesso processo, ma a tutta la carriera juventina di Moggi.

Da un lato mi dava fastidio quando Vinci bloccava Moggi, dall'altro mi rendo conto che di tutto quello che so io su farsopoli, altri ne ignorano vicende e protagonisti... i nomi di Narducci, Sandulli e Palazzi ma anche Nucini e Mazzini per molti non hanno nessun senso...

Immensi Antonello e Massimo (in realtà Massimo ti facciamo i complimenti sulla fiducia sefz visto che Antonello si prende tutta la scena sefz )

C'è ancora tanta strada da fare, però.

Modificato da Raziel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
497 messaggi

La trasmissione secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=FQu1ToySKUA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=FQu1ToySKUA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=FQu1ToySKUA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

Sinceramente non ho sentito... Ma se ha detto davvero cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Liguori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

grande il servizio di "antonello moggi" e zampini .... e stamattina reduce da nottata in bianco per l'adrenalina accumulata ieri sera , si va avanti a caff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
316 messaggi

Perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220 messaggi

Per me la puntata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi

Guarda... io penso che ci siano un altro paio di cose a cui si possono attaccare :sisi: :sisi: :sisi:

Il tram e il ... sefz

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque il capo redattore del Corriere dello Sport, che ha scritto un libro sulla vicenda (contro Moggi) , in particolare sulle SIM svizzere, ha attaccato Mughini ultimamente,e ieri davanti a Moggi,Penta e Prioreschi sembrava un' agnellino....

Non smetteva di puntualizzare che lui l' aveva sempre chiamata calciopoli e non Moggiopoli, non si è mai sbilanciato sul contenuto delle chiamate o cose del genere...

Che codardo, ieri sera ha dimostrato che uomo è... Un coniglio, mi stava quasi facendo pena....

Modificato da Barbagia Bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220 messaggi

tu ragioni da persona informata, mettiti nella posizione di chi interista, romanista o semplice persona che x 4 anni ha letto e sentito dire che moggi era peggio della mafia, bene ieri sera non ha certamente non dico cambiato opinione ma nemmeno il dubbio avr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi

Ti sei addormentato? Vergogna!

:spank:

sefz

Con la piccola Martina che e' due giorni che sta male e che le ultime due notti ci ha svegliati 4/5 volte.....non sono riuscito a restare con gli occhi aperti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi

Liguori mi fa pena.... povero imbecille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...