MaxAllegri77 73 Joined: 03-Jul-2005 2251 messaggi Inviato May 5, 2010 Invitando disturbatori di professione come liquori si sapeva che la trasmissione sarebbe finita in caciara.. Ha fatto bene il presentatore di Matrix a toglierli il microfono quando non era interpellato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
titus 0 Joined: 28-Jun-2008 171 messaggi Inviato May 5, 2010 Liguori rappresenta il classico colpevolista popolare.......che parla e giudica senza conoscere i fatti o che parla per partito preso. Liguori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato May 5, 2010 Liguori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato May 5, 2010 Se voleva essere un tentativo di instaurare un dibattito serio su quanto avvenuto in questi anni, hanno fallito in pieno. Se voleva essere il solito teatrino/arena televisiva ottimo lavoro. In entrambi i casi c'era da una parte chi si atteneva ai fatti e dall'altra chi blaterava i soliti luoghi comuni, e questo era evidente. Solo che di gente che blatera luoghi comuni e che di questi luoghi comuni si alimenta e ne fa vangelo, ahime, ne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato May 5, 2010 Quando Moggi ha detto di aver fatto acquistare 35 sim? Mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex forever 0 Joined: 28-Mar-2007 154 messaggi Inviato May 5, 2010 Ho visto quasi tutta la trasmissione (mi sono perso i primi minuti), mi ha deluso un po' l'avvocaro Prioreschi che praticamente non si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elio23 0 Joined: 14-Jun-2007 35 messaggi Inviato May 5, 2010 Ma si riferisce a Paparesta o a Pairetto? Se leggi la frase prima di Bergamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrex78 0 Joined: 19-May-2006 48 messaggi Inviato May 5, 2010 Secondo me la trasmissione, calcolando che era su una rete mediaset e che in studio c'era un "trombon" (cit.) come Liguori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mcraffy 3 Joined: 05-May-2006 303 messaggi Inviato May 5, 2010 a parte i contenuti delle discussioni...ho goduto come un matto quando il presentatore, che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il bandito 0 Joined: 19-Aug-2008 1 messaggio Inviato May 5, 2010 finalmente un servizio come dio comanda............ Infatti....mentre quello di Ziliani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10_tommy_10 0 Joined: 14-Jan-2007 860 messaggi Inviato May 5, 2010 Ho visto tutta la puntata. Classico scenario italiano,da una parte gente informata che parla con documentazioni,dall'altra parte gente ignorante e disinformata che parla solo per dare aria alla bocca. Avrei voluto che prioreschi parlasse di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato May 5, 2010 Mi sono addormentato alla prima pubblicita'..... Non e' che posso trovare qualcosa sul tubo ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato May 5, 2010 (modificato) Per me la puntata è cominciata benissimo con le intercettazioni inedite (per la TV nazionale) ma è finita maluccio. Vinci alla fine butta la cartelleta perchè (secondo me) deluso che sia finita a caciara... per colpa soprattutto di Liguori... ma anche un po' di Moggi devo dire... deve cercare di stare più calmo. Purtroppo la carne a fuoco è tanta perchè gente come Liguori e Ziliani (da denuncia il suo servizio) non fanno riferimento ne al processo sportivo ne soprattutto agli anni a cui fa riferimento lo stesso processo, ma a tutta la carriera juventina di Moggi. Da un lato mi dava fastidio quando Vinci bloccava Moggi, dall'altro mi rendo conto che di tutto quello che so io su farsopoli, altri ne ignorano vicende e protagonisti... i nomi di Narducci, Sandulli e Palazzi ma anche Nucini e Mazzini per molti non hanno nessun senso... Immensi Antonello e Massimo (in realtà Massimo ti facciamo i complimenti sulla fiducia visto che Antonello si prende tutta la scena ) C'è ancora tanta strada da fare, però. Modificato May 5, 2010 da Raziel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oswaldo 2 Joined: 25-Jul-2006 497 messaggi Inviato May 5, 2010 La trasmissione secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 5, 2010 <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=FQu1ToySKUA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=FQu1ToySKUA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=FQu1ToySKUA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato May 5, 2010 Sinceramente non ho sentito... Ma se ha detto davvero cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato May 5, 2010 Liguori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato May 5, 2010 grande il servizio di "antonello moggi" e zampini .... e stamattina reduce da nottata in bianco per l'adrenalina accumulata ieri sera , si va avanti a caff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saiot 18 Joined: 13-Apr-2007 316 messaggi Inviato May 5, 2010 Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXITALY 0 Joined: 21-Feb-2006 220 messaggi Inviato May 5, 2010 Per me la puntata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato May 5, 2010 Guarda... io penso che ci siano un altro paio di cose a cui si possono attaccare :sisi: Il tram e il ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato May 5, 2010 (modificato) Comunque il capo redattore del Corriere dello Sport, che ha scritto un libro sulla vicenda (contro Moggi) , in particolare sulle SIM svizzere, ha attaccato Mughini ultimamente,e ieri davanti a Moggi,Penta e Prioreschi sembrava un' agnellino.... Non smetteva di puntualizzare che lui l' aveva sempre chiamata calciopoli e non Moggiopoli, non si è mai sbilanciato sul contenuto delle chiamate o cose del genere... Che codardo, ieri sera ha dimostrato che uomo è... Un coniglio, mi stava quasi facendo pena.... Modificato May 5, 2010 da Barbagia Bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXITALY 0 Joined: 21-Feb-2006 220 messaggi Inviato May 5, 2010 tu ragioni da persona informata, mettiti nella posizione di chi interista, romanista o semplice persona che x 4 anni ha letto e sentito dire che moggi era peggio della mafia, bene ieri sera non ha certamente non dico cambiato opinione ma nemmeno il dubbio avr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato May 5, 2010 Ti sei addormentato? Vergogna! Con la piccola Martina che e' due giorni che sta male e che le ultime due notti ci ha svegliati 4/5 volte.....non sono riuscito a restare con gli occhi aperti..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sparxxx 0 Joined: 11-Sep-2006 27 messaggi Inviato May 5, 2010 Liguori mi fa pena.... povero imbecille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti