Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Parma 2-3

Recommended Posts

Joined: 04-May-2007
9579 messaggi

Shhh shhhh, non dirlo.

"predica nel deserto" sefz purtroppo nel deserto di torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20204 messaggi

solito schifo, in campo e sugli spalti

una squadra senza capo n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9579 messaggi

Quaresma secondo me rimane ancora insuperabile.... anche per il tanto che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

ti ho risposto poco sopra...chi deve mandarli in gol gli attacanti, invece di attardarsi in dribbling orrizzpntali o all'indietro?? io?

Ti ho risposto... assist in profondit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

chissà eprchè i ns attaccanti non hannos egnato?? magari è proprio il trequartista che dovrebbe mandarli in porta con tocchi di prima ...QUESTI SCONOSCIUTI!! è lento di testa e di gambe...pochic axxi...ma mi riservo il giudizio per il prossimo anno di riparazione...VISTO CHE DIFFICILMENTE VERRà CEDUTO.

cmq io seguo i dati di Digital soccer.e vi posso assicurare che siamo disposti in maniera volitevole in campo...ma proprio tanto!

Come fai a mandare in porta DEI PALI IMPIANTATI PER TERRA come Del Piero, Amauri e Trezeguet se non fanno uno straccio di movimento senza palla...sempre la solita solfa....i lenti di testa e gambe sono i nosti attaccanti che non sanno fare un movimento senza palla con velocità e costanza, come fai agiocare la palla di prima segli attaccanti si fanno sempre anticipare come dei pollastreli....

Giocare la plla di prima con attaccanti così scarsi significa perderla, e Diego piuttosto giustamente la tiene.

Se di calcio non ne sai non dire niente per piacere va, che prima che rientrasse Mr. 304 gol eravamo secondi in classifica primi nel girone di CHasmpions.

Matenete duro, la tortura senatoriale sa per finire, guardiamo il lato positivo: vecchiacci in soffitta!

Modificato da Avvocato Ribas Da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4287 messaggi

Mi dispiace per coloro che credono in qualcosa di buono nel prossimo anno.

Qua ci sono 8 giocatori da cambiare , che inizieranno a giocare da squadra con un'amalgama introno a Febbraio.. quando saranno per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2009
35 messaggi

A Sky ZAccheroni ridendo commenta al presidente del Palermo,Zamparini,dicendo che noi in Champion's non ci andiamo....Queste le sue massime di oggi:

Siamo stati in partita fino alla sospensione.... :blink:

Partita da dimenticare.... .clap

Stavamo cercando di fare la partita.... :upup:

Credo ke melo da interno sfrutti meglio le sue caratteristiche fisiche....(alla penultima giornata lo doveva capire...??)

Alla domanda sulla media punti inferiore di Ferrara,Zac,risponde: io ho rilevato una squadra ke veniva da 9 sconfitte,ora adesso sta fisicamente meglio ed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9579 messaggi

Come fai a mandare in porta DEI PALI IMPIANTATI PER TERRA come Del Piero, Amauri e Trezeguet se non fanno uno straccio di movimento senza palla...sempre la solita solfa....i lenti di testa e gambe sono i nosti attaccanti che non sanno fare un movimento senza palla con velocit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
Inviato (modificato)

Quaresma secondo me rimane ancora insuperabile.... anche per il tanto che è stato pagato.

Si ma a Quaresma non gli fanno mettere piede in campo.

A sta pippa non gli fanno saltare una partita. Lasciando Candreva e Giovinco in panchina/tribuna.

Modificato da ivanalex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Qui se mettono una dirigenza capace,c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ti ho risposto... assist in profondit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi

il mio odio verso questi giocatori sta superando ogni limite che potessi immaginare

ormai siamo matematicamente 7, vuol dire che il 29 luglio abbiamo l'andata dei preliminari, ricordiamoci che i mondiali finiscono l'11 luglio... l'anno prossimo tranne miracoli la stagione rischia di essere ancora peggiore di questa.

sulla partita sinceramente c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Come fai a mandare in porta DEI PALI IMPIANTATI PER TERRA come Del Piero, Amauri e Trezeguet se non fanno uno straccio di movimento senza palla...sempre la solita solfa....i lenti di testa e gambe sono i nosti attaccanti che non sanno fare un movimento senza palla con velocit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

abbiamo perso....sai che novit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4287 messaggi

A me lo dici ? Io a Benitez non ci ho mai creduto .. neanche per 1 millisecondo e da Gennaio so che non sarebbe arrivato.

era rivolto in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20204 messaggi

vedo che c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi
Inviato (modificato)

basta mandare le riserve e la primavera e vada come vada..anzi meglio non entrarci proprio n EL

Troppo tardi, siamo matematicamente settimi...

Modificato da Barbagia Bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi

Come fai a mandare in porta DEI PALI IMPIANTATI PER TERRA come Del Piero, Amauri e Trezeguet se non fanno uno straccio di movimento senza palla...sempre la solita solfa....i lenti di testa e gambe sono i nosti attaccanti che non sanno fare un movimento senza palla con velocit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9579 messaggi

.quoto

Ma Diego fa strabene a tenerla la palla, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Come fai a mandare in porta DEI PALI IMPIANTATI PER TERRA come Del Piero, Amauri e Trezeguet se non fanno uno straccio di movimento senza palla...sempre la solita solfa....i lenti di testa e gambe sono i nosti attaccanti che non sanno fare un movimento senza palla con velocit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5175 messaggi

Ma il record di sconfitte in campionato l'abbiamo superato si o no ?

se perdiamo domenica a san siro (con un milan quasi pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
Inviato (modificato)

vedo che c'è ancora chi insiste sulla storia degli attaccanti che non si muovno (ma non bastava iaquinta a fare di diego il nuovo maradona? .penso mi son persa qualcosa)

e sul fatto che prima del rientro di del piero siamo stati per due mesi quasi una squadra di calcio

anche se pure mia nonna tra una polpetta e un cappelletto notava come facessimo in realtà bellamente ca**re, non avendo un'idea di gioco, soffrendo pure con chievo e livorno e reggendo appena solo grazie ad una condizione fisica ancora accettabile e a qualche giocata sporadica di camoranesi, col baratro che era lì ad un passo

mourinho direbbe che questa è prostituzione intellettuale

io non dico come la chiamiamo a casa mia perchè se no poi i mod si arrabbiano :sisi:

ESATTO. MA NON SI ASPETTAVA IAQUINTA PER IL GIOCO IN PROFONDITA' DI DIEGO. E DOVE E'?

Modificato da ivanalex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...