Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato May 9, 2010 Shhh shhhh, non dirlo. "predica nel deserto" purtroppo nel deserto di torino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato May 9, 2010 credo diego sia il flop pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato May 9, 2010 solito schifo, in campo e sugli spalti una squadra senza capo n Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato May 9, 2010 Quaresma secondo me rimane ancora insuperabile.... anche per il tanto che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato May 9, 2010 ti ho risposto poco sopra...chi deve mandarli in gol gli attacanti, invece di attardarsi in dribbling orrizzpntali o all'indietro?? io? Ti ho risposto... assist in profondit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 9, 2010 (modificato) chissà eprchè i ns attaccanti non hannos egnato?? magari è proprio il trequartista che dovrebbe mandarli in porta con tocchi di prima ...QUESTI SCONOSCIUTI!! è lento di testa e di gambe...pochic axxi...ma mi riservo il giudizio per il prossimo anno di riparazione...VISTO CHE DIFFICILMENTE VERRà CEDUTO. cmq io seguo i dati di Digital soccer.e vi posso assicurare che siamo disposti in maniera volitevole in campo...ma proprio tanto! Come fai a mandare in porta DEI PALI IMPIANTATI PER TERRA come Del Piero, Amauri e Trezeguet se non fanno uno straccio di movimento senza palla...sempre la solita solfa....i lenti di testa e gambe sono i nosti attaccanti che non sanno fare un movimento senza palla con velocità e costanza, come fai agiocare la palla di prima segli attaccanti si fanno sempre anticipare come dei pollastreli.... Giocare la plla di prima con attaccanti così scarsi significa perderla, e Diego piuttosto giustamente la tiene. Se di calcio non ne sai non dire niente per piacere va, che prima che rientrasse Mr. 304 gol eravamo secondi in classifica primi nel girone di CHasmpions. Matenete duro, la tortura senatoriale sa per finire, guardiamo il lato positivo: vecchiacci in soffitta! Modificato May 9, 2010 da Avvocato Ribas Da Cunha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato May 9, 2010 Mi dispiace per coloro che credono in qualcosa di buono nel prossimo anno. Qua ci sono 8 giocatori da cambiare , che inizieranno a giocare da squadra con un'amalgama introno a Febbraio.. quando saranno per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato May 9, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dante♣ 0 Joined: 05-Oct-2009 35 messaggi Inviato May 9, 2010 A Sky ZAccheroni ridendo commenta al presidente del Palermo,Zamparini,dicendo che noi in Champion's non ci andiamo....Queste le sue massime di oggi: Siamo stati in partita fino alla sospensione.... Partita da dimenticare.... Stavamo cercando di fare la partita.... Credo ke melo da interno sfrutti meglio le sue caratteristiche fisiche....(alla penultima giornata lo doveva capire...??) Alla domanda sulla media punti inferiore di Ferrara,Zac,risponde: io ho rilevato una squadra ke veniva da 9 sconfitte,ora adesso sta fisicamente meglio ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato May 9, 2010 Come fai a mandare in porta DEI PALI IMPIANTATI PER TERRA come Del Piero, Amauri e Trezeguet se non fanno uno straccio di movimento senza palla...sempre la solita solfa....i lenti di testa e gambe sono i nosti attaccanti che non sanno fare un movimento senza palla con velocit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato May 9, 2010 (modificato) Quaresma secondo me rimane ancora insuperabile.... anche per il tanto che è stato pagato. Si ma a Quaresma non gli fanno mettere piede in campo. A sta pippa non gli fanno saltare una partita. Lasciando Candreva e Giovinco in panchina/tribuna. Modificato May 9, 2010 da ivanalex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato May 9, 2010 Qui se mettono una dirigenza capace,c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 9, 2010 Ti ho risposto... assist in profondit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato May 9, 2010 il mio odio verso questi giocatori sta superando ogni limite che potessi immaginare ormai siamo matematicamente 7, vuol dire che il 29 luglio abbiamo l'andata dei preliminari, ricordiamoci che i mondiali finiscono l'11 luglio... l'anno prossimo tranne miracoli la stagione rischia di essere ancora peggiore di questa. sulla partita sinceramente c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato May 9, 2010 Oggi Melo non mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato May 9, 2010 Come fai a mandare in porta DEI PALI IMPIANTATI PER TERRA come Del Piero, Amauri e Trezeguet se non fanno uno straccio di movimento senza palla...sempre la solita solfa....i lenti di testa e gambe sono i nosti attaccanti che non sanno fare un movimento senza palla con velocit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 9, 2010 abbiamo perso....sai che novit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato May 9, 2010 A me lo dici ? Io a Benitez non ci ho mai creduto .. neanche per 1 millisecondo e da Gennaio so che non sarebbe arrivato. era rivolto in generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato May 9, 2010 vedo che c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato May 9, 2010 (modificato) basta mandare le riserve e la primavera e vada come vada..anzi meglio non entrarci proprio n EL Troppo tardi, siamo matematicamente settimi... Modificato May 9, 2010 da Barbagia Bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato May 9, 2010 Come fai a mandare in porta DEI PALI IMPIANTATI PER TERRA come Del Piero, Amauri e Trezeguet se non fanno uno straccio di movimento senza palla...sempre la solita solfa....i lenti di testa e gambe sono i nosti attaccanti che non sanno fare un movimento senza palla con velocit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato May 9, 2010 Ma Diego fa strabene a tenerla la palla, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato May 9, 2010 Come fai a mandare in porta DEI PALI IMPIANTATI PER TERRA come Del Piero, Amauri e Trezeguet se non fanno uno straccio di movimento senza palla...sempre la solita solfa....i lenti di testa e gambe sono i nosti attaccanti che non sanno fare un movimento senza palla con velocit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
19ouch83 172 Joined: 01-Jun-2005 5175 messaggi Inviato May 9, 2010 Ma il record di sconfitte in campionato l'abbiamo superato si o no ? se perdiamo domenica a san siro (con un milan quasi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato May 9, 2010 (modificato) vedo che c'è ancora chi insiste sulla storia degli attaccanti che non si muovno (ma non bastava iaquinta a fare di diego il nuovo maradona? mi son persa qualcosa) e sul fatto che prima del rientro di del piero siamo stati per due mesi quasi una squadra di calcio anche se pure mia nonna tra una polpetta e un cappelletto notava come facessimo in realtà bellamente ca**re, non avendo un'idea di gioco, soffrendo pure con chievo e livorno e reggendo appena solo grazie ad una condizione fisica ancora accettabile e a qualche giocata sporadica di camoranesi, col baratro che era lì ad un passo mourinho direbbe che questa è prostituzione intellettuale io non dico come la chiamiamo a casa mia perchè se no poi i mod si arrabbiano ESATTO. MA NON SI ASPETTAVA IAQUINTA PER IL GIOCO IN PROFONDITA' DI DIEGO. E DOVE E'? Modificato May 9, 2010 da ivanalex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti