Cacatua 0 Joined: 13-Jun-2007 336 messaggi Inviato April 29, 2010 Certo, certo. Io intendevo che forse gli faranno fare qualcosaltro. Nei cda c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato April 29, 2010 Per me non cambia niente, non riesco ad ingoaire il rospo del 2006. Devono dare qualche cosa in questo senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21414 messaggi Inviato April 29, 2010 hai ragione per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Depeche88 0 Joined: 05-Nov-2009 776 messaggi Inviato April 29, 2010 purtroppo anche a me gli tolgono lo scudo con tante scuse e noi la riterremo una vittoria :sisi: :sisi: noi chi? io no... tu neanche mi sa.... e neanche tanti altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cacatua 0 Joined: 13-Jun-2007 336 messaggi Inviato April 29, 2010 Ad Agnelli il lavoro sporco, ma se far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15620 Joined: 04-Aug-2005 64547 messaggi Inviato April 29, 2010 e quindi? CHE CAMBIA? la propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21414 messaggi Inviato April 29, 2010 e quindi? CHE CAMBIA? la propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3857 Joined: 01-Jun-2005 77291 messaggi Inviato April 29, 2010 il problema e' che AA, per far bene avrebbe, bisogno che blanc e secco si levassero dagli zebedei... Ecco il punto fondamentale:sisi: sisi: sisi: sisi: sisi: Un buon Presidente con incapaci sotto di lui non servira a granch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ramarrobianconero 60 Joined: 05-Apr-2006 489 messaggi Inviato April 29, 2010 finalmente un presidente da juve!!!e ora via blanc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15620 Joined: 04-Aug-2005 64547 messaggi Inviato April 29, 2010 vedremo intanto ha sbaragliato la contestazione..... il 29 maggio...... dividi et impera quella manifestazione , parere personale, sarebbe servita a meno di niente a prescindere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato April 29, 2010 La Juve agli Agnelli. Contento per Andrea ma spero pensi d'ora in poi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41097 messaggi Inviato April 29, 2010 ma a cosa serve^? c'e bisogno di Benitez marotta bettega ancora e soprattuto la volonta della propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus semper 0 Joined: 01-Jun-2005 118 messaggi Inviato April 29, 2010 Io credo che la situazione non sia ancora ben definita. Certo che da quello che vediamo oggi si sente puzza, tanta puzza. Ho aspettato Andrea, in questi anni, come la manna dal cielo, come il segno che la Juve esistera' ancora, che non sara' piu' sottomessa ai voleri di onesti ed amici di onesti. Tuttavia LO VOGLIO SENTIRE: Voglio sapere cosa pensa di calciopoli, della revisione dei processi sportivi, cosa pensa della radiazione di due manager che erano strettissimi collaboratori di suo padre. Sara' importante capire se anche questo e' un giochetto di potere, oppure un vero effettivo cambiamento della linea politica della Juve. Non voglio neanche pensare che Andrea si possa essere prestato ad un'azione anestetica nei confronti dei tifosi, ne dovrebbe rispondere alla memoria di suo padre. La memoria di suo padre passa attraverso la difesa ad oltranza dei managers di suo padre, passa attraverso la riabilitazione di Giraudo e Moggi. Altrimenti tolgano pure dal sito asterischi e scudetti annessi e la finiscano di prenderci per il c.u.l.o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41097 messaggi Inviato April 29, 2010 Io credo che la situazione non sia ancora ben definita. Certo che da quello che vediamo oggi si sente puzza, tanta puzza. Ho aspettato Andrea, in questi anni, come la manna dal cielo, come il segno che la Juve esistera' ancora, che non sara' piu' sottomessa ai voleri di onesti ed amici di onesti. Tuttavia LO VOGLIO SENTIRE: Voglio sapere cosa pensa di calciopoli, della revisione dei processi sportivi, cosa pensa della radiazione di due manager che erano strettissimi collaboratori di suo padre. Sara' importante capire se anche questo e' un giochetto di potere, oppure un vero effettivo cambiamento della linea politica della Juve. Non voglio neanche pensare che Andrea si possa essere prestato ad un'azione anestetica nei confronti dei tifosi, ne dovrebbe rispondere alla memoria di suo padre. La memoria di suo padre passa attraverso la difesa ad oltranza dei managers di suo padre, passa attraverso la riabilitazione di Giraudo e Moggi. Altrimenti tolgano pure dal sito asterischi e scudetti annessi e la finiscano di prenderci per il c.u.l.o. ma andrea non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5560 Joined: 30-Jun-2006 97128 messaggi Inviato April 29, 2010 Quante cagate che mi tocca leggere... Se non sbaglio nemmeno suo padre era azionista di maggioranza della finanziaria (allora era l'ifil) che controllava la Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato April 29, 2010 Io credo che la situazione non sia ancora ben definita. Certo che da quello che vediamo oggi si sente puzza, tanta puzza. Ho aspettato Andrea, in questi anni, come la manna dal cielo, come il segno che la Juve esistera' ancora, che non sara' piu' sottomessa ai voleri di onesti ed amici di onesti. Tuttavia LO VOGLIO SENTIRE: Voglio sapere cosa pensa di calciopoli, della revisione dei processi sportivi, cosa pensa della radiazione di due manager che erano strettissimi collaboratori di suo padre. Sara' importante capire se anche questo e' un giochetto di potere, oppure un vero effettivo cambiamento della linea politica della Juve. Non voglio neanche pensare che Andrea si possa essere prestato ad un'azione anestetica nei confronti dei tifosi, ne dovrebbe rispondere alla memoria di suo padre. La memoria di suo padre passa attraverso la difesa ad oltranza dei managers di suo padre, passa attraverso la riabilitazione di Giraudo e Moggi. Altrimenti tolgano pure dal sito asterischi e scudetti annessi e la finiscano di prenderci per il c.u.l.o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OmarMichelAlex10 0 Joined: 12-Jun-2006 19 messaggi Inviato April 29, 2010 se Andrea non si batter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato April 29, 2010 ma andrea non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato April 29, 2010 e quindi? CHE CAMBIA? la propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato April 29, 2010 se Andrea non si batter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato April 29, 2010 se Andrea non si batter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato April 29, 2010 secondo me adesso deve entrare in sordina e iniziare a fare un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cestmir 0 Joined: 15-Jan-2007 13 messaggi Inviato April 29, 2010 Bisognerebbe sapere quanto Andrea "dipende" da JE Appunto.....secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RADIMAR 2 Joined: 24-Jun-2005 1956 messaggi Inviato April 29, 2010 spero solo che non venga messo l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gemin72 0 Joined: 01-Jun-2005 83 messaggi Inviato April 29, 2010 il passagio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti