cccp 0 Joined: 11-Aug-2006 1081 messaggi Inviato May 5, 2010 Penso sia importante postarla anche qui : OMA, 4 maggio - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superdelpy 0 Joined: 26-Feb-2009 29 messaggi Inviato May 5, 2010 Non era malcostume, ERA LA FIGC CHE PROMUOVEVA I CONTATTI TRA I DIRIGENTI ED I DESIGNATORI. Inoltre, gli illeciti dove sono? Che favori ha ricevuto la Juventus x vedersi decurtare 2 scudetti stravinti sul campo ed essere retrocessa in serie B? Sono 4 anni che aspettiamo che ce li dicano, porca P*****A!!!!!!!!!!! Nel caso di Moggi ci sono solo supposizioni (mai dimostrate da fatti concreti, anzi, sbeffeggiate in aula) che parlasse al telefono con arbitri, nel caso di Fuketti abbiamo invece SENTITO le telefonate con gli arbitri (De Santis), un altro arbitro ha dichiarato in tribunale di avere stretti contatti morbosi con la dirigenza sfinterista (Nucini). Aprite gli occhi gente!!!!!!!!! si ma non nascondiamoci dietro ad un dito..... io mi riferisco alla motivazione data da Moggi per le sim Svizzere date ai designatori e Paparesta padre.... e a mio avviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CIRDAN 0 Joined: 12-Jul-2007 204 messaggi Inviato May 5, 2010 rogatorie Non serviva la rogatoria, come non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 5, 2010 Penso sia importante postarla anche qui : cccp, ti vedo molto informato. mi sapresti dire qualcosa su queste? 0041793671438 0041764329584 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato May 5, 2010 http://www.nytimes.com/2004/03/04/international/europe/04PHON.html a quanto pare questo articolo del 2004 - in inglese - dice che le sim svizzere sono intercettabili........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato May 6, 2010 (modificato) Scusate una curiosità: ma il fatto che per intercettare le sim svizzere non fosse necessaria alcuna rogatoria a cosa è dovuto??? al fatto che operassero in ambito nazionale???? Modificato May 6, 2010 da Shardna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4980 Joined: 17-Apr-2007 28497 messaggi Inviato May 6, 2010 cccp, ti vedo molto informato. mi sapresti dire qualcosa su queste? 0041793671438 0041764329584 la seconda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato May 6, 2010 Siena-Messina, anche se questa non gli sembra cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato May 6, 2010 c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 6, 2010 No, gaba, scusami, non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 6, 2010 (modificato) Scusate una curiosità: ma il fatto che per intercettare le sim svizzere non fosse necessaria alcuna rogatoria a cosa è dovuto??? al fatto che operassero in ambito nazionale???? la rogatoria la chiedi con il dialogo tra due sim estere dello stesso paese compare detto questo,la rogatoria la puo' chiedere chi fa indagini LEGALI,CHIfaceva intercettazioni non lecite come l'inter non poteva chiederle...........................ecco perche' fila il discorso dello spionaggio industriale portato in questi anni ripeto,ci hanno marciato i promotori di farsopoli sul mistero bastardi Modificato May 6, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato May 6, 2010 la rogatoria la chiedi con il dialogo tra due sim estere dello stesso paese compare detto questo,la rogatoria la puo' chiedere chi fa indagini LEGALI,CHIfaceva intercettazioni non lecite come l'inter non poteva chiederle...........................ecco perche' fila il discorso dello spionaggio industriale portato in questi anni ripeto,ci hanno marciato i promotori di farsopoli sul mistero bastardi aspetta per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 6, 2010 (modificato) aspetta però a matrix proprio moggi ha detto che se davvero avessero voluto scoprire qlcs in più sulle sim svizzere avrebbero potuto intercettarle anche senza bisogno della rogatoria... o almeno io questo ho capito... mi chiedevo se fosse dovuto al fatto che cmq venissero utilizzate in Italia e non all'estero... boh.. e' diverso,l'intercettazione della griglia avviene tra il telefono di bergamo e la sim di moggi,penso si riferisca a quella quella dove liguori ha fatto la 40esima figura di M***A della serata quando penta gli chiede se conosceva quale scheda fosse usata in quella circostanza sapendo che liguori faceva il saccente senza essere informato di cosa parlasse comunque penso che la tua domanda sia pertinente sulla collocazione delle chiamate Modificato May 6, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato May 6, 2010 (modificato) e' diverso,l'intercettazione della griglia avviene tra il telefono di bergamo e la sim di moggi,penso si riferisca a quella quella dove liguori ha fatto la 40esima figura di M***A della serata quando penta gli chiede se conosceva quale scheda fosse usata in quella circostanza sapendo che liguori faceva il saccente senza essere informato di cosa parlasse comunque penso che la tua domanda sia pertinente sulla collocazione delle chiamate ah ok allora avevo capito male... pensavo si stesse riferendo a telefonate tra sim svizzere grazie cmq Modificato May 6, 2010 da Shardna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato May 6, 2010 ah ok allora avevo capito male... pensavo si stesse riferendo a telefonate tra sim svizzere grazie cmq compare,non devi essere disperato...basta il fatto che si puo' avere la rogatoria............per s*****are coloro che sul mistero delle sim estere ci hanno marciato per primi,vero auricchio e soci eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato May 6, 2010 compare,non devi essere disperato...basta il fatto che si puo' avere la rogatoria............per s*****are coloro che sul mistero delle sim estere ci hanno marciato per primi,vero auricchio e soci eh? ah si si questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 6, 2010 la seconda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4980 Joined: 17-Apr-2007 28497 messaggi Inviato May 6, 2010 (modificato) mmm. secondo gli "specchietti" pubblicati da repubblica, rimane anonima leggi qua: http://www.giulemani...glio.asp?id=518 ......... AVV. Silvia Morescanti - Allora una domanda: la scheda 004176334751 e la scheda 0041764329584 fanno parte di quel primo pacchetto di 9 schede che il Bertolini avrebbe acquistato per conto di Moggi presso il Decillis? Di Laroni - No. AVV. Silvia Morescanti - No, quindi queste due numerazioni che se ho capito bene farebbero parte del secondo o del terzo gruppo come l'avete definito Voi. Di Laroni - Un attimo, sì sicuramente non fanno parte del primo... AVV. Silvia Morescanti - Non fanno parte del primo gruppo? Di Laroni - Però adesso gli dico con esattezza se sono del secondo o del terzo gruppo... Ecco, sono del terzo gruppo. Praticamente vengono fuori dal secondo gruppo ossia sono le dodici schede che venivano fuori dal primo gruppo (cosa???, ndr). ............. AVV. Silvia Morescanti - In riferimento alla scheda 584, che voi avete presumibilmente attribuito a Fabiani, avete fatto una cosa in più e avete visto che ci sono numeri italiani che sono stati agganciati: 00655, Loria Armando, c'è un 33399... non ho fatto in tempo ad annotare il nome, c'è tale Apostolico... C'è un altro numero che riguarda tale Piccolo Lodovico Antonio: chi sono queste persone? Di Laroni - Non lo sappiamo. AVV. Silvia Morescanti - Hanno contatti col Fabiani? Di Laroni - Quella scheda verosimilmente è ricondotta a Fabiani. AVV. Silvia Morescanti - Quindi voi dite che fate un ragionamento induttivo? Presidente Dott.ssa Teresa Casoria - Non lo hanno fatto, avvocato! Di Laroni - (fiero, ndr) Non lo abbiamo fatto! Modificato May 6, 2010 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 6, 2010 leggi qua: http://www.giulemani...glio.asp?id=518 grazie. ma sti specchietti dell'informativa che valenza hanno? boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4980 Joined: 17-Apr-2007 28497 messaggi Inviato May 6, 2010 grazie. ma sti specchietti dell'informativa che valenza hanno? boh pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato May 6, 2010 pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superdelpy 0 Joined: 26-Feb-2009 29 messaggi Inviato May 11, 2010 aspetta per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lestat80 47 Joined: 04-Jun-2005 549 messaggi Inviato May 11, 2010 sinceamente quando l'ho sentito anche io sono riamsto perplesso, e l'ho scritto anche gorni fa su questo topic. e le motivazioni date non reggono. O anche se fossero queste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superdelpy 0 Joined: 26-Feb-2009 29 messaggi Inviato May 11, 2010 Onestamente, non capisco le tue perplessit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lestat80 47 Joined: 04-Jun-2005 549 messaggi Inviato May 11, 2010 che non sia reato lo so ma a me interessa il discorso sportivo. e ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti