gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato April 30, 2010 (modificato) l'intercettazione sandreani zavaglia sul futuro della triade sandreani è ad arezzo il periodo è inizio dicembre la sim che accende la cella potremmo attriburila a lui?? Modificato April 30, 2010 da gaba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dudeman 0 Joined: 20-Jul-2006 6 messaggi Inviato April 30, 2010 l'intercettazione sandreani zavaglia sul futuro della triade sandreani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato April 30, 2010 Grande osservazione, non la sapevo proprio questa! Mi sai dire chi erano tutti gli arbitri cupolati di farsopoli e quanti sono stati assolti, condannati, o ancora sotto processo?!? grazie. Su ju29ro.com c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato April 30, 2010 Su ju29ro.com c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato April 30, 2010 beh da quello che ho capito io moggi l'ha data a paparesta senior a pairetto forse un paio visto che poi una l'ha anche bergamo le altre non saprei il de cillis ha annotato le prime nove ma non le altre qualcuna di queste probabilmente si scaricava o magari riceveva un sms di attivazione dove si chiedevano le generalit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
universobianconero 0 Joined: 23-Jul-2006 84 messaggi Inviato April 30, 2010 la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato April 30, 2010 (modificato) Semplicemente non sono un tifoso da bar come te, ma uno obiettivo, perché tra le carte che arriveranno sul tavolo di Palazzi ci saranno anche queste, e poi li si che saranno c***i, sempre se sai chi é Palazzi, poi vediamo chi spara minchiate te devi essere uno diquelli che va a presso a g.mola che a bergamo chiede"come mai desantis aveva la sim?"ricevendo come risposta"non lo sanno gli inquirenti lo sa lei" benvenuto nel mondo reale Modificato April 30, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato April 30, 2010 (modificato) Onestamente non so cosa pensare... Ad oggi la sentenza su Giraudo e' l'unico fatto concreto su cui si puo' ragionare. Un giudice, ovvero un persona che dovrebbe essere super partes, ha emesso una sentenza di condonna basandosi anche sull'attribuzione delle schede svizzere a Moggi e agli arbitri, questa e' la cosa piu' grave che emerge e che da sola se dimostrata puo' valere una condanna, qualcuno puo' non essere d'accordo ma ognuno ha la sua opinione. Le schede svizzere ci sono, bisogna capire se il criterio con cui vengono attribuite e' corretto. Nel caso di Pieri per esempio, leggendo la sentenza risulta che la scheda che gli viene attribuita, e' stata agganciata nella cella del paese di sua residenza, a Coverciano durante i raduni degli arbitri e nelle celle delle citta' in corrispondenza delle gare arbitrate. Sono solo coincidenze? Onestamente leggendo la sentenza questa e' la cosa che mi lascia piu' perplesso. L'attribuzione fatta dai carabinieri e' stata corretta? Il nodo e' tutto qui? Il rito abbreviato non ha permesso di confutare questo fatto, il processo normale potra' metterlo in discussione? punto 1 compare,degregoria e' amico di auricchio.........................sappiamo il doppiogioco della banda auricchio-narducci............. punto 2 anche sapendo questa roba? io ho trovato questo video con prioreschi che spiega che le assegnazioni delle sim svizzere sono completamente sbagliate perchè fatte a mano :haha: :haha: http://www.youtube.com/user/JU29ROTeam#p/u/161/rgjbry87G3I ribadisco,quelli dell'accusa hanno marciato sul mistero delle sim visto che bastava chiedere la rogatoria al paese della scheda............bastava............... Modificato April 30, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato April 30, 2010 Condivido pienamente. Come sopra e aggiungo: quanto vorrei avere sotto mano l'agenda del De Cillis... esatto,si vede che gli appunti di facchetti facevano comodo....quelli di decillis no................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato April 30, 2010 auricchio,dilaroni,narducci e soci candidati al premio "oscenita' di questo decennio" Vorrei spezzare una lancia a favore del PM Narducci: il suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11022 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato April 30, 2010 Vorrei spezzare una lancia a favore del PM Narducci: il suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
granillo 0 Joined: 12-Sep-2006 18 messaggi Inviato April 30, 2010 Bergamo e Moggi hanno spiegato che, parlando normalmente ad un raduno pubblico con diversi testimoni, Moggi disse a bergamo che era intercattato, e che avrebbe usato una sim svizzera, e gliene offre una. Io non so se Moggi e Bergamo abbiano effettivamente dichiarato una cosa del genere, e dubito che lo abbiano fatto, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrex78 0 Joined: 19-May-2006 48 messaggi Inviato April 30, 2010 Io non so se Moggi e Bergamo abbiano effettivamente dichiarato una cosa del genere, e dubito che lo abbiano fatto, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saiot 18 Joined: 13-Apr-2007 316 messaggi Inviato May 1, 2010 Io non so se Moggi e Bergamo abbiano effettivamente dichiarato una cosa del genere, e dubito che lo abbiano fatto, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avel 1 Joined: 29-Mar-2006 94 messaggi Inviato May 1, 2010 io ho trovato questo video con prioreschi che spiega che le assegnazioni delle sim svizzere sono completamente sbagliate perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato May 3, 2010 beh comunque secondo il giudice del primo grado di giraaudo queste schede esistono e in parole povere il taroccamento delle partite chi ci sia stato o no avviene con queste schede per il giudice mi sembra di avere capito che anche cassar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cccp 0 Joined: 11-Aug-2006 1081 messaggi Inviato May 3, 2010 004176XXX284 (2) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superdelpy 0 Joined: 26-Feb-2009 29 messaggi Inviato May 5, 2010 (modificato) No, in verità la spiegazione data da Moggi è un po' diversa, anche perchè se no una domanda del genere sarebbe già stata fatta. Lui dice che ha cominciato a sospettare di essere spiato, non intercettato, quando è capitato in più di un'occasione che quando la Juve aveva un obiettivo di mercato all'ultimo si inserisse una squadra con un'offerta migliore e gli strappasse il giocatore; il caso più clamoroso, che tanti ricordano, è quello di Stankovic, che aveva già quasi praticamente firmato per la Juve e che invece è andato all'ultimo all'Inter. Il sospetto si è fatto più pesante quando, racconta Moggi stesso, durante un viaggio in auto con altre persone, anche queste al telefono, lui continuava ad avere la linea disturbata e a sentire delle strane interferenze di sottofondo mentre i suoi compagni di viaggio parlavano tranquillamente e senza disturbo. Da qui la decisione di adottare delle schede straniere, che possono essere intercettate ma solo tramite la rogatoria internazionale, diversamente no. Dopo un po' di tempo, durante un pranzo o una cena di gala della Federcalcio succede che Bergamo racconta che ultimamente il suo telefono fa le bizze, sopratutto quando parla con Pairetto, e che sente un mucchio di interferenze, rumori di sottofondo strani, etc...etc.... Coincidenze? Moggi non dice più di tanto, gli da solo una scheda svizzera davanti agli altri commensali dicendogli di provare a utilizzare quella perchè anche a lui era capitata la stessa cosa e cambiando scheda non aveva più avuto linee disturbate. sinceramente, e l'ho sentito ieri a MAtrix la cosa a me personalmente non convince affatto. Anche perchè oltre a Bergamo la riceve Pairetto e Paparesta padre. Sarà un caso ma 2 designatori e il padre di un arbitro. Se non ricordo male pure paparesta figlio ha ammesso di averla usata. Ora onestamente la motivazione di Moggi può reggere per uno ma non per tutti.... non è che si fa mercato con Pairetto, Bergamo o Paparesta padre...... Tra l'altro se non sbaglio sono state prese oltre 450 telefonate da quei numeri verso Moggi.... Sono deluso da ciò. che sia chiaro LO FACEVANO TUTTI, ma all'inizio pensavo che Moggi non avesse fatto proprio NULLA.... invece oggi è scagionato perchè era malcostume..... un pò come Tangentopoli in pratica tutti rubavano e alla fine nessuno o quasi è andato dentro. ma sempre rubato hanno..... Modificato May 5, 2010 da superdelpy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elio23 0 Joined: 14-Jun-2007 35 messaggi Inviato May 5, 2010 Ma se la compagnia delle schede svizzere si fosse appoggiata alle antenne TIM per il roaming, telecom avrebbe potuto ascoltare (naturalmente illegalmente) ugualmente le conversazioni? Naturalmente la cosa sarebbe stata complicata per il fatto che non erano a conoscenza sia dell'uso da parte di Moggi di tali schede, sia di quali poi faceva effettivamente uso. Allora mi chiedo, ma per non essere intercettato non era sufficente parlare anche con sschede italiane, magari non TIM, o non intestate a lui, magari ad un prestanome? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato May 5, 2010 Ma se la compagnia delle schede svizzere si fosse appoggiata alle antenne TIM per il roaming, telecom avrebbe potuto ascoltare (naturalmente illegalmente) ugualmente le conversazioni? Naturalmente la cosa sarebbe stata complicata per il fatto che non erano a conoscenza sia dell'uso da parte di Moggi di tali schede, sia di quali poi faceva effettivamente uso. Allora mi chiedo, ma per non essere intercettato non era sufficente parlare anche con sschede italiane, magari non TIM, o non intestate a lui, magari ad un prestanome? beh vedi io penso che essere intercettato o no non sia il problema in questo caso insomma la conversazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superdelpy 0 Joined: 26-Feb-2009 29 messaggi Inviato May 5, 2010 beh vedi io penso che essere intercettato o no non sia il problema in questo caso insomma la conversazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato May 5, 2010 magari tra burocrazia, rogatorie ecc.ecc. tra stati (poi quello Svizzero) passano settimane se non mesi... tra l'altro per un presunto reato non certo grave. credo che certe richieste vengano fatte per reati penali gravi quali terrorismo, droga o simili non per il mondo del calcio altrimenti staremmo freschi..... opinione mia..... beh associazione a delinquere non mi sembra poco opinone mia visto poi le interviste e pargoni estivi,mafia,e le richieste del pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cccp 0 Joined: 11-Aug-2006 1081 messaggi Inviato May 5, 2010 ... ma io che sono il carebiniere seguo e controllo queste persone 24 ore su 24 scopro che il signor moggi ha una altro numero di cui non ero a conoscenza voglio scoprire come fanno a truccare il campionato ho il numero ho ancora tempo per le indagini e non faccio niente su questo numero?? non chiedo niente??? mi faccio fregare sotto il naso??? qualcosa non va.... No, gaba, scusami, non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato May 5, 2010 (modificato) No, gaba, scusami, non è andata così. Te lo faccio dire direttamente dal Maresciallo Di Laroni : "Fino a quando arriviamo al 9 Febbraio 2005, allorchè comunque lindagine va avanti con tutte le e Modificato May 5, 2010 da gaba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 438 Joined: 05-Dec-2009 3772 messaggi Inviato May 5, 2010 sinceramente, e l'ho sentito ieri a MAtrix la cosa a me personalmente non convince affatto. Anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti