Vai al contenuto
Accedi per seguire   
cccp

Resoconto Schede Svizzere

Recommended Posts

1401 messaggi
Inviato (modificato)

l'intercettazione sandreani zavaglia

sul futuro della triade

sandreani è ad arezzo

il periodo è inizio dicembre

la sim che accende la cella

potremmo attriburila a lui?? .penso

Modificato da gaba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi

l'intercettazione sandreani zavaglia

sul futuro della triade

sandreani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

Grande osservazione, non la sapevo proprio questa! Mi sai dire chi erano tutti gli arbitri cupolati di farsopoli e quanti sono stati assolti, condannati, o ancora sotto processo?!? grazie.

Su ju29ro.com c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

beh da quello che ho capito io

moggi l'ha data a paparesta senior

a pairetto forse un paio visto che poi una l'ha anche bergamo

le altre non saprei

il de cillis ha annotato le prime nove

ma non le altre

qualcuna di queste probabilmente si scaricava

o magari riceveva un sms di attivazione

dove si chiedevano le generalit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi
Inviato (modificato)

Semplicemente non sono un tifoso da bar come te, ma uno obiettivo, perché tra le carte che arriveranno sul tavolo di Palazzi ci saranno anche queste, e poi li si che saranno c***i, sempre se sai chi é Palazzi, poi vediamo chi spara minchiate

te devi essere uno diquelli che va a presso a g.mola che a bergamo chiede"come mai desantis aveva la sim?"ricevendo come risposta"non lo sanno gli inquirenti lo sa lei"

benvenuto nel mondo reale

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi
Inviato (modificato)

Onestamente non so cosa pensare...

Ad oggi la sentenza su Giraudo e' l'unico fatto concreto su cui si puo' ragionare. Un giudice, ovvero un persona che dovrebbe essere super partes, ha emesso una sentenza di condonna basandosi anche sull'attribuzione delle schede svizzere a Moggi e agli arbitri, questa e' la cosa piu' grave che emerge e che da sola se dimostrata puo' valere una condanna, qualcuno puo' non essere d'accordo ma ognuno ha la sua opinione.

Le schede svizzere ci sono, bisogna capire se il criterio con cui vengono attribuite e' corretto.

Nel caso di Pieri per esempio, leggendo la sentenza risulta che la scheda che gli viene attribuita, e' stata agganciata nella cella del paese di sua residenza, a Coverciano durante i raduni degli arbitri e nelle celle delle citta' in corrispondenza delle gare arbitrate. Sono solo coincidenze? Onestamente leggendo la sentenza questa e' la cosa che mi lascia piu' perplesso.

L'attribuzione fatta dai carabinieri e' stata corretta? Il nodo e' tutto qui? Il rito abbreviato non ha permesso di confutare questo fatto, il processo normale potra' metterlo in discussione?

punto 1 compare,degregoria e' amico di auricchio.........................sappiamo il doppiogioco della banda auricchio-narducci.............

punto 2

anche sapendo questa roba?

io ho trovato questo video con prioreschi che spiega che le assegnazioni delle sim svizzere sono completamente sbagliate perchè fatte a mano :haha: :haha: :haha: :haha:

http://www.youtube.com/user/JU29ROTeam#p/u/161/rgjbry87G3I

ribadisco,quelli dell'accusa hanno marciato sul mistero delle sim visto che bastava chiedere la rogatoria al paese della scheda............bastava...............

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

Condivido pienamente.

Come sopra e aggiungo: quanto vorrei avere sotto mano l'agenda del De Cillis...

esatto,si vede che gli appunti di facchetti facevano comodo....quelli di decillis no................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi

auricchio,dilaroni,narducci e soci candidati al premio "oscenita' di questo decennio"

Vorrei spezzare una lancia a favore del PM Narducci: il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

Vorrei spezzare una lancia a favore del PM Narducci: il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi

Bergamo e Moggi hanno spiegato che, parlando normalmente ad un raduno pubblico con diversi testimoni, Moggi disse a bergamo che era intercattato, e che avrebbe usato una sim svizzera, e gliene offre una.

Io non so se Moggi e Bergamo abbiano effettivamente dichiarato una cosa del genere, e dubito che lo abbiano fatto, perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 messaggi

Io non so se Moggi e Bergamo abbiano effettivamente dichiarato una cosa del genere, e dubito che lo abbiano fatto, perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
316 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94 messaggi

io ho trovato questo video con prioreschi che spiega che le assegnazioni delle sim svizzere sono completamente sbagliate perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1401 messaggi

beh comunque

secondo il giudice del primo grado di giraaudo

queste schede esistono e in parole povere

il taroccamento delle partite chi ci sia stato o no

avviene con queste schede

per il giudice mi sembra di avere capito che anche cassar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1081 messaggi

004176XXX284 (2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 messaggi
Inviato (modificato)

No, in verità la spiegazione data da Moggi è un po' diversa, anche perchè se no una domanda del genere sarebbe già stata fatta.

Lui dice che ha cominciato a sospettare di essere spiato, non intercettato, quando è capitato in più di un'occasione che quando la Juve aveva un obiettivo di mercato all'ultimo si inserisse una squadra con un'offerta migliore e gli strappasse il giocatore; il caso più clamoroso, che tanti ricordano, è quello di Stankovic, che aveva già quasi praticamente firmato per la Juve e che invece è andato all'ultimo all'Inter.

Il sospetto si è fatto più pesante quando, racconta Moggi stesso, durante un viaggio in auto con altre persone, anche queste al telefono, lui continuava ad avere la linea disturbata e a sentire delle strane interferenze di sottofondo mentre i suoi compagni di viaggio parlavano tranquillamente e senza disturbo. Da qui la decisione di adottare delle schede straniere, che possono essere intercettate ma solo tramite la rogatoria internazionale, diversamente no.

Dopo un po' di tempo, durante un pranzo o una cena di gala della Federcalcio succede che Bergamo racconta che ultimamente il suo telefono fa le bizze, sopratutto quando parla con Pairetto, e che sente un mucchio di interferenze, rumori di sottofondo strani, etc...etc.... Coincidenze? Moggi non dice più di tanto, gli da solo una scheda svizzera davanti agli altri commensali dicendogli di provare a utilizzare quella perchè anche a lui era capitata la stessa cosa e cambiando scheda non aveva più avuto linee disturbate.

sinceramente, e l'ho sentito ieri a MAtrix la cosa a me personalmente non convince affatto.

Anche perchè oltre a Bergamo la riceve Pairetto e Paparesta padre.

Sarà un caso ma 2 designatori e il padre di un arbitro. Se non ricordo male pure paparesta figlio ha ammesso di averla usata.

Ora onestamente la motivazione di Moggi può reggere per uno ma non per tutti....

non è che si fa mercato con Pairetto, Bergamo o Paparesta padre......

Tra l'altro se non sbaglio sono state prese oltre 450 telefonate da quei numeri verso Moggi....

Sono deluso da ciò.

che sia chiaro LO FACEVANO TUTTI, ma all'inizio pensavo che Moggi non avesse fatto proprio NULLA.... invece oggi è scagionato perchè era malcostume.....

un pò come Tangentopoli in pratica tutti rubavano e alla fine nessuno o quasi è andato dentro. ma sempre rubato hanno.....

Modificato da superdelpy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 messaggi

Ma se la compagnia delle schede svizzere si fosse appoggiata alle antenne TIM per il roaming, telecom avrebbe potuto ascoltare (naturalmente illegalmente) ugualmente le conversazioni?

Naturalmente la cosa sarebbe stata complicata per il fatto che non erano a conoscenza sia dell'uso da parte di Moggi di tali schede, sia di quali poi faceva effettivamente uso.

Allora mi chiedo, ma per non essere intercettato non era sufficente parlare anche con sschede italiane, magari non TIM, o non intestate a lui, magari ad un prestanome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1401 messaggi

Ma se la compagnia delle schede svizzere si fosse appoggiata alle antenne TIM per il roaming, telecom avrebbe potuto ascoltare (naturalmente illegalmente) ugualmente le conversazioni?

Naturalmente la cosa sarebbe stata complicata per il fatto che non erano a conoscenza sia dell'uso da parte di Moggi di tali schede, sia di quali poi faceva effettivamente uso.

Allora mi chiedo, ma per non essere intercettato non era sufficente parlare anche con sschede italiane, magari non TIM, o non intestate a lui, magari ad un prestanome?

beh vedi io penso che essere intercettato o no

non sia il problema in questo caso

insomma

la conversazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 messaggi

beh vedi io penso che essere intercettato o no

non sia il problema in questo caso

insomma

la conversazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1401 messaggi

magari tra burocrazia, rogatorie ecc.ecc. tra stati (poi quello Svizzero) passano settimane se non mesi...

tra l'altro per un presunto reato non certo grave.

credo che certe richieste vengano fatte per reati penali gravi quali terrorismo, droga o simili non per il mondo del calcio altrimenti staremmo freschi.....

opinione mia.....

beh associazione a delinquere non mi sembra poco

opinone mia

visto poi le interviste e pargoni estivi,mafia,e le richieste del pm .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1081 messaggi

...

ma io che sono il carebiniere seguo e controllo queste persone 24 ore su 24

scopro che il signor moggi ha una altro numero

di cui non ero a conoscenza

voglio scoprire come fanno a truccare il campionato

ho il numero ho ancora tempo per le indagini

e non faccio niente su questo numero?? non chiedo niente???

mi faccio fregare sotto il naso???

.penso.bahmh

qualcosa non va.... :sisi:

No, gaba, scusami, non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1401 messaggi
Inviato (modificato)

No, gaba, scusami, non è andata così. Te lo faccio dire direttamente dal Maresciallo Di Laroni :

"Fino a quando arriviamo al 9 Febbraio 2005, allorchè comunque lindagine va avanti con tutte le e

Modificato da gaba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3772 messaggi

sinceramente, e l'ho sentito ieri a MAtrix la cosa a me personalmente non convince affatto.

Anche perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti