Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 17, 2010 http://www.uccellinodidelpiero.com/gli-assi-nella-manica-della-giornalaccio rosa-roba-vecchia/comment-page-1/#comment-8876 come godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 17, 2010 Ottimo. Ho due osservazioni fare: 1) Dalla sentenza della CAF si capisce una cosa a mio parere fondamentale: che per condannare una squadra alla retrocessione (e quindi art.6) non basta il sospetto. Lo si capisce chiaramente, tanto che dice che le intercettazioni "indirette" (vale a dire utilizzando come microfono l'altro apparecchio intercettato nel frattempo lasciato in attesa) sulle ipotetiche conversazioni con gli arbitri, in cui non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 17, 2010 Ottimo. Ho due osservazioni fare: 1) Dalla sentenza della CAF si capisce una cosa a mio parere fondamentale: che per condannare una squadra alla retrocessione (e quindi art.6) non basta il sospetto. Lo si capisce chiaramente, tanto che dice che le intercettazioni "indirette" (vale a dire utilizzando come microfono l'altro apparecchio intercettato nel frattempo lasciato in attesa) sulle ipotetiche conversazioni con gli arbitri, in cui non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lambo 0 Joined: 02-Aug-2006 11 messaggi Inviato April 17, 2010 "Da quello che vedo, forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11122 Joined: 04-Jan-2007 36664 messaggi Inviato April 17, 2010 (modificato) http://www.uccellinodidelpiero.com/gli-assi-nella-manica-della-giornalaccio rosa-roba-vecchia/comment-page-1/#comment-8876 come godo http://download.repubblica.it/pdf/calcio/sentenza1.pdf una delle prime pagine,bologna-juve,"ammonizioni mirate a far............." pag.4 questi hanno marciato sulla sentenza e non sanno manco cosa c'era scritto manipolatori ps:ps:pagina 83 Il primo è quello della interferenza di Moggi nella fase di predisposizione delle griglie e, dopo il sorteggio dell'arbitro, nella fase di designazione degli assistenti. In proposito è da rilevare che la scelta degli assistenti è riservata ai poteri discrezionali del designatore e la scelta deve essere frutto di una sua autonoma decisione che deve scaturire da motivi tecnici o anche da ragioni di opportunità, ma ovviamente mai dalla previsione che un assistente possa «aiutare» una delle due squadre in campo. L'interferenza dei dirigenti della Juventus in questa fase delicata, è indotta non solo dalla esigenza di assicurarsi un arbitraggio favorevole in relazione alla gara della propria squadra, ma anche da quella di impedire che le squadre concorrenti potessero usufruire di arbitraggi ad esse favorevoli. ....... facchetti VUOLE AGGIRARE LA GRIGLIA METTENDO DUE PRECLUSI(desants e rosetti) per AUMENTARE LE POSSBILITA' DI COLLINA E in quella successiva c'e' bergamo che lo rassicura che se esce bertini,che lui non vuole,bergamo ci PARLERA'............................................dopo IL SORTEGGIO................. ..........piu' altre pagine dove s parla di TENTATO ILLECITO per le 4 prese quell'estate........ e allora quel "hai messo in forma trefoloni????" in una gara dove lo avvantaggia.................................... come a dire.......l'importante e'dare il GIUDIZIO non in base ai fatt ma agli interpreti sugli assistenti Facchetti "che vengano con lo spirito giusto" Bergamo "sono due che con voi hanno sempre fatto bene e quindi son tranquillo" Facchetti "ho fiducia nella spirito e ho fiducia in te" Bergamo "ci sia una disponibilità di tutti ad accettare, vedrai che le cose andranno bene" anche qui,l'importante e' l'interprete per dare un giudizio appresso ad auricchio e narrdurcci Modificato April 17, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato April 17, 2010 "Da quello che vedo, forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lambo 0 Joined: 02-Aug-2006 11 messaggi Inviato April 17, 2010 beh sai io qui leggo molto ma scrivo poco. mi son scontrato oggi con un interista e un milanista....beh le accuse fattemi erano quelle che ho mosso nel mio post. Mi linki una intecertazzione dove facchetti parla gli arbitri? una che puoi dire...c..zzo ma questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8801 Joined: 09-Jun-2006 33863 messaggi Inviato April 17, 2010 beh sai io qui leggo molto ma scrivo poco. mi son scontrato oggi con un interista e un milanista....beh le accuse fattemi erano quelle che ho mosso nel mio post. Mi linki una intecertazzione dove facchetti parla gli arbitri? una che puoi dire...c..zzo ma questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato April 17, 2010 beh sai io qui leggo molto ma scrivo poco. mi son scontrato oggi con un interista e un milanista....beh le accuse fattemi erano quelle che ho mosso nel mio post. Mi linki una intecertazzione dove facchetti parla gli arbitri? una che puoi dire...c..zzo ma questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato April 18, 2010 A me mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero for president 0 Joined: 24-Jan-2010 79 messaggi Inviato April 18, 2010 A me mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti