Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

14694 messaggi

Eccomi tra Voi sospeso per un mese ma non domato. Forza Tudor, forza Zebra, forza Napoli. Inter strammerrrdda!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21894 messaggi
  Il 30/03/2025 alle 23:01 , Puma83 ha scritto:
Eccomi tra Voi sospeso per un mese ma non domato. Forza Tudor, forza Zebra, forza Napoli. Inter strammerrrdda!
Bah!
Mirà!
Chi si rivede.
Bentornato

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5223 messaggi
  Il 29/03/2025 alle 22:32 , terzino ha scritto:

La Juve di Tudor batte di misura il Genoa senza soffrire molto ma si vedono ancora i resti della mala gestione del francobrasiliano, non brilla e poco movimento con e senza palla e poche conclusioni. L'importante era vincere per la classifica, il morale e l'autostima e si è vinto nonostante un RAPuAno inviato come sicario. Ha fischiato tutto e di più a loro e nulla ai nostri. E per finire ammonito Tudor marcato ad uomo dal 4°arbitro sin dentro l'area riservata. C'è bisogno di aggiungere altro?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Sono stato fuori e sprovvisto di mezzo tecnico per cui non  ho visto la partita. Solo ieri sera ho visto la registrazione. Si è vinto e questo è sicuramente un bene. Ma non ho visto grandi miglioramenti nella manovra. Troppo poco tempo a Tudor per incidere? Speriamo sia così perchè, calendario alla mano, l'obiettivo quarto posto diventa complicato.

Intanto è importante il responso della Cassazione, ma c'è qualcuno che interviene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti