Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

14641 messaggi
3 ore fa, franca1000 ha scritto:

non ho ricevuto messaggi da poter leggere 

La prossima volta ti mando un piccione viaggiatore spider

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Non ha senso tenere Motta dopo questa ennesima serie di errori! È indifendibile.
Non ti va bene nessuno
Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Mi ero illusa.....
Io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2768 messaggi

La Juve espugna Cagliari e si porta da sola al quarto posto. Bel primo tempo e secondo di controllo con alcune cervellotiche decisioni arbitrali che ha negato un rigore solare che avrebbe potuto chiudere la partita in anticipo e ci ha fischiato tutto contro. Poi non si dica che si è complottisti ma la verità è sotto gli occhi di tutti.

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5222 messaggi
9 ore fa, terzino ha scritto:

La Juve espugna Cagliari e si porta da sola al quarto posto. Bel primo tempo e secondo di controllo con alcune cervellotiche decisioni arbitrali che ha negato un rigore solare che avrebbe potuto chiudere la partita in anticipo e ci ha fischiato tutto contro. Poi non si dica che si è complottisti ma la verità è sotto gli occhi di tutti.

Vero. Gran bel primo tempo. Il rigore era evidentissimo; non capisco perchè non sia stato concesso. Eppure ho visto dare all'Udinese contro il Lecce un rigore, regalato per intervento del var, assurdo. Praticamente Vlahovic stava per tirare in porta e il cagliaritano l'ha spinto da dietro mandandolo a farfalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2768 messaggi

Fallito anche il terzo obiettivo stagionale seppur ai rigori contro l'Empoli. La Juve che gioca un solo tempo mostra i soliti limiti non riuscendo a dare continuità ai risultati e gioco. Anche stasera movimento lento e giocatori che aspettano palla sul piede favorendo così gli avversari che con mezzi leciti o meno hanno quasi sempre la meglio.Altra delusione, senza scuse. Non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2768 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14641 messaggi
10 minuti fa, terzino ha scritto:

Fallito anche il terzo obiettivo stagionale seppur ai rigori contro l'Empoli. La Juve che gioca un solo tempo mostra i soliti limiti non riuscendo a dare continuità ai risultati e gioco. Anche stasera movimento lento e giocatori che aspettano palla sul piede favorendo così gli avversari che con mezzi leciti o meno hanno quasi sempre la meglio.Altra delusione, senza scuse. Non va.

Fuori daicolleoni Motta pippa indegna di un allenatore scrigteriato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
39 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Fuori daicolleoni Motta pippa indegna di un allenatore scrigteriato

TM è qui oer caso.

È un povero diavolo scaraventato in un mondo non suo.

Il cpevole è giuntoli .

Ha distrutto e non ha creato .

Chi non sa non suoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14641 messaggi
49 minuti fa, wmontero ha scritto:

TM è qui oer caso.

È un povero diavolo scaraventato in un mondo non suo.

Il cpevole è giuntoli .

Ha distrutto e non ha creato .

Chi non sa non suoni.

In passato la Juve ha creato grandi allenatori. La scelta di  Motta era sembrata su quella linea. Ma un'idiota del suo livello non si era mai rilevato. Andava cacciato già  dopo la semifinale di supercoppa. Ma ora la sua permanenza è  improponibile. Io e te su quella panchina avremmo fatto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
In passato la Juve ha creato grandi allenatori. La scelta di  Motta era sembrata su quella linea. Ma un'idiota del suo livello non si era mai rilevato. Andava cacciato già  dopo la semifinale di supercoppa. Ma ora la sua permanenza è  improponibile. Io e te su quella panchina avremmo fatto meglio.
Qualcuno ha voluto cambiar pelle tra gli applausi generali e questi sino i risultati.
Un ds ed unallenatore che hanno per puro caso imbroccato un anno passabile fatti passare per dei semidei.
Una dirigenza a mezzo servizio.
Stile JE.
Per i tifosi vale la legge del Karma o come si diceva una volta. Contrappasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5222 messaggi

Disfatta!

E la dirigenza che non si vede. Eppure la colpa è pure loro. Dovrebbero assumersi la responsabilità e invece hanno abbandonato l'allenatore che magari sarà un incapace, ma è stato scelto da loro. Lo fecero anche con Allegri il quale però aveva più carattere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2768 messaggi

La Juve batte il Verona disputando una buona gara ed anche se i gol sono arrivati nel secondo tempo il primo è stato bello come non mai con tanti tiri e parate strepitose del portiere veneto, certo qualche errore nel tiro e nella rifinitura ma credo che abbia pesato la importanza della gara e le polemiche speciose, spesso create ad arte, per destabilizzare l'ambiente. Se la Juve vista sinora con tutto il male possibile detto sta a soli 6 punti dal vertice due son le cose: campionato mediocre oppure dobbiamo mngiarci le mani per tutto quanto sprecato finora, tertium non datur, intanto sono 5 vittorie di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5222 messaggi

Beh, io sono contento sia per il risultato che per la prestazione. E non era facile, dato l'ambiente che si era creato. 

Lottare per lo scudetto? mi pare difficile.

Almeno un finale di stagione decoroso. Lo so che è poco per la Juve, ma al momento......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2768 messaggi

Quando si perde in casa con un risultato così eclatante bisogna solo stare zitti e vergognarsi per la prestazione orrenda della squadra e del mister.Doveva essere la partita della verità ed il campo ci ha detto che valiamo poco, messi sotto da una Atalanta brillante alla quale non siamo riusciti a fare un tiro in porta almeno sino al minuto 83 perché chiudo tutto e vado a letto. Se riusciamo ad arrivare quarti sarà un miracolo. Buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5222 messaggi
9 ore fa, terzino ha scritto:

Quando si perde in casa con un risultato così eclatante bisogna solo stare zitti e vergognarsi per la prestazione orrenda della squadra e del mister.Doveva essere la partita della verità ed il campo ci ha detto che valiamo poco, messi sotto da una Atalanta brillante alla quale non siamo riusciti a fare un tiro in porta almeno sino al minuto 83 perché chiudo tutto e vado a letto. Se riusciamo ad arrivare quarti sarà un miracolo. Buonanotte.

Difficile commentare una sconfitta di tale portata. Io non saprei da dove cominciare. 

Sicuramente avremmo bisogno di una società capace di intervenire e prendere qualche decisione.

Ma esiste?

Al momento è difficile raggiungere il quarto posto. La partita di ieri sera ha scombussolato la squadra e qualcuno deve cercare di riordinare i cocci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che la juve non esistesse più e per xapure che ci fosse allegri solo allegri a reggere la baracca sarebbe bastato non avere il prosciutto negli occhi e non fossilizzarsi sul risultato tecnico intrinseco .
Ora senza lui.
Nessun risultato ed il re è nudo.
Allegriout?
Ci sta! Ci stava.
Nessun problema. Ci mancherebbe.
Ma prima bisognava creare una società altrimenti sarà un calvario sempre e comunque .
Buona giornata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5222 messaggi

Luigi, non credi che i processi che si sono inventati contro la Juve alla fine abbiano procurato gravissimi danni, tra cui lo scioglimento di un gruppo dirigenziale che, bene o male, programmava con un certo criterio? Oltre ai danni economici, naturalmente. Gli attuali improvvisati dirigenti non saprebbero/sanno intervenire in una situazione difficile, ma neanche per andare ai microfoni per fare sentire la voce ai tifosi (clienti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Luigi, non credi che i processi che si sono inventati contro la Juve alla fine abbiano procurato gravissimi danni, tra cui lo scioglimento di un gruppo dirigenziale che, bene o male, programmava con un certo criterio? Oltre ai danni economici, naturalmente. Gli attuali improvvisati dirigenti non saprebbero/sanno intervenire in una situazione difficile, ma neanche per andare ai microfoni per fare sentire la voce ai tifosi (clienti)

Per vincere/perdere ma giocarsela ci vuole capacità ed anche passione.
AA , Boniperti , La Triade appartengono a questa categoria con sconfitte vittorie ed errori.
Montezzemolo cobolli scannavino.
No.
Non metto in dubbio le loro capacità ma gli manca l'amore per il calcio in sé.
Si vive .
Non è detto che non si vinca.
Pioli ha vinto un campionato con un Milan guidato da un fondo.
Ma finisce lì.
Vinceremo anche noi ma non sogneremo più.
Sognare non è vincere.
Su giuntoli stendo un velo pietoso.
Non presentarsi davanti alla TV dopo le due eliminazioni e la sconfitta con la dea ed abbandonare un povero diavolo come TM in pasto ai leoni è stata una vigliaccata che non ha eguali.
Veramente di una bassezza triste .
Si ricambia allenatore?
Mah!
Si tiene ?
Doppio mah!
Io ho già altri problemi e speravo che la juve si incanalasse in una giusta via.
Io da lontano la salutavo ed ero contento.
Invece ...
Sono lontano ma ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2768 messaggi

La Juve va a fare una scampagnata a Campo di Marte giocando con almeno due uomini in meno, succede spesso ultimamente, e senza guida credendo che bastasse poco per una scapoli- ammogliati considerato il ritmo e l'intensità messa in mostra a differenza loro che avevano giocato giovedì in Conference. Anche stavolta zero tiri in porta e tre al passivo. Ma esiste ancora la Juve?Vero che in campo ci vanno giocatori ma se non sanno cosa fare col pallone tra i piedi, se non c'è movimento senza palla, se chi riceve il pallone sta sempre spalle alla porta col difensore addosso, se non si tira in porta, se non ora quando?Motta ha fallito e quando le cose non vanno ,non potendo cambiarli tutti, si cambia il manico, piuttosto raffazzonato.E meno male che siamo salvi perché continuando così ne faremo veramente pochi di punti. Che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mancanza di rispetto per chi per anni decenni ha tifato questi colori.
Ho vissuto vittorie e sconfitte momenti esaltanti e momenti bui diatribe su giocatori allenatori od altro ma mai unoo sbando così.
Insulsi tutti.
Dal presidente all'ultimo degli ultimi.
Vuoto assoluto .
Mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5222 messaggi
7 ore fa, wmontero ha scritto:

Mancanza di rispetto per chi per anni decenni ha tifato questi colori.
Ho vissuto vittorie e sconfitte momenti esaltanti e momenti bui diatribe su giocatori allenatori od altro ma mai unoo sbando così.
Insulsi tutti.
Dal presidente all'ultimo degli ultimi.
Vuoto assoluto .
Mia opinione

Vero, Luigi, vuoto assoluto!

Del resto, se da una parte le dichiarazioni post partita di Giuntoli fanno rabbia confermando l'allenatore (?) , dall'altra ci dicono che riconoscono che la colpa è di tutti. 

Non me la sento di dare la colpa soltanto ai giocatori (non hanno direttive o sono direttive sbagliate, fuori ruolo,....)

Purtroppo serve un'altra rivoluzione, ma seria questa volta. A cominciare dai dirigenti. Questi sono inermi e incapaci. Si procederà? sembra di no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Vero, Luigi, vuoto assoluto!
Del resto, se da una parte le dichiarazioni post partita di Giuntoli fanno rabbia confermando l'allenatore (?) , dall'altra ci dicono che riconoscono che la colpa è di tutti. 
Non me la sento di dare la colpa soltanto ai giocatori (non hanno direttive o sono direttive sbagliate, fuori ruolo,....)
Purtroppo serve un'altra rivoluzione, ma seria questa volta. A cominciare dai dirigenti. Questi sono inermi e incapaci. Si procederà? sembra di no!
Le rivoluzioni andrebbero fatte solo per casi estremi e questo momento rientra in questa categoria.
Lo sbaglio lo si è fatto lo scorso anno .
Potevamo cambiare l'allenatore o cambiare alcuni giocatori .
Non entrambi . Non un questa misura.
A questo aggiungi che hai sbagliato completamente allenatore ed hai fatto la frittata.
TM ha troppi limiti umani per gestire una squadra come la juve e un professionista del pallone come si ritiene giuntoli questi aspetti dovevano essere noti .
Troppo potere a giuntoli.
Quando il potere di una persona non è filtrato da consigli altrui da altre cariche si rischia questo.
Vabbuo .
Se questo sta bene a JE noi non possiamo farci nulla però sono a pezzi io , sportivamente parlando, che pensavo di allontanarmi figuriamoci chi sta. Giustamente , seguendo la juve con il solito slancio.
Vediamo.
Se salta uno salta anche l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti