Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

5204 messaggi
Il 03/01/2025 alle 22:01 , terzino ha scritto:

Suicidio perfetto della Juve contro il Milan che si giocherà, non so con quali possibilità, la vittoria della Supercoppa nella finale coi prescritti sempre più aiutati ed impuniti. Juve atleticamente tonica ma fragile mentalmente ed anche tatticamente coi cambi che hanno dimostrato di non voler subire salvo poi prendere due gol in contropiede. Che polli, follia generale.

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Il 03/01/2025 alle 22:18 , wmontero ha scritto:

Commentare?
Mah.
Scusate.
Non devo scrivere .
Avete ragione ma vedere questi incompetenti. Tutti. Arroganti supponenti mi fanno stare male.
Non è la sconfitta. E sport.
Ma la dignità.
Quando si trattano o giocatori come pezzenti e poi non si combina nulla..

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Vado controcorrente. Ho visto una buona Juve per una sessantina di minuti. La squadra ha mantenuto il controllo del gioco fino ad un certo punto. Poi la "casualità" degli eventi ha ribaltato il risultato. E qua intervengono le mosse sbagliate delle sostituzioni incomprensibili che sono da addebitare all'allenatore e, temo, siano un suo limite.

Per quanto riguarda il trattamento riservato agli "anziani", mi auguro che, aldilà dei sentimentalismi, qualcuno abbia le idee chiare, altrimenti è un disastro.

Comunque da parte mia 

FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21541 messaggi

Vado controcorrente. Ho visto una buona Juve per una sessantina di minuti. La squadra ha mantenuto il controllo del gioco fino ad un certo punto. Poi la "casualità" degli eventi ha ribaltato il risultato. E qua intervengono le mosse sbagliate delle sostituzioni incomprensibili che sono da addebitare all'allenatore e, temo, siano un suo limite.
Per quanto riguarda il trattamento riservato agli "anziani", mi auguro che, aldilà dei sentimentalismi, qualcuno abbia le idee chiare, altrimenti è un disastro.
Comunque da parte mia 
FORZA JUVE!

Prima di tutto fa piacere rileggerti e farti gli auguri per il nuovo anno.
Questo come punto fermo.
Per lo specifico io non ero rivoluzionario quanto il periodo storico quasi lo pretendeva figuriamoci oggi.
Sono un riformista che cerca sempre di partire da una solida base positiva ed aggiungere tasselli che a volte non danno i risultati sperati ma ti permettono di non naufragare.
Tu parli di casualità.
Se le casualità si ripetono diventano strutturali .
Manchiamo di basi solide .
Anima .
Comunque io cerco sibestranoarmo sempre più.
Auguri a te ed alla juve

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti