Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

Joined: 10-Sep-2006
5179 messaggi
Il 14/10/2024 alle 22:04 , wmontero ha scritto:

Mettetevi il cuore in pace.
Esiste solo una squadra ladra in Italia.
La juve.
Questo è il messaggio .
Volenti o nolenti.

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk
 

Si, il messaggio è questo.

In qualche occasione ho provato a discutere civilmente con qualcuno dei tifosi della prescrittese, ma non c'è niente da fare.

Del resto, quando i procuratori della legge che dovrebbero indagarli e perseguire si presentano pubblicamente con i loro uffici addobbati con drappi della loro squadra del cuore, cover che pubblicizzano i colori nerazzurri,.... che puoi pretendere?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21308 messaggi
Si, il messaggio è questo.
In qualche occasione ho provato a discutere civilmente con qualcuno dei tifosi della prescrittese, ma non c'è niente da fare.
Del resto, quando i procuratori della legge che dovrebbero indagarli e perseguire si presentano pubblicamente con i loro uffici addobbati con drappi della loro squadra del cuore, cover che pubblicizzano i colori nerazzurri,.... che puoi pretendere?
 
Nulla.
Non sono per natura complottista ma nel 2006 fu distrutta la juve stellare umbertiana . Ramo cadetto.
Oggi , con Allegri, si è completato la distruzione della juve di Andrea. Sempre ramo cadetto.
Che l'inter ci guadagni e non venga toccata è una conseguenza .
Non lo so. Non ho dati. Non affronterei un processo ma nessuno mi può impedire di fare quello che mi sento di fare.
Estraniarmi.
Se gli amici mi chiedano la mia opinione rispondo che la penso come la giornalaccio rosa . Comunque la pensi o lo scriva poiché pensarla diversamente sarebbe inutile e questo vale più di inutili dibattiti.
Nel 2006 combattevo ora con 20 anni in più sulle spalle e 29 anni di esperienze sono stanco.
Scusa il discorsone prolisso e banale.
Ti saluto e auguro una buona giornata a te ed a tutti i Rivaioli.


Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...